Station 19 rinnovata per una sesta stagione

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Station 19 rinnovata per una sesta stagione

Messaggioda KentoStraker » 13/01/2022, 15:59

Dopo il rinnovo di Grey's Anatomy per la stagione 19, ABC conferma anche il suo spin-off Station 19. La serie che segue un gruppo di eroici vigili del fuoco di Seattle tornerà con una sesta stagione e Krista Vernoff rimarrà a bordo come showrunner.

Station 19 rinnovata: È il terzo drama più seguito su ABC

Naturalmente Station 19 deve molto del suo successo alla popolarità di Grey's Anatomy (i numerosi crossover tra le due serie, sempre più frequenti, arricchiscono costantemente l'esperienza di visione), eppure la serie se la cava molto bene anche da sola. I primi 8 episodi della stagione 5 hanno attirato una media di 6.3 milioni di spettatori su ABC con un rating di 1.0 nel target demografico 18-49 anni. Per numero totale di spettatori, Station 19 è il terzo drama più seguito su ABC dopo The Good Doctor e Grey's Anatomy.

Le dichiarazioni

"È un privilegio raccontare le storie dei nostri eroici primi soccorritori, che nel nostro show e nella vita reale mettono la propria vita in pericolo ogni giorno per tenerci tutti al sicuro", ha detto Krista Vernoff in una nota. “Sono così grata a Disney e ABC per il rinnovo anticipato di Station 19 per una sesta stagione! È un tributo all'incredibile lavoro del nostro talentuoso cast, della troupe, degli sceneggiatori e del team creativo, nonché alla dedizione dei nostri fedeli fan che scelgono di guardarci ogni settimana".

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti