Super Pumped: Uma Thurman su Showtime nella miniserie che racconterà il fenomeno Uber

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Super Pumped: Uma Thurman su Showtime nella miniserie che racconterà il fenomeno Uber

Messaggioda KentoStraker » 21/10/2021, 18:47

Uma Thurman ha prenotato la sua corsa su Uber. L'attrice di Kill Bill e Pulp Fiction si è unita al cast della prima stagione di Super Pumped, la miniserie antologica di Showtime che in ogni stagione intende raccontare una storia straordinaria che ha scosso profondamente il mondo degli affari. Il primo ciclo, intitolato Super Pumped: The Battle for Uber, racconterà l'ascesa e la caduta dell'ex AD dell'azienda di trasporto privato Uber Travis Kalanick. Thurman interpreterà la fondatrice dell'Huffington Post Arianna Huffington, la quale faceva parte del consiglio di amministrazione di Uber.

La trama e il cast di Super Pumped: The Battle for Uber

Scritta dai produttori esecutivi di Billions Brian Koppelman e David Levien basandosi su un libro di Mike Isaac, Super Pumped: The Battle for Uber ripercorre la corsa sulle montagne russe di Uber, una vicenda che incarna l'essenza della Silicon Valley. La serie racconta il successo e poi il declino dell'ex amministratore delegato Kalanick fino a quando non fu allontanato con l'accusa di molestie sessuali e creazione di un ambiente tossico presso l'azienda. Travis Kalanick avrà il volto di Joseph Gordon-Levitt e il resto del cast stellare comprende anche Kyle Chandler (nel ruolo di Bill Gurley, un brillante e schietto venture capitalist texano che puntò la sua reputazione sul successo di Uber), Elisabeth Shue, Richard Schiff, Kerry Bishé e molti altri.

Super Pumped: Uma Thurman sarà Arianna Huffington

L'ultima volta in tv di Uma Thurman risale al 2019 nella sfortunata serie di Netflix Chambers (cancellata dopo una sola stagione). Super Pumped non è l'unico progetto televisivo recente a cui ha preso parte, visto che la vedremo prossimamente anche nella serie thriller Suspicion di Apple TV+. "Non vedevamo l'ora di lavorare con Uma Thurman da molto tempo e siamo entusiasti di aver trovato il ruolo perfetto per lei in Arianna Huffington, un ruolo al quale Uma presterà la sua innata complessità, intelligenza e magnetismo", ha fatto sapere in una nota Amy Israel, vicepresidente esecutivo della programmazione di Showtime. "Uma, Joseph, Kyle e la nostra incredibile squadra daranno vita a una storia attuale, importante e selvaggiamente divertente. Non vediamo l'ora che il mondo la veda", ha aggiunto.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Super Pumped: Uma Thurman su Showtime nella miniserie che racconterà il fenomeno Uber

Messaggioda KentoStraker » 23/12/2021, 15:24

Super Pumped: Joseph Gordon-Levitt nel primo teaser trailer della serie antologica

Showtime ha diffuso il primo teaser trailer di Super Pumped, la sua nuova serie antologica la cui prima stagione - in onda negli Stati Uniti dal 27 febbraio - vede la star di (500) giorni insieme Joseph Gordon-Levitt calarsi negli scomodi panni del co-fondatore ed ex amministratore delegato di Uber Travis Kalanick. Nel cast troviamo anche la nominata all'Oscar Uma Thurman.

https://www.youtube.com/watch?v=c3srHCvDAFE

La trama di Super Pumped: The Battle for Uber

Scritta dagli ideatori di Billions Brian Koppelman e David Levien basandosi sul fortunato libro omonimo di Mike Isaac, Super Pumped: The Battle for Uber ripercorre la corsa sulle montagne russe di Uber; una vicenda che incarna l'essenza della Silicon Valley. Il drama si concentra sulla figura grintosa di Kalanick e sulla sua relazione a volte tumultuosa con il mentore Bill Gurley (Kyle Chandler, Bloodline), un brillante e schietto venture capitalist texano che punta la sua ottima reputazione sul successo di Uber. Alla Thurman è affidato invece il ruolo della fondatrice dell'Huffington Post Arianna Huffington, parte del consiglio di amministrazione della nuova compagnia di trasporto automobilistico privato.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Super Pumped: Uma Thurman su Showtime nella miniserie che racconterà il fenomeno Uber

Messaggioda KentoStraker » 17/02/2022, 17:38

Super Pumped rinnovata a Showtime: La stagione 2 racconterà l'ascesa di Facebook

In onda negli Stati Uniti dal 27 febbraio, Super Pumped è stata già rinnovata da Showtime per una seconda stagione. Dopo il ciclo inaugurale incentrato su come Uber sia diventato uno degli unicorni di maggior successo e più distruttivi della Silicon Valley, nel secondo ciclo di episodi la serie antologica sulle storie che hanno scosso il mondo degli affari e cambiato la cultura ripercorrerà l'ascesa di Facebook da startup rivoluzionaria a potenza mondiale.

Basata su un libro di prossima pubblicazione scritto dal giornalista del New York Times Mike Isaac, la seconda stagione di Super Pumped si concentrerà sulla relazione al centro di quella metamorfosi, quella tra Sheryl Sandberg e Mark Zuckerberg, e sulle forze che intenzionalmente e involontariamente hanno cambiato il mondo di conseguenza. Brian Koppelman e David Levien, famosi in tv per aver ideato Billions, nelle stesse ore rinnovata dalla rete via cavo per una settima stagione, sono stati riconfermati alla guida della serie.

A proposito di Super Pumped: The Battle for Uber

Basata anch'essa su un libro di Isaac, Super Pumped: The Battle for Uber ripercorre la corsa sulle montagne russe di Uber; una vicenda che incarna l'essenza della Silicon Valley. La prima stagione esplora la figura grintosa del co-fondatore ed ex amministratore delegato di Uber Travis Kalanick (interpretato da Joseph Gordon-Levitt) e la sua relazione a volte tumultuosa con il mentore Bill Gurley (il vincitore dell'Emmy Kyle Chandler), un brillante e schietto venture capitalist texano che punta la sua ottima reputazione sul successo di Uber. La nominata all'Oscar Uma Thurman li affianca nei panni della fondatrice dell'Huffington Post Arianna Huffington, parte del consiglio di amministrazione della nuova compagnia di trasporto automobilistico privato.


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti