Halo: Lo spettacolare primo trailer della serie tv

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Halo: Lo spettacolare primo trailer della serie tv

Messaggioda KentoStraker » 13/12/2021, 15:56

Come Paramount+ aveva promesso, quello dei Game Awards 2021 è stato il palcoscenico ideale dal quale lanciare finalmente la prima, sostanziosa anteprima di Halo, l'atteso adattamento live-action del popolare franchise videoludico omonimo. In streaming nel 2022, la serie di fantascienza coinvolge l'ex star di American Gods Pablo Schreiber negli iconici panni - in realtà una possente armatura - di Master Chief.

https://www.youtube.com/watch?v=WZ2v5eMlcrY

La trama e il cast di Halo

Creata e scritta da Kyle Killen e Steven Kane e diretta tra gli altri da Otto Bathurst (Black Mirror), Halo è ambientata nello stesso epico universo apparso per la prima volta nel 2001 con il primo videogame per Xbox. Siamo nel 26° secolo e Master Chief è l'unica speranza di salvezza per una civiltà spinta sull'orlo della distruzione dai Covenant, un'inarrestabile alleanza di svariate razze aliene impegnata nell'annientamento dell'umanità. I 10 episodi prodotti intrecceranno all'azione, all'avventura e a una visione del futuro riccamente immaginata le storie personali di questo e altri personaggi.

Il resto del cast include Natascha McElhone (Californication) nel ruolo della Dott.ssa Catherine Halsey, la brillante e imperscrutabile creatrice dei supersoldati Spartan, e Jen Taylor di Cortana, la più avanzata intelligenza artificiale della storia umana (e, potenzialmente, la chiave per la sopravvivenza della razza), da lei già doppiata nei videogame. Si aggiungono Bokeem Woodbine (Fargo), Shabana Azmi, Natasha Culzac (The Witcher), Olive Gray (EastEnders), Yerin Ha, Bentley Kalu (Avengers: Age of Ultron), Kate Kennedy (Catastrophe), Charlie Murphy (Peaky Blinders) e Danny Sapani (Penny Dreadful).

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Halo: Lo spettacolare primo trailer della serie tv

Messaggioda KentoStraker » 17/02/2022, 17:21

Halo rinnovata per una seconda stagione, prima del debutto

È un voto di fiducia notevole ma sicuramente ben calibrato quello di Paramount+ nei confronti di Halo. Nonostante la serie di fantascienza basata sull'omonimo franchise videoludico di successo arriverà in tv solo il 24 marzo (in Italia su Sky Atlantic e NOW il 28 marzo), il servizio streaming ha già dato l'okay per la produzione di una seconda stagione, con David Wiener (Fear the Walking Dead) a bordo dell’'dattamento come nuovo showrunner al posto di Steve Kane.

"Halo è una grande opportunità per Paramount+ e siamo entusiasti di offrire ai fan una seconda stagione da aspettarsi prima del lancio della serie il prossimo mese", ha dichiarato la presidente della programmazione di Paramount+ Tanya Giles. "Halo offrirà un'avventura da brivido per i fan del videogame e per i non giocatori, poiché lega insieme immagini straordinarie con uno sguardo approfondito alle storie personali dietro questi personaggi iconici, il tutto ambientato all'intero di un'epica battaglia per il futuro dell'umanità". David Nevins, a capo della divisione sceneggiati originali, ha aggiunto: "Halo ci porta in un mondo abbagliante che crediamo affascinerà il pubblico tanto con i suoi elettrizzanti effetti speciali quanto con la sua narrazione audace e guidata dai personaggi. Questo rinnovo per una seconda stagione riflette la fiducia che abbiamo nel potere di questa serie epica di attrarre e coinvolgere gli spettatori. Halo è stata un'ottima collaborazione con Amblin e 343 Industries, e siamo tutti grati per l'opportunità di continuare".

La trama e il cast di Halo

Halo è ambientata nello stesso universo apparso per la prima volta nel 2001 con il primo videogame per Xbox. Siamo nel 26° secolo e Master Chief (interpretato dall'ex star di American Gods Pablo Schreiber) è l'unica speranza di salvezza per una civiltà spinta sull'orlo della distruzione dai Covenant, un'inarrestabile alleanza di svariate razze aliene impegnata nell'annientamento dell'umanità. La serie prende il nome dalle armi di distruzione di massa create molto tempo fa, che i Covenant stanno cercando di trovare e usare contro l'uomo. La missione di Master Chief è rintracciare l'Halo per vincere la guerra.

https://youtu.be/SQ92hXK2w3M


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti