Netflix ordina The Diplomat, thriller politico di Debora Cahn, ex produttrice di West Wing e Homeland

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Netflix ordina The Diplomat, thriller politico di Debora Cahn, ex produttrice di West Wing e Homeland

Messaggioda KentoStraker » 27/01/2022, 17:01

Netflix si affida a una veterana del genere thriller politico e ordina The Diplomat, una nuova serie di 8 episodi creata da Debora Cahn (a sinistra nella foto in alto), sceneggiatrice e produttrice di lunga esperienza già dietro a serie tv come West Wing e Homeland. Cahn, anche ex autrice di Grey's Anatomy, scriverà la serie e sarà anche produttrice esecutiva e showrunner.

La trama di The Diplomat

The Diplomat è incentrata su una diplomatica in carriera che accetta un lavoro di alto profilo e deve affrontare un'importante crisi internazionale. Ma il compito che le è stato assegnato sembra subito oltre le sue possibilità e il suo lavoro ha ripercussioni sul suo matrimonio e sul suo futuro nel mondo politico.

La serie è il primo progetto nato dall'accordo pluriennale firmato da Debora Cahn e Netflix e può contare anche su Janice Williams come produttrice esecutiva. "Ho visto in prima persona l'incredibile lavoro di Deb in serie come West Wing", ha dichiarato entusiasta Jinny Howe, vicepresidente dello sviluppo delle serie drammatiche di Netflix. "Sa come raccontare una storia straordinaria, andando a fondo nei personaggii, e con sfide e colpi di scena, tutte cose che inserirà in The Diplomat. Siamo entusiasti di darle il benvenuto su Netflix", ha concluso.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Netflix ordina The Diplomat, thriller politico di Debora Cahn, ex produttrice di West Wing e Homeland

Messaggioda KentoStraker » 17/02/2022, 17:28

The Diplomat: Keri Russell protagonista del nuovo thriller politico di Netflix

Sinceramente non potevamo pensare a una scelta migliore dell'ex star di The Americans Keri Russell per il ruolo della protagonista di The Diplomat, la nuova serie thriller a sfondo politico creata da Debora Cahn, sceneggiatrice di lunga esperienza che si è fatta già le ossa con questo genere in serie come West Wing e Homeland. E siamo stati accontentati: Russel è coinvolta come attrice e anche come produttrice esecutiva del progetto.

La trama di The Diplomat

The Diplomat è incentrata su Kate Wyler (Keri Russell, che vedremo prossimamente anche nella serie sui cambiamenti climatici di Apple TV+, Extrapolations), una diplomatica in carriera che accetta un lavoro di alto profilo e deve affrontare un'importante crisi internazionale. Ma il compito che le è stato assegnato sembra subito oltre le sue possibilità e il suo lavoro ha ripercussioni sul suo matrimonio e sul suo futuro nel mondo politico.

La serie è il primo progetto nato dall'accordo pluriennale firmato da Debora Cahn e Netflix e può contare anche su Janice Williams come produttrice esecutiva. "Ho visto in prima persona l'incredibile lavoro di Deb in serie come West Wing", aveva dichiarato entusiasta Jinny Howe, vicepresidente dello sviluppo delle serie drammatiche di Netflix, in occasione dell'annuncio del nuovo progetto. "Sa come raccontare una storia straordinaria, andando a fondo nei personaggi, e con sfide e colpi di scena, tutte cose che inserirà in The Diplomat", aveva aggiunto.


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti