Immigrant: Andrew Rannells nel cast della serie sugli spogliarellisti Chippendales

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Immigrant: Andrew Rannells nel cast della serie sugli spogliarellisti Chippendales

Messaggioda KentoStraker » 14/02/2022, 16:05

Sono due attori molto amati e apprezzati soprattutto dalla comunità LGBTQI+ e finalmente faranno coppia sullo schermo! Parliamo di Andrew Rannells e Murray Bartlett che reciteranno insieme nella serie di Hulu Immigrant incentrata sulla storia dei Chippendales, i famosi spogliarellisti con il caratteristico papillon e il colletto bianco diventati celebri con i loro spettacoli in tutto il mondo. Rannells, orfano della recentemente cancellata Black Monday e visto in passato anche in Girls, ha firmato per un ruolo ricorrente del drama atteso prossimamente in streaming (in Italia dovrebbe sbarcare su Disney+, essendo una produzione 20th Television).

La trama di Immigrant

Scritta da Robert Siegel (già creatore di Pam & Tommy) con Rajiv Joseph e Mehar Sethi, Immigrant racconterà in otto episodi la folle origine degli show di striptease maschili diventati un vero fenomeno culturale prima negli Stati Uniti e poi in tutto il mondo. Tutto nacque da un'idea di Steve Banerjee (interpretato da Kumail Nanjiani, Silicon Valley), un immigrato indiano che nel 1979 decise di creare questi spettacoli per attirare l'attenzione su un bar, vicino al fallimento, a Los Angeles. Una storia descritta come "folle, oscuramente comica e intrisa di criminalità". Robert Siegel e Jenni Konner (Girls) sono co-showrunner mentre Matt Shakman è coinvolto come regista

Il ruolo di Andrew Rannells e il resto del cast

Andrew Rannells (che ricorderete anche tra i protagonisti dei film The Prom e The Boys in the Band su Neflix) interpreterà un ricco investitore che finirà per essere l'interesse amoroso del produttore e coreografo degli spettacoli Nick De Noia, interpretato da Bartlett. Recitano nella serie anche Annaleigh Ashford (B Positive) nei panni della moglie di Banerjee, Quentin Plair con un ruolo ricorrente e Nicola Peltz con uno da guest star.

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti