Suspicion: Data e prime foto della nuova serie thriller di AppleTV+ con Uma Thurman

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Suspicion: Data e prime foto della nuova serie thriller di AppleTV+ con Uma Thurman

Messaggioda KentoStraker » 17/12/2021, 16:47

Apple TV+ ha appena svelato la data di uscita e pubblicato le prime foto di Suspicion, una nuova serie thriller che vede coinvolta anche la nominata agli Oscar Uma Thurman. Il drama, basato sulla pluripremiata serie israeliana False Flag, debutterà sul servizio di video in streaming di Apple il 4 febbraio 2022 con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

La trama di Suspicion

La storia di Suspicion ha inizio quando il figlio di un'importante donna d'affari americana (Uma Thurman) viene rapito da un hotel di New York. Ripresa in un video diventato virale, l'aggressione al 21enne, Leo, avviene in un esclusivo hotel nel centro di New York. I sospetti cadono subito su quattro cittadini britannici, apparentemente normali, che si trovavano nello stesso hotel la notte del sequestro. Improvvisamente al centro di una corsa transatlantica per sfuggire alle forze combinate dell'Agenzia nazionale anticrimine e dell'FBI, ai quattro diventa evidente che per dimostrare la propria innocenza non ci si possa fidare di tutti. Chi c'è veramente dietro il misterioso rapimento e chi invece è soltanto colpevole di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato?

Il cast

Oltre a Uma Thurman, il cast di Suspicion comprende tanti volti noti ai fan delle serie tv: Kunal Nayyar (che ricorderete sicuramente nei panni di Raj Koothrappali in The Big Bang Theory), Noah Emmerich (The Americans), Georgina Campbell (Black Mirror), Elyes Gabel (Scorpion), Elizabeth Henstridge (Agents of SHIELD), Tom Rhys-Harries (White Lines) e Angel Coulby (Dancing on the Edge).

Il candidato al BAFTA Rob Williams (L'uomo nell'alto castello) è showrunner e produttore esecutivo di Suspicion che è prodotta nel Regno Unito da Keshet Productions, il braccio di produzione britannico di Keshet International. Oltre a Rob Williams, sono produttori esecutivi il candidato all'Emmy Chris Long (The Americans), che troviamo anche alla regia, Howard Burch per Keshet Productions, Avi Nir per Keshet Media Group e Anna Winger. La serie è prodotta da Darin McLeod (Watchmen), Alon Shtruzman (Keshet International), Amit Cohen, Maria Feldman e Liat Benasuly.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Suspicion: Data e prime foto della nuova serie thriller di AppleTV+ con Uma Thurman

Messaggioda KentoStraker » 13/01/2022, 16:04

Suspicion: Il trailer ufficiale del thriller di Apple TV+ con Uma Thurman

Suspicion è una delle novità con cui Apple TV+ arricchirà la propria offerta di serie tv originali in questo 2022. In streaming dal 4 febbraio (la prima settimana saranno disponibili due episodi, poi un nuovo appuntamento ogni venerdì), il thriller che Rob Williams (L'uomo nell'alto castello) ha creato ispirandosi a un format israeliano mette al centro della scena la nominata all'Oscar Uma Thurman, nei panni di un'importante donna d'affari americana alle prese con il rapimento di suo figlio, come si può cominciare ad apprezzare nel trailer ufficiale appena diffuso.

https://www.youtube.com/watch?v=BEu0sdnQ3hk

La trama e il cast di Suspicion

Quando il figlio 21enne di Katherine Newman, Leo (Gerran Howell), viene rapito in un esclusivo hotel nel centro di New York e l'aggressione ripresa in un video che diventa virale, i sospetti ricadono subito su quattro cittadini britannici, apparentemente normali, che si trovavano nella struttura la notte del sequestro. Improvvisamente al centro di una corsa transatlantica per sfuggire alle forze combinate dell'Agenzia nazionale anticrimine e dell'FBI, ai quattro diventa evidente che, per dimostrare la propria innocenza, non potranno fidarsi di chiunque. Chi c'è veramente dietro il misterioso rapimento e chi è soltanto colpevole di essersi trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato?

Negli otto episodi di Suspicion recitano anche la star di The Big Bang Theory Kunal Nayyar, Noah Emmerich (The Americans), Georgina Campbell (Black Mirror), Elizabeth Henstridge (Agents of S.H.I.E.L.D.), Tom Rhys-Harries (White Lines), Elyes Gabel (Scorpion) e Angel Coulby (Merlin).


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti