Ghosts: La nuova comedy di CBS ospita il veterano di Veep Matt Walsh

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Ghosts: La nuova comedy di CBS ospita il veterano di Veep Matt Walsh

Messaggioda KentoStraker » 21/10/2021, 18:49

Uno dei fantasmi della tenuta di Woodstone, la casa infestata che è al centro della nuova comedy soprannaturale di CBS Ghosts, avrà il volto di Matt Walsh. Secondo TVLine, il veterano di Veep, nominato due volte all'Emmy per il ruolo di Mike McLintock nella pluripremiata comedy di HBO, apparirà in uno dei prossimi episodi.

La trama di Ghosts e il ruolo di Matt Walsh

In onda da un paio di settimane, Ghosts segue Rose McIver (iZombie) e Utkarsh Ambudkar (Non ho mai...) nei panni di Samantha e Jay, una giovane coppia sposata che eredita una vecchia villa polverosa abitata dai fantasmi di tutte le persone che sono morte nella proprietà nel corso degli anni, entità che solo Samantha riesce a vedere e sentire.

Walsh, che potrebbe diventare un volto ricorrente di Ghosts, interpreterà Elias, un socievole barone-ladrone e un furfante donnaiolo del 19° secolo. Elias è il marito di Hetty, l'antenata di Samantha interpretata da Rebecca Wisocky (Devious Maids), prima proprietaria della tenuta e uno dei numerosi fantasmi che la infestano, e ha trascorso gli ultimi 130 anni nell'aldilà rinchiuso in un caveau, lasciato solo a riflettere sulle scelte compiute mentre era in vita.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Ghosts: La nuova comedy di CBS ospita il veterano di Veep Matt Walsh

Messaggioda KentoStraker » 25/10/2021, 17:22

Ghosts ottiene l'ordine per una stagione completa a CBS

CBS inizia già a brindare per i numeri raggiunti da una delle sue novità della stagione, Ghosts. La comedy soprannaturale, in onda sulla rete americana il giovedì sera, ha ottenuto l'okay per la produzione di un primo ciclo di episodi completo (per il momento non sappiamo di quanti episodi). La serie con Rose McIver e Utkarsh Ambudkar si unisce così alle altre due novità NCIS: Hawai’i e FBI: International che solo qualche settimana fa avevano ricevuto lo stesso trattamento da parte della rete.

La trama e il cast di Ghosts

Basata sull'omonima serie di BBC, Ghosts segue McIver e Utkarsh Ambudkar nei panni di una giovane coppia sposata di Manhattan in difficoltà economica, Sam e Jay, i cui sogni sembrano diventare realtà quando ereditano una bellissima casa di campagna. Sfortunatamente, scoprono non solo che la casa sta cadendo a pezzi ma che è anche abitata ancora dai precedenti inquilini deceduti in diversi periodi storici: ci sono il dandy del '700 Isaac (Brandon Scott Jones); Pete (Richie Moriarty), un leader degli scout vissuto negli anni '80; la cantante del proibizionismo Alberta (Danielle Pinnock); l'uomo d'affari degli anni '90 Trevor (Asher Grodman); un nativo americano di nome Sasappis (Román Zaragoza); una hippie degli anni '60 di nome Flower (Sheila Carrasco); Viking Thorfinn (Devan Chandler Long); e Hetty (Rebecca Wisocky), una lontana parente di Sam del 1800 ed ex proprietaria della tenuta.

Gli ascolti e il successo di Ghosts

La doppia premiere di stagione di Ghosts, andata in onda su CBS lo scorso 7 ottobre, ha convinto 5,5 milioni di spettatori totalizzando lo 0.6 di rating nel target demografico 18-49. Un risultato tutto sommato buono per una novità. Sommando i dati di visualizzazioni in differita nei sette giorni successivi (altri 2,2 milioni di spettatori), Ghosts è risultata la comedy che ha guadagnato il maggior numero di spettatori questa stagione dopo la premiere. "Siamo entusiasti che questa nuova e vivace comedy abbia colpito sia gli spettatori che i critici e sia iniziata alla grande", ha dichiarato Thom Sherman, vice presidente esecutivo della programmazione di CBS Entertainment. “Abbiamo amato Ghosts sin dal primo giorno e ringraziamo gli eccezionali produttori esecutivi, cast e sceneggiatori per aver abilmente dato vita alla commedia più audace e unica che troverete in televisione questa stagione".


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti