Cavalieri Dello Zodiaco Le 12 Case Blu Ray

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
Ste_Ve
Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 04/06/2023, 15:06

Re: Cavalieri Dello Zodiaco Le 12 Case Blu Ray

Messaggioda Ste_Ve » 15/08/2023, 0:28

Nel frattempo, preordinata la Limited pure io, per Saint Seiya, come direbbe John Hammond, “non si bada a spese”

Vi ho letto in merito agli OAV, pensate che io ho le VHS dei 4 lungometraggi edite da Dynamic (anno 1999 - sono vecchio lo so) con doppiaggio fedele Jap, però sono ancora fighissime, sono rosse e hanno quel sapore vintage che non me ne faranno mai separare.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27703
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Cavalieri Dello Zodiaco Le 12 Case Blu Ray

Messaggioda kengiu » 16/08/2023, 13:02

preordinato pure io !

Avatar utente
Ste_Ve
Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 04/06/2023, 15:06

Re: Cavalieri Dello Zodiaco Le 12 Case Blu Ray

Messaggioda Ste_Ve » 17/08/2023, 10:14

kengiu ha scritto:preordinato pure io !


;)

Avatar utente
Ste_Ve
Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 04/06/2023, 15:06

Re: Cavalieri Dello Zodiaco Le 12 Case Blu Ray

Messaggioda Ste_Ve » 20/09/2023, 21:25

Per chi lo ha preordinato: anche a voi vi è arrivato l’aggiornamento della consegna previsto per luglio 2024?!

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Cavalieri Dello Zodiaco Le 12 Case Blu Ray

Messaggioda SimonPPC » 20/09/2023, 23:27

Ste_Ve ha scritto:Per chi lo ha preordinato: anche a voi vi è arrivato l’aggiornamento della consegna previsto per luglio 2024?!

A me no, attualmente non è cambiato nulla.
Grazie per la segnalazione, magari cambierà anche a me a breve.
Invito tutti a scrivere qui senza menzionare il negozio però.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Cavalieri Dello Zodiaco Le 12 Case Blu Ray

Messaggioda SimonPPC » 21/09/2023, 15:28

Ste_Ve ha scritto:Per chi lo ha preordinato: anche a voi vi è arrivato l’aggiornamento della consegna previsto per luglio 2024?!

Ok mi è arrivata oggi la comunicazione che il mio ordine è annullato perchè inserito come "Data da destinarsi" senza un'uscita fissa.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Ste_Ve
Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 04/06/2023, 15:06

Re: Cavalieri Dello Zodiaco Le 12 Case Blu Ray

Messaggioda Ste_Ve » 21/09/2023, 15:40

Io per scrupolo ho chiesto ad un altro store per capire e anche quest’ultimo ha risposto “data da destinarsi”

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27703
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Cavalieri Dello Zodiaco Le 12 Case Blu Ray

Messaggioda kengiu » 21/09/2023, 23:07

Gentile Utente,

l’emissione del titolo in oggetto è stata rimandata a data da destinarsi. Qualora avesse pagato tramite versamento su c/c postale o bonifico bancario, La preghiamo di mandarci le Sue coordinate bancarie per il rimborso od, eventualmente, un titolo alternativo di pari importo.

Scusandoci infinitamente Le porgiamo i nostri più cordiali saluti,

ecco il messaggio che mi è arrivato

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Cavalieri Dello Zodiaco Le 12 Case Blu Ray

Messaggioda SimonPPC » 25/09/2023, 2:30

Con rammarico, desideriamo informarvi che la distribuzione dei Blu-ray e dei DVD della nuova versione rimasterizzata della serie classica de i cavalieri dello zodiaco è stata posticipata. Ciò è dovuto ad una richiesta obbligata e precisa proveniente dai produttori, legata alla licenza interna e all’utilizzo di alcune immagini contenute nel package italiano da noi realizzato.
Desideriamo anche chiarire che l’artwork che comporrà questa nuova edizione della serie classica in 114 episodi, che sarà suddivisa in tre cofanetti, non sarà quello dell’immagine utilizzata dagli shop online per raccogliere le prenotazioni. La versione finale includerà materiale inedito per l’Italia e, ancor più significativo, finalmente potrete godere dell’opera su supporto digitale con l’audio italiano restaurato, con il doppiaggio di tutte le parti inedite e con il ripristino delle splendide canzoni interne.
Siamo pronti ad avviare la produzione non appena riceveremo le dovute approvazioni. Tuttavia, vogliamo precisare che questo rinvio è semplicemente legato all’attesa delle approvazioni.
Confidiamo di avere il prodotto in vendita entro quest’anno. Le date riportate su alcuni portali di vendita sono indicative e non rispecchiano la reale release che prevediamo entro l’anno.

La situazione è simile per i Blu-ray di lady Oscar dove abbiamo appena completato il restauro audio e siamo pronti a procedere con il doppiaggio delle parti inedite. Abbiamo trovato una soluzione grafica di buon livello dopo l’inaspettato ostacolo rappresentato dal blocco dell’utilizzo delle illustrazioni originali di Michi Himemo da parte dei produttori (come evidenziato dalle grafiche utilizzate negli altri paesi per l’uscita del BD).

Entrambe queste opere sono di grande importanza per noi e richiedono una particolare attenzione. Ci scusiamo quindi se stiamo impiegando più tempo del previsto per la pubblicazione. Confidiamo nella vostra comprensione e speriamo che il risultato finale vi soddisfi.

Lo staff di produzione yamato video
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Ste_Ve
Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 04/06/2023, 15:06

Re: Cavalieri Dello Zodiaco Le 12 Case Blu Ray

Messaggioda Ste_Ve » 26/09/2023, 23:53

Letto adesso sia qui che sulla pagina FB Ufficiale, che dire? Abbiamo atteso fino al 2023 per avere un’edizione in alta definizione, tanto vale aspettare ancora un pochino se poi ci troveremo tra le mani un prodotto prezioso. Confidavo in una cosa, però: una seconda traccia audio fedele ai dialoghi originali, in modo da avere tutto una volta per tutte (doppiaggio storico restaurato, doppiaggio originale, sigle italiane e originali). Peccato, occasione mancata d’un pelo.
P.S. Me lo sentivo però che l’arwork non era quello visto negli store online, io confido ancora in una replica pari pari a quella giapponese, molto delicata.

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Cavalieri Dello Zodiaco Le 12 Case Blu Ray

Messaggioda SimonPPC » 26/09/2023, 23:58

Figurati se ci accontentano così. Con i diritti legati ai doppiaggi e ridoppiaggi e via discorrendo è un utopia una cosa del genere in qualsiasi serie, film o altro.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti