Promised Land: Scandali, vino e intrighi familiari nel trailer ufficiale della nuova serie di ABC

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Promised Land: Scandali, vino e intrighi familiari nel trailer ufficiale della nuova serie di ABC

Messaggioda KentoStraker » 13/01/2022, 16:30

Un impero vinicolo a Sonoma Valley, una rivalità che minaccia potere e prestigio e un capofamiglia disposto a tutto per proteggere ciò che ha costruito. Il trailer ufficiale di Promised Land, la nuova serie drammatica in arrivo negli Stati Uniti su ABC il prossimo 24 gennaio, ci dà un'idea più precisa su quello che sarà questo nuovo family drama (se vogliamo anche un bel po' soap) che coinvolge, tra gli altri, l'ex star di Scandal Bellamy Young nel ruolo di un'antagonista senza scrupoli. Guardatelo qui sotto.

https://youtu.be/BFBasnNP3Uw

La trama e il cast di Promised Land

Creata da Matt Lopez, Promised Land racconta la storia di due famiglie latine in competizione per la ricchezza e il potere nella Sonoma Valley californiana. John Ortiz (Messiah) interpreta Joe Sandoval, il patriarca della famiglia Sandoval, i ricchi proprietari di un vigneto nella Sonoma Valley. Joe gestisce un'azienda vinicola di successo nel vigneto precedentemente appertenuto al padre di Margaret Honeycut (Bellamy Young), una donna senza scrupoli e sul piede di guerra intenzionata ad acquistare l'azienda, anche giocando sporco.

Nella serie recitano anche Cecilia Suárez (La casa de las flores) nel ruolo di Lettie Sandoval, la matriarca che farà di tutto per mantenere la sua famiglia e le alleanze intatte; Christina Ochoa (Un milione di piccole cose) in quelli di Veronica, la figlia maggiore dei Sandoval; e ancora Augusto Aguilera (Made for Love), Mariel Molino, Tonatiuh (Vida), Katya Martín (The Affair) e i relativamente esordienti Andres Velez e Rolando Chusan.

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti