Peacock arriva in Italia con tante Serie TV: Dal 15 febbraio incluso con Sky e NOW

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Peacock arriva in Italia con tante Serie TV: Dal 15 febbraio incluso con Sky e NOW

Messaggioda KentoStraker » 14/02/2022, 16:06

Sky e NBCUniversal hanno annunciato oggi il lancio in Italia di Peacock, il servizio streaming dietro molte delle nuove serie di cui abbiamo parlato maggiormente negli ultimi mesi, incluse Bel-Air, il remake in chiave drammatica della sitcom di culto Willy, il principe di Bel-Air, e Joe vs. Carole, nuova ricostruzione della faida tra Joe Schreibvogel e Carole Baskin. Da domani, martedì 15 febbraio, tutti gli abbonati Sky e quelli NOW con Pass Entertainment potranno accedere ai contenuti di Peacock, incluso nel loro abbonamento, con una ricca proposta di iconiche produzioni originali televisive e cinematografiche internazionali targate NBCUniversal.

Peacock: Le Serie TV disponibili al lancio

Tra le prime visioni subito disponibili, le prime due stagioni di Bayside School, revival dell'omonima teen comedy degli anni '90 con Mark-Paul Gosselaar, che riprende il ruolo di Zack Morris insieme ad altre star dell'originale; i primi due episodi di Bel-Air a poche ore di distanza dal debutto negli Stati Uniti, con Jabari Banks nei panni dello stesso personaggio che fu di Will Smith; la prima stagione di Girls5Eva, musical comedy prodotta dall'ideatrice di 30 Rock Tina Fey; la prima stagione di Punky Brewster, revival dell'omonima sitcom degli anni '80 con Soleil Moon Frye; e la prima stagione di Rutherford Falls, comedy del veterano di The Office Ed Helms e dall'ideatore di The Good Place Michael Schur, con lo stesso Helms tra i protagonisti.

A queste si aggiungono le serie mai trasmesse in Italia Difficult People e Five Bedrooms, con tutte le stagioni prodotte, e in replica le comedy The Office, 30 Rock, Parks and Recreation, Colombo, Superstore, The Mindy Project e Will & Grace e i drama Bates Motel, Mr. Robot, Grimm, High School Team e The Bold Type. Prossimamente si aggiungeranno poi le altre serie in prima visione assoluta The Girl in the Woods, MacGruber, Joe vs Carole e The Resort.

Le dichiarazioni

"Siamo entusiasti di proseguire nell'espansione internazionale di Peacock con Sky in Italia, offrendo ai clienti l'accesso alle attesissime prime visioni dei Peacock Originals, tra cui Bel-Air e Joe vs. Carole", ha dichiarato Lee Raftery di NBCUniversal International Networks in un comunicato. "Questo lancio segna un'altra tappa fondamentale nella rapida crescita di Peacock in tutta Europa, dopo lo sbarco nel Regno Unito e in Irlanda a novembre e, più di recente, in Germania e Austria".

Antonella d'Errico, vicepresidente esecutivo della programmazione di Sky Italia, ha aggiunto: "Siamo felici di poter affiancare alle tante produzioni Sky Original i contenuti di Peacock e ampliare così l'offerta di Sky e NOW arricchendola di serie cult, show e film disponibili on demand per i nostri clienti. Con Peacock offriremo non solo i grandi successi targati NBCUniversal - titoli internazionali apprezzati in tutto il mondo - ma anche nuovi Peacock Originals, a partire dall'atteso Bel-Air prodotto da Will Smith".

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti