Kiernan Shipka protagonista di The Golden Cage su Hulu

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Kiernan Shipka protagonista di The Golden Cage su Hulu

Messaggioda KentoStraker » 01/11/2021, 18:29

Non c'è solo Sabrina Spellman nel futuro di Kiernan Shipka. Secondo Deadline, l'ex star de Le terrificanti avventure di Sabrina, che presto rivedremo nei panni dello stesso personaggio nella stagione 6 di Riverdale, ha firmato con Hulu per il ruolo di protagonista in The Golden Cage, drama ambientato a Wall Street attualmente in sviluppo al servizio streaming.

La trama di The Golden Cage

Scritta dal finalista del Page Awards Oskar Nordmark e diretta dalla vincitrice del BAFTA Susanna White (Andor), la potenziale serie è descritta come un incrocio tra Suits e Wall Street di Oliver Stone. La storia racconta fino a che punto una giovane donna (Shipka) si spingerà per tenere nascosto il suo passato mentre scala le vertiginose vette del distretto finanziario di New York.

Prima de Le terrificanti avventure di Sabrina, una giovanissima Shipka si era fatta conoscere dal pubblico internazionale con il ruolo di Sally Draper, la figlia del Don Draper di Jon Hamm, nel drama di culto Mad Men. In tv reciterà anche in The White House Plumbers, prossima miniserie di HBO sulle vicende che portarono alla fine della presidenza Nixon, in seguito allo scandalo Watergate nel 1974. In questo caso, il suo ruolo sarà Kevan Hunt, presidente degli Smith College Republicans e figlia prediletta della famiglia Hunt, la stessa dell'ex agente della CIA e consigliere di Nixon E. Howard Hunt (interpretato da Woody Harrelson).

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti