The CW lavora all'adattamento della serie coreana W: Two Worlds

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

The CW lavora all'adattamento della serie coreana W: Two Worlds

Messaggioda KentoStraker » 08/11/2021, 16:40

The CW guarda alla Corea per la sua prossima serie tv. La rete broadcast americana sta infatti lavorando al remake americano di W conosciuto anche come W: Two Worlds, un k-drama del 2016 ambientato in una realtà alternativa. Secondo Deadline il progetto si intitolerebbe Angel City e porterebbe la firma di Jen Braeden (Love, Victor) e Heather Thomason (Finding Carter, Siren).

Angel City: Cosa sappiamo del remake della coreana W: Two Worlds

La serie originale ruotava attorno alla figlia di un famoso autore che, indagando sulla misteriosa scomparsa di quest'ultimo, veniva trascinata nell'universo del suo webtoon (uno speciale fumetto coreano pensato per essere letto online), dove incontrava e si innamorava del protagonista. L'adattamento americano seguirebbe invece un giovane e promettente donna chirurgo la cui vita viene stravolta "quando viene trascinata in una dimensione alternativa in cui la graphic novel di suo padre e la sua seducente eroina prendono vita".

Tra i produttori esecutivi di Angel City, prodotta dalla CBS Studios, ci sono Damon Wayans Jr., Kameron Tarlow, Corinne Brinkerhoff (Jane the Virgin), Tiffany Grant e Craig Plestis (The Masked Singer).

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti