The Patient: Domhnall Gleeson sfiderà Steve Carell nella miniserie di FX

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

The Patient: Domhnall Gleeson sfiderà Steve Carell nella miniserie di FX

Messaggioda KentoStraker » 13/01/2022, 16:23

Domhnall Gleeson sarà un serial killer fuori dal comune in The Patient, una nuova miniserie creata per la rete via cavo FX da Joe Weisberg e Joel Fields, già produttori esecutivi di The Americans. L'attore di Star Wars: L'ascesa di Skywalker e della sfortunata comedy Run affiancherà Steve Carell, già annunciato in precedenza. In occasione dell'inizio delle riprese, inoltre, la produzione ha fatto sapere che si sono uniti al cast anche Linda Emond (Succession, Lodge 49), Laura Niemi (This Is Us) e Andrew Leeds (Lo straordinario mondo di Zoey).

La trama di The Patient

Ordinata lo scorso ottobre, The Patient è una singolare comedy che in 10 episodi segue Carell (The Office, Space Force) nei panni di Alexander Strauss, uno psicoterapeuta che si ritrova tenuto prigioniero di un serial killer (Gleeson) che gli fa una richiesta insolita: frenare i suoi impulsi omicidi. Ma sbrogliare la mente di quest'uomo mentre affronta anche le onde d'urto dei suoi problemi repressi dà forma a un viaggio forse insidioso quanto la sua prigionia.

Fields e Weisberg sono autori e produttori esecutivi insieme allo stesso Steve Carell e a Caroline Moore, Victor Hsu e Chris Long, quest'ultimo anche regista dei primi due episodi. Kevin Bray (Insecure, The Americans) e Gwyneth Horder-Payton (Pose, Pam & Tommy) dirigeranno gli altri episodi.

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti