Cavalieri Dello Zodiaco Le 12 Case Blu Ray

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
Ste_Ve
Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 04/06/2023, 15:06

Cavalieri Dello Zodiaco Le 12 Case Blu Ray

Messaggioda Ste_Ve » 08/08/2023, 22:03

Ciao! È di una settimana fa circa la notizia che la nota azienda che detiene la licenza della nostra amata serie TV (non so se si possono fare nomi) ha annunciato l’uscita - finalmente - dell’edizione in alta definizione in Blu Ray! E su un altro noto sito di e-commerce sembra già disponibile in preordine il cofanetto 1 in due edizioni differenti (sembrerebbe una standard e una Limited).

Non mi pare di aver trovato la notizia in altri interventi sul forum, se sono arrivato in ritardo eliminate pure il thread ;)

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27709
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Cavalieri Dello Zodiaco Le 12 Case Blu Ray

Messaggioda kengiu » 08/08/2023, 22:11

Ste_Ve ha scritto:Ciao! È di una settimana fa circa la notizia che la nota azienda che detiene la licenza della nostra amata serie TV (non so se si possono fare nomi) ha annunciato l’uscita - finalmente - dell’edizione in alta definizione in Blu Ray! E su un altro noto sito di e-commerce sembra già disponibile in preordine il cofanetto 1 in due edizioni differenti (sembrerebbe una standard e una Limited).

Non mi pare di aver trovato la notizia in altri interventi sul forum, se sono arrivato in ritardo eliminate pure il thread ;)
ho tutti i dvd mannaggia.....

Avatar utente
Ste_Ve
Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 04/06/2023, 15:06

Re: Cavalieri Dello Zodiaco Le 12 Case Blu Ray

Messaggioda Ste_Ve » 08/08/2023, 22:20

kengiu ha scritto:
Ste_Ve ha scritto:Ciao! È di una settimana fa circa la notizia che la nota azienda che detiene la licenza della nostra amata serie TV (non so se si possono fare nomi) ha annunciato l’uscita - finalmente - dell’edizione in alta definizione in Blu Ray! E su un altro noto sito di e-commerce sembra già disponibile in preordine il cofanetto 1 in due edizioni differenti (sembrerebbe una standard e una Limited).

Non mi pare di aver trovato la notizia in altri interventi sul forum, se sono arrivato in ritardo eliminate pure il thread ;)
ho tutti i dvd mannaggia.....


Grande pure io! Oltretutto la primissima edizione, quella con i due cofanetti Sanctuary Box + Asgard & Poseidon Box :D
Però questi in HD li prendo senza indugio! Magari avremo un’edizione completa di Hades con lo stesso packaging. Chissà se ci fanno pure il regalo di inserire, oltre al doppiaggio storico, un nuovo doppiaggio fedele ai dialoghi originali giapponesi (fantasia eh?).
Oltretutto mi piacerebbe davvero tanto mantenessero lo stesso artwork dei BD Jap (ma dubito dato che qui tutto è tradotto con CdZ).

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27709
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Cavalieri Dello Zodiaco Le 12 Case Blu Ray

Messaggioda kengiu » 08/08/2023, 22:32

Ste_Ve ha scritto:
kengiu ha scritto:
Ste_Ve ha scritto:Ciao! È di una settimana fa circa la notizia che la nota azienda che detiene la licenza della nostra amata serie TV (non so se si possono fare nomi) ha annunciato l’uscita - finalmente - dell’edizione in alta definizione in Blu Ray! E su un altro noto sito di e-commerce sembra già disponibile in preordine il cofanetto 1 in due edizioni differenti (sembrerebbe una standard e una Limited).

Non mi pare di aver trovato la notizia in altri interventi sul forum, se sono arrivato in ritardo eliminate pure il thread ;)
ho tutti i dvd mannaggia.....


Grande pure io! Oltretutto la primissima edizione, quella con i due cofanetti Sanctuary Box + Asgard & Poseidon Box :D
Però questi in HD li prendo senza indugio! Magari avremo un’edizione completa di Hades con lo stesso packaging. Chissà se ci fanno pure il regalo di inserire, oltre al doppiaggio storico, un nuovo doppiaggio fedele ai dialoghi originali giapponesi (fantasia eh?).
Oltretutto mi piacerebbe davvero tanto mantenessero lo stesso artwork dei BD Jap (ma dubito dato che qui tutto è tradotto con CdZ).
probabilmente li prenderò pure io aggiornami sulla data di uscita che li preordino su dvd store ;)

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Cavalieri Dello Zodiaco Le 12 Case Blu Ray

Messaggioda SimonPPC » 08/08/2023, 23:52

Già preordinato...
Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Ste_Ve
Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 04/06/2023, 15:06

Re: Cavalieri Dello Zodiaco Le 12 Case Blu Ray

Messaggioda Ste_Ve » 09/08/2023, 0:30

Dovrebbe uscire fine Ottobre, magari opto anche io per dvd store che sono un pò perfezionista e vorrei scongiurare danni da imballaggi fatti male

Avatar utente
Ste_Ve
Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 04/06/2023, 15:06

Re: Cavalieri Dello Zodiaco Le 12 Case Blu Ray

Messaggioda Ste_Ve » 09/08/2023, 0:31

SimonPPC ha scritto:Già preordinato...
Immagine

Grande, anche io a breve perché assolutamente non voglio perderlo!
Immagino tu lo abbia ordinato dallo stesso sito in cui l’ho visto io….versione economica o quella più cara? ;)

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Cavalieri Dello Zodiaco Le 12 Case Blu Ray

Messaggioda SimonPPC » 09/08/2023, 0:35

Versione più cara, pe saint seiya non bado a spese.
Nonostante io abbia già tutti i DVD.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Ste_Ve
Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 04/06/2023, 15:06

Re: Cavalieri Dello Zodiaco Le 12 Case Blu Ray

Messaggioda Ste_Ve » 09/08/2023, 0:38

Idem, per Saint Seiya ho sempre comprato tutto, mi sto pure rifacendo il manga nonostante abbia già la Perfect Edition. Ma mi conosco, se non compro poi me ne pento….e questi Blu Ray li stiamo chiedendo da troppo tempo per non prendere la versione più ricca.

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Cavalieri Dello Zodiaco Le 12 Case Blu Ray

Messaggioda Phoebus Abel » 09/08/2023, 4:50

SimonPPC ha scritto:Versione più cara, pe saint seiya non bado a spese.
Nonostante io abbia già tutti i DVD.


anch'io :lol: per entrambi
già preordinato!
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Cavalieri Dello Zodiaco Le 12 Case Blu Ray

Messaggioda Tiger II » 09/08/2023, 7:14

Io ho tutta la serie in DVD dell'investitura di Seiya a cavaliere di Pegasus fino a Nettuno!

Però vorrei avere anche la serie di Hades che a questo punto aspetto in versione Blu-ray più i 5 film che mi mancano tutti;
-Discordia
-Asgard
-Apollo
-Lucifero
-Tenkai-Hen

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Cavalieri Dello Zodiaco Le 12 Case Blu Ray

Messaggioda Phoebus Abel » 09/08/2023, 22:48

Tiger II ha scritto:Io ho tutta la serie in DVD dell'investitura di Seiya a cavaliere di Pegasus fino a Nettuno!

Però vorrei avere anche la serie di Hades che a questo punto aspetto in versione Blu-ray più i 5 film che mi mancano tutti;
-Discordia
-Asgard
-Apollo
-Lucifero
-Tenkai-Hen


ce li hai in dvd? sono trovabili anche usati.
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Cavalieri Dello Zodiaco Le 12 Case Blu Ray

Messaggioda Tiger II » 10/08/2023, 7:30

Phoebus Abel ha scritto:
Tiger II ha scritto:Io ho tutta la serie in DVD dell'investitura di Seiya a cavaliere di Pegasus fino a Nettuno!

Però vorrei avere anche la serie di Hades che a questo punto aspetto in versione Blu-ray più i 5 film che mi mancano tutti;
-Discordia
-Asgard
-Apollo
-Lucifero
-Tenkai-Hen


ce li hai in dvd? sono trovabili anche usati.


I film di animazione no!!!
La serie sì!!!

Sicuramente i film li posso prendere anche in DVD, ma la serie di Hades mi piacerebbe prenderla in Blu-ray!!!

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: Cavalieri Dello Zodiaco Le 12 Case Blu Ray

Messaggioda Spriggan » 10/08/2023, 8:55

Il doppiaggio storico è confermato in questa uscita?

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Cavalieri Dello Zodiaco Le 12 Case Blu Ray

Messaggioda Phoebus Abel » 11/08/2023, 3:09

Tiger II ha scritto:
Phoebus Abel ha scritto:
Tiger II ha scritto:Io ho tutta la serie in DVD dell'investitura di Seiya a cavaliere di Pegasus fino a Nettuno!

Però vorrei avere anche la serie di Hades che a questo punto aspetto in versione Blu-ray più i 5 film che mi mancano tutti;
-Discordia
-Asgard
-Apollo
-Lucifero
-Tenkai-Hen


ce li hai in dvd? sono trovabili anche usati.


I film di animazione no!!!
La serie sì!!!

Sicuramente i film li posso prendere anche in DVD, ma la serie di Hades mi piacerebbe prenderla in Blu-ray!!!


mah, qua dovremo aspettare per i capitoli di hades in bd..chissà quando li faranno..
Immagine


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti