avengers:infinity war

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2775
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

avengers:infinity war

Messaggioda daiko » 30/07/2016, 8:37

Avengers Infinity War, previsto in due episodi separati, sarà un solo film, mentre quella che era la Parte 2 adesso è indefinitamente nota come Avengers 4, per il momento senza un titolo ufficiale.

Le date d’uscita sono rimaste invariate per entrambe le pellicole, ma adesso possiamo immaginare che qualcosa cambierà nella produzione dei due film. Nel progetto precedente le pellicole dovevano infatti essere girate contemporaneamente, adesso invece immaginiamo che le schedule cambieranno. Inoltre, i fratelli Russo, incaricati della regia, hanno sempre dichiarato che si sarebe trattato di due storie indipendenti e quindi non avrebbero costituito un unicum narrativo come nel caso dei due capitoli finali delle saghe di Harry Potter o Hunger Games.

Al momento non hovulteriori dettagli ma immagino che lo schieramento di attori sarà comunque coinvolto in entrambi i progetti.
Immagine

lgatt1
Utente
Messaggi: 4183
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: avengers:infinity war

Messaggioda lgatt1 » 30/07/2016, 21:12

Vediamo. Qui sono più fiducioso.

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: avengers:infinity war

Messaggioda BlueHeaven » 30/07/2016, 23:58

Mah, come faranno a fare di due film da due ore e mezzo uno solo....
No black and white in the blue...

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2775
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: avengers:infinity war

Messaggioda daiko » 31/07/2016, 12:20

ancora non si sa quali personaggi saranno nel film ma la prima conferma e il debutto di captain marvel.
Immagine

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2611
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: avengers:infinity war

Messaggioda Spriggan » 31/07/2016, 14:00

BlueHeaven ha scritto:Mah, come faranno a fare di due film da due ore e mezzo uno solo....


Secondo me non lo faranno.
Io credo che abbiano sviluppato in corso d'opera un nuovo progetto, cosa che li porta alla modifica di Infinity War, non so magari facendo un film di tre ore che condensi parte dei due film, lasciando che un'altra parte si congiunga col nuovo progetto. Ad esempio, giusto per buttare lì un'idea, mi viene in mente che possano aver deciso di ricollegarsi a Thor Ragnarok, dove vedremo Hulk in armatura, per fare World War Hulk.

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2775
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: avengers:infinity war

Messaggioda daiko » 03/08/2016, 16:08

Il lavoro sugli script procede a gonfie vele!

A rivelarlo Christopher Markus e Stephen McFeely, sceneggiatori dei film, a Yahoo: «Siamo al lavori su diverse bozze. Siamo alla terza per il primo film e alla seconda per il secondo. Le stiamo scrivendo contemporaneamente ed insieme, per quanto ci sia possibile. Un giorno stiamo lavorando a una, ma non è detto che il giorno dopo, o la settimana seguente, non ci troverai a lavorare a quella dopo. E poi ovvio ci stanno arrivando un sacco di commenti e la produzione sta nascendo quindi ci vengono fatti dei cambiamenti, tipo “la cosa che starà lì non è una porta ma una finestra quindi modificatela” oppure “Non andremo in questa città ora, ma in questa”. Tutto ciò accade tutti i giorni, costantemente, e succederà ancora per i prossimi mesi».

In merito allo status dei personaggi dell’Universo Marvel, chi è morto e chi no, raccontano: «Quando siamo in riunione con i fratelli Russo e alcuni executive della Marvel, abbiamo davanti un muro dove ogni personaggio ha la sua carta, come nelle figurine, e divisi tra i due film ci sono i personaggi ancora vivi nell’Universo Marvel».
Immagine

lgatt1
Utente
Messaggi: 4183
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: avengers:infinity war

Messaggioda lgatt1 » 03/08/2016, 20:56

Una sceneggiatura ancora da scrivere.

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2611
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: avengers:infinity war

Messaggioda Spriggan » 03/08/2016, 23:05

i due film per me saranno cmq estremamente legati, diciamo due episodi autoconclusivi con un filo comune che fa da collante

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2775
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: avengers:infinity war

Messaggioda daiko » 20/08/2016, 17:47

news

Due giorni fa i Marvel Studios hanno ufficializzato il titolo del primo dei due film di Avengers che verranno girati senza soluzione di continuità dai Fratelli Russo, ovvero Avengers: Infinity War, lasciando il secondo titolo ancora avvolto nel mistero.

Cinema Blend ha chiesto direttamente ai Russo il motivo di questo cambiamento di strategia, visto che inizialmente quello doveva essere il titolo di entrambi i film (differenziati da un “parte 1” e “parte 2”): “Volevamo che il secondo film fosse diverso e distinto”, spiega Joe Russo, “ovviamente ci saranno degli incroci tra i personaggi e alcuni archi narrativi, ma mentre per il primo film il titolo Avengers: Infinity War è perfetto, per il secondo… beh riveleremo con il tempo su cosa sarà incentrato il secondo film.” “Lo scoprirete,” aggiunge Anthony, “ma tra un po’ di tempo”.
In un’altra intervista, questa volta a IGN, Anthony Russo ha sottolineato come questo doppio blockbuster segnerà una svolta nel franchise Marvel (anche in vista della fine dei contratti di star come Chris Evans, Robert Downey Jr. e Chris Hemsworth):
Non posso entrare molto nel dettaglio con i personaggi che introdurremo, ma dovete pensare a questi due film come al culmine di tutto ciò che è accaduto nell’Universo Cinematografico Marvel sin dal primo Iron Man. Essendo il culmine, per certi versi queste storyline giungeranno a una fine, mentre inizieranno altre storie.
Immagine

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2775
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: avengers:infinity war

Messaggioda daiko » 20/08/2016, 17:50

Vin diesel dice la sua.

in occasione di una diretta su Facebook Vin Diesel ha apparentemente confermato che il cast di Guardiani della Galassia comparirà anche in Avengers: Infinity War:

L’anno prossimo vedrete Guardiani della Galassia Vol. 2, e se ci pensate tutto questo è iniziato quando voi mi avete chiesto “quando sarai in un film Marvel?” Ricordate la prima foto che uscì sui social dopo quella riunione alla Marvel, nella quale c’erano gli Avengers sullo sfondo? C’era quella vecchia copertina degli Avengers dietro di me, la trovate nel mio profilo.
La cosa surreale è che quella foto si avvererà perché i Guardiani della Galassia saranno inclusi in Avengers: Infinity War, e questo è incredibilmente eccitante. Davvero incredibilmente entusiasmante, qualcosa che potrete dire di aver saputo fin dall’inizio!
Immagine

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2775
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: avengers:infinity war

Messaggioda daiko » 20/08/2016, 17:50

Immagine
Immagine

lgatt1
Utente
Messaggi: 4183
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: avengers:infinity war

Messaggioda lgatt1 » 20/08/2016, 21:35

Grandi novità quindi.
Mi dispiace che in futuro, non ci saranno più gli attori principali delle avventure degli Avengers.
La storia continua.

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2611
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: avengers:infinity war

Messaggioda Spriggan » 20/08/2016, 21:54

Che non ci siano gli attori è un peccato, ma per forza di cose era prevedibile; il vero punto interrogativo per me è la presenza o assenza (dipende dai punti di vista) dei relativi personaggi.
Nelle fila degli Avengers hanno militato talmente tanti di quei personaggi che c'è solo l'imbarazzo della scelta, ok, su questo non ci piove; ora, se gli incassi continueranno ad essere quelli di adesso è altrettanto sicuro che i film sul gruppo proseguiranno, con i vari film dedicati ai singoli personaggi e fin qui ci siamo, ma mi risulta difficile pensare alla totale assenza dagli schermi cinematografici di personaggi del calibro di Thor, Iron Man e Cap, soprattutto visti i grandi incassi e consensi che hanno portato a casa. Io credo che per prima cosa proveranno a prolungare i contratti, cosa già fatta se pensiamo ad Iron Man 4, magari per un film alla volta, oppure, scelta un pò più drastica, avremo nuovi volti per questi eroi, un pò come sarà Wolverine dopo Jackman

lgatt1
Utente
Messaggi: 4183
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: avengers:infinity war

Messaggioda lgatt1 » 22/08/2016, 20:48

Comunque Chris Evans e Chris Hemsworth mi sembra che siano ancora giovani, a dispetto di Robert Downey che qualche annetto in più lo dimostra.
Potrebbe essere una scelta loro, per non rimanere troppo legati a quei personaggi.

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2611
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: avengers:infinity war

Messaggioda Spriggan » 22/08/2016, 21:31

Stark indossa l'armatura, quindi il fisico non è un problema e il trucco gli permette di restare giovane ancora per almeno altri 2 o 3 film se volesse, Cap e Thor, come dici tu sono ancora giovani e anche loro potrebbero tirare per altri 2 o 3 film almeno. Io credo poco al "non voler restare legati al personaggio"; bravi per carità, ma nessuno di loro mi sembra De Niro e secondo me se ne avranno l'opportunità non appenderanno il costume al chiodo, certo bisogna vedere cosa ne pensa la Marvel, ovviamente in termini monetari, perché il problema credo sia quello fondamentalmente, non oso immaginare che montagna d'oro abbiano dato a RD jr per IM4, visto che il suo contratto era scaduto con Avengers 2 e anche lui aveva detto di non voler fare il quarto capitolo


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti