Fakes è una nuova comedy young adult di Netflix: Il cast e i primi dettagli

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Fakes è una nuova comedy young adult di Netflix: Il cast e i primi dettagli

Messaggioda KentoStraker » 01/11/2021, 18:34

Emilija Baranac (Riverdale), Richard Harmon (The 100) e Jennifer Tong (DC’s Legends of Tomorrow) saranno i protagonisti di Fakes, una nuova serie nata dalla collaborazione tra Netflix e il servizio canadese CBC Gem. Ci informa Deadline che fa sapere anche che le riprese sono già iniziate e sono in corso a Vancouver dove si girerà fino a dicembre.

La trama di Fakes e i primi dettagli

Composta da 10 episodi della durata di mezz'ora, Fakes è creata da David Turko (Warrior Nun) ed è la storia di due migliori amiche adolescenti che, senza volerlo, creano il più largo impero di documenti falsi del Nord America. Davi Turko è anche showrunner e insieme a lui lavora alla serie Tabia Lau, tre volte vincitrice del premio Patron’s Pick al Toronto Fringe Festival.

L'episodio pilota sarà diretto dal regista Jasmin Mozaffari (Firecrackers). Lavorano al progetto, in veste di produttori esecutivi, anche Lilly Burns e Tony Hernandez di Jax Media, la stessa casa di produzione di successi come Emily in Paris e The Conners, oltre che Simon Barry e Stephen Hegyes di Reality Distortion Field, casa di produzione che sta lavorando anche alla stagione 2 di Warrior Nun sempre per Netflix.

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti