Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey: Data e prime foto della miniserie di Apple TV+ con Samuel L. Jackson

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey: Data e prime foto della miniserie di Apple TV+ con Samuel L. Jackson

Messaggioda KentoStraker » 13/01/2022, 16:36

Apple TV+ ha annunciato la data di debutto e diffuso le prime foto ufficiali di Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey, nuova miniserie prodotta e interpretata dal nominato all'Oscar Samuel L. Jackson. Basato sull'omonimo bestseller di Walter Mosley, che ha curato l'adattamento e ne è il produttore esecutivo, l'avvincente drama di 6 episodi - una storia che parla di famiglia, memoria ed eredità - sarà disponibile in streaming dall'11 marzo (la prima settimana saranno rilasciati due episodi, poi un nuovo appuntamento ogni venerdì).

La trama e il cast di Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey

Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey segue Jackson nei panni dell'omonimo personaggio, un uomo malato dimenticato dalla sua famiglia, dai suoi amici e persino da se stesso. Improvvisamente lasciato senza il suo fidato custode e sull'orlo di sprofondare ancora di più in una demenza solitaria, Tolomeo viene assegnato alle cure dell'adolescente orfana Robyn (la nominata al BAFTA per Judas and the Black Messiah Dominique Fishback). Quando vengono a conoscenza di un trattamento in grado di ripristinare i ricordi confusi dalla demenza di Tolomeo, inizia un viaggio verso verità scioccanti sul passato, presente e futuro.

Il resto del cast della miniserie include Cynthia Kaye McWilliams (Coyote), Damon Gupton (Black Lightning), Marsha Stephanie Blake (When They See Us), il nominato all'Emmy Walton Goggins (Justified) e Omar Miller (Ballers).

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey: Data e prime foto della miniserie di Apple TV+ con Samuel L. Jackson

Messaggioda KentoStraker » 07/02/2022, 15:24

Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey: Il trailer ufficiale della miniserie con Samuel L. Jackson

In attesa dei primi due episodi, disponibili in streaming su Apple TV+ l'11 marzo, la miniserie Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey si mostra in una nuova anteprima, il trailer ufficiale. Con il nominato all'Oscar Samuel L. Jackson e la nominata al BAFTA per Judas and the Black Messiah Dominique Fishback, il drama si basa sul bestseller omonimo di Walter Mosley, che ha curato l'adattamento e ne è il produttore esecutivo.

https://www.youtube.com/watch?v=2NvEUfQ8WFg

La trama di Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey

I sei episodi della miniserie seguono Jackson nei panni di Tolomeo Grey, un uomo malato dimenticato dalla sua famiglia, dai suoi amici e persino da se stesso. Lasciato improvvisamente senza il suo fidato custode e sull'orlo di sprofondare ancora di più in una demenza solitaria, Tolomeo viene assegnato alle cure dell'adolescente orfana Robyn (Fishback). Quando vengono a conoscenza di un trattamento in grado di ripristinare i ricordi confusi dalla demenza di Tolomeo, inizia un viaggio verso verità scioccanti sul passato, presente e futuro.

Il resto del cast di Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey include il nominato all'Emmy Walton Goggins (Justified) nel ruolo del medico non convenzionale che offre al protagonista la possibilità di sottoporsi al trattamento "miracoloso" che ripristina i suoi ricordi, oltre a Cynthia Kaye McWilliams (Coyote), Damon Gupton (Black Lightning), Marsha Stephanie Blake (When They See Us) e Omar Miller (Ballers).


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti