Frammenti di lei: La data e le prime foto della nuova serie Netflix con Toni Collette

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Frammenti di lei: La data e le prime foto della nuova serie Netflix con Toni Collette

Messaggioda KentoStraker » 27/01/2022, 17:04

Dopo la fortunata esperienza di Unbelievable, Toni Collette torna su Netflix con un'intensa nuova serie tv, Frammenti di lei, basata sul romanzo bestseller del New York Times di Karin Slaughter intitolato in originale Pieces of Her. Il drama debutterà in streaming il prossimo 4 marzo e Netflix ha diffuso le prime foto che vedete in basso.

La trama di Frammenti di lei

Scritto da Charlotte Stoudt (Homeland) e diretto da Minkie Spiro (Downton Abbey), il thriller di 8 episodi esplora le ricadute di un atto di violenza che sconvolge una sonnolenta cittadina della Georgia, nonché il legame tra la trentenne Andy Oliver (Bella Heathcote) e sua madre Laura (Collette). Nel tentativo disperato di ottenere delle risposte, Andy parte per un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti avvicinandosi sempre più al cuore oscuro e nascosto della sua famiglia. Nelle prime foto ci vengono presentate Andy e Laura subito dopo il violento incidente che mette in moto l'azione e che porterà alla luce i demoni del passato di Laura.

Il cast

Oltre a Collette e Heathcote recitano nella serie anche Jessica Barden, Jacob Scipio, Joe Dempsie, Aaron Jeffery, Omari Hardwick, Gil Birmingham, David Wenham, Calum Worthy, Nicholas Burton e Terry O'Quinn. Affiancano Stoudt come produttori esecutivi Steve Hutensky, Casey Harver, Janice Williams, Lesli Linka Glatter e Bruna Papandrea.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Frammenti di lei: La data e le prime foto della nuova serie Netflix con Toni Collette

Messaggioda KentoStraker » 17/02/2022, 17:50

Frammenti di lei: Toni Collette nasconde qualcosa nel trailer ufficiale italiano della serie Netflix

Chi è davvero Laura Oliver e quale passato nasconde? Il trailer ufficiale di Frammenti di lei, una nuova serie thriller in arrivo su Netflix, ci fa conoscere - o forse no - l'enigmatica protagonista interpretata da Toni Collette (Unbelievable, United States of Tara), determinata a proteggere sua figlia Andy (Bella Heathcote). Basato sul romanzo bestseller del New York Times di Karin Slaughter intitolato in originale Pieces of Her, il drama arriverà in streaming il prossimo 4 marzo.

La trama di Frammenti di lei

Scritto da Charlotte Stoudt (Homeland) e diretto da Minkie Spiro (Downton Abbey), il thriller di 8 episodi esplora le ricadute di un atto di violenza che sconvolge una sonnolenta cittadina della Georgia, nonché il legame tra la trentenne Andy Oliver (Heathcote) e sua madre Laura (Collette). Nel tentativo disperato di ottenere delle risposte, Andy parte per un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti avvicinandosi sempre più al cuore oscuro e nascosto della sua famiglia. "Ti è mai capitato di credere di conoscere una persona e invece un giorno è chiaro che non avevi capito un ca**o?", chiede Andy nel trailer che vedete sopra. E chi potrebbe biasimarla? Dopotutto Andy trova vecchie cassette VHS di concerti di sua madre di cui non sapeva nulla, e intanto sua madre interviene per proteggerla da colpi di pistola e le intima di lasciare la città. "Tutti facciamo cose che preferiremmo dimenticare", dice Laura. Ma cosa nasconde davvero?


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti