Red Notice: il trailer del film Netflix con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Red Notice: il trailer del film Netflix con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds

Messaggioda KentoStraker » 21/10/2021, 19:59

Il film di punta di Netflix per la stagione autunnale 2021 è senza dubbio Red Notice, che non solo è un titolo che mette assieme nel suo cast tre star amatissime come Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds, ma è anche quello che ha il record di più alto budget speso dal colosso internazionale dello streaming fino a questo momento per una produzione originale.
Heist movie condito di azione e umorismo, il film è stato scritto e diretto dal Rawson Marshall Thurber di Skyscraper, uno dei tanti successi dell'attore un tempo noto come The Rock al botteghino, e racconta la storia di un agente dell'FBI e di un ladro di opere d'arte di calibro internazionali che uniscono le loro forze per una rapina di rara audacità allo scopo di catturare una sorta di astutissima Lupin al femminile.
Ecco il trailer italiano, la trama ufficiale e il poster di Red Notice, che debutterà in streaming su Netflix il prossimo 12 novembre:

https://www.youtube.com/watch?v=wJQLV8fG8hc

John Hartley (Dwayne Johnson) è il più grande profiler dell'FBI ed è alle prese con un nuovo red notice, il mandato dell'Interpol per la cattura dei maggiori latitanti. Le sue ricerche in tutto il pianeta lo catapultano in una rocambolesca rapina, durante la quale è costretto ad allearsi con il più grande responsabile di furti d'arte, Nolan Booth (Ryan Reynolds), per poter catturare la ladra di opere artistiche più ricercata al mondo, soprannominata "L'Alfiere" (Gal Gadot). Ne segue una grande avventura che trascina i tre protagonisti, sempre insieme loro malgrado, in giro per il globo tra piste da ballo, prigioni isolate e giungle selvagge. Ritu Arya e Chris Diamantopolous completano un cast stellare. Con la sceneggiatura e la regia di Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Skyscraper), la produzione di Hiram Garcia, Dwayne Johnson e Dany Garcia di Seven Bucks Productions, Flynn Picture Co. di Beau Flynn e Bad Version, Inc. di Thurber, Red Notice è un elegante gioco giramondo del gatto col topo... dove i gatti però sono due.

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti