Marvel: Laura Donnelly nello speciale di Halloween per Disney+

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Marvel: Laura Donnelly nello speciale di Halloween per Disney+

Messaggioda KentoStraker » 13/01/2022, 16:25

Nuova aggiunta al cast del misterioso speciale ambientato nel mondo Marvel che Disney+ sta preparando per il prossimo Halloween. La star di The Nevers Laura Donnelly si è unita al precedentemente annunciato Gael Garcia Bernal, lo riporta Deadline.

Cosa sappiamo dello speciale di Halloween?

Stando ai pochissimi e non confermati dettagli al momento disponibili, Garcia Bernal potrebbe interpretare un personaggio basato su Licantropus, un antieroe il cui vero nome è Jack Russell, protagonista della testata Werewolf by Night. La sua abilità, come si può facilmente intuire, è quella di trasformarsi in un lupo mannaro pur mantenendo l'intelletto umano. Non si sa nulla di nulla, invece, del personaggio affidato alla Donnelly, mentre qualcuno ipotizza possa trattarsi di Nina Price/Vampire by Night, la nipote di Russell, un ibrido vampiro/licantropo.

Lo speciale, le cui riprese cominceranno nelle prossime settimane, sarà solo una delle nuove produzioni Marvel Studios per Disney+ previste in questo 2022. Si aggiungono She-Hulk con Tatiana Maslany, Ms. Marvel con Iman Vellani e Moon Knight con Oscar Isaac. Inoltre, è atteso entro fine anno uno speciale natalizio dal titolo The Guardians of the Galaxy Holiday Special

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti