End of Watch - Tolleranza zero: Un adattamento tv del film in sviluppo a FOX

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

End of Watch - Tolleranza zero: Un adattamento tv del film in sviluppo a FOX

Messaggioda KentoStraker » 14/02/2022, 16:16

FOX sta sviluppando una serie tv basata sul film poliziesco del 2012 End of Watch - Tolleranza zero. Lo anticipa Variety, secondo cui la rete americana avrebbe ordinato per il momento una sceneggiatura agli stessi sceneggiatori e produttori del film David Ayer e David Matthews.

End of Watch - Tolleranza zero: La trama del film

End of Watch - Tolleranza zero seguiva due giovani poliziotti di Los Angeles, interpretati da Jake Gyllenhaal e Michael Peña, che pattugliavano le strade di una difficile contea della città californiana guardandosi le spalle a vicenda; fino a quando all'improvviso si trovavano faccia a faccia con la criminalità organizzata locale, invischiati in una situazione più grande di loro. Il film, uscito nel 2012, all'epoca era stato accolto con favore dalla critica e anche dal pubblico, incassando oltre 55 milioni di dollari a livello globale. Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale

https://www.youtube.com/watch?v=MwgRMHxbx9Q

I primi dettagli sulla potenziale serie di FOX

La potenziale serie tv, secondo le prime informazioni, partirebbe dalla stessa premessa e avrebbe come protagonisti due agenti, sia partner che amici, concentrati nel contrastare pericolose forze criminali. Ayer sarà il produttore esecutivo tramite i Cedar Park Studios, con Chris Long e Darryll C. Scott coinvolti anche loro come produttori esecutivi. Saranno produttori esecutivi anche John Lesher, James Masciello di Raven, Andrea Iervolino e Monika Bacardi.

Quello basato su End of Watch - Tolleranza zero è il secondo nuovo progetto tratto da un film a cui FOX sta lavorando in vista della prossima stagione: la rete sta viluppando infatti anche una serie tv basata sul film Hell or High Water uscito nel 2016, con Jessica Mecklenburg che scriverà la sceneggiatura.

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti