Extrapolations: Meryl Streep e Kit Harington nella serie antologica di Apple TV+ sui cambiamenti climatici

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Extrapolations: Meryl Streep e Kit Harington nella serie antologica di Apple TV+ sui cambiamenti climatici

Messaggioda KentoStraker » 21/10/2021, 18:43

Apple TV+ lo ha fatto di nuovo: mettere insieme un cast stellare per una propria serie originale. Il servizio streaming dietro The Morning Show e la comedy vincitrice dell'Emmy Ted Lasso ha annunciato che il premio Oscar Meryl Streep e il veterano de Il Trono di Spade Kit Harington saranno tra i protagonisti di Extrapolations, serie antologica di Scott Z. Burns incentrata sul tema attualissimo dei cambiamenti climatici.

Extrapolations e le altre aggiunte al cast

Extrapolations racconterà storie interconnesse su come i cambiamenti cui il nostro pianeta sta andando incontro influenzeranno costrutti sociali come l'amore, il lavoro e la famiglia. "L'unica cosa che sappiamo per certo del futuro è che ci andiamo tutti insieme e che portiamo con noi le nostre speranze, le nostre paure, i nostri appetiti, la nostra creatività, la nostra capacità di amare e la nostra predilezione a causare dolore", ha detto Burns. "Questi sono gli stessi strumenti che i narratori usano dall'inizio dei tempi. Il nostro show li usa solo per evitare che il tempo finisca".

Streep, al suo primo ruolo in una serie tv da Big Little Lies nel 2019, interpreterà un ruolo i cui dettagli vengono tenuti sottochiave, mentre Harington sarà l'amministratore delegato di una grande industria. Faranno parte del cast di Extrapolations anche Sienna Miller (The Loudest Voice) con il ruolo di una biologa marina, Matthew Rhys (Perry Mason, The Americans) di uno sviluppatore immobiliare, Tahar Rahim (The Looming Tower) di un uomo alle prese con la perdita di memoria, Daveed Diggs (Snowpiercer) di un rabbino della Florida meridionale, Gemma Chan (Eternals) di una madre single addetta al microcredito in una banca, David Schwimmer (Friends) del padre di una ragazza adolescente e Adarsh Gourav (La tigre bianca) di un conducente di auto a noleggio.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Extrapolations: Meryl Streep e Kit Harington nella serie antologica di Apple TV+ sui cambiamenti climatici

Messaggioda KentoStraker » 28/10/2021, 16:37

Extrapolations: Forest Whitaker, Marion Cotillard e Tobey Maguire nella serie di Apple TV+ sui cambiamenti climatici

L'opera di sensibilizzazione di Apple TV+ su un tema assai sentito come quello dei cambiamenti climatici passa anche da grandi nomi del mondo dello spettacolo. Così, pochi giorni dopo aver annunciato il coinvolgimento di star come Meryl Streep, Kit Harington e Sienna Miller nella serie antologica Extrapolations, il servizio di video in streaming ha fatto sapere che si sono uniti al cast anche Forest Whitaker, Marion Cotillard, Tobey Maguire ed Eiza Gonzalez.

La trama di Extrapolations

Scritta dal premiato documentarista Scott Z. Burns, Extrapolations racconterà storie intime e impreviste legate ai cambiamenti climatici. Come influenzano l'amore, la fede, il lavoro e la famiglia gli imminenti cambiamenti che sta attraversando il nostro Pianeta? Questa serie immaginerà 8 storie in altrettanti episodi interconnessi mostrando la battaglia per la sopravvivenza che stiamo combattendo nel 21° secolo. "La maggior parte della narrazione sul cambiamento climatico si è concentrata sulla scienza e sul convincere le persone ad accettarla. Il nostro obiettivo con Extrapolations è andare oltre la scienza e usare i drammi, la commedia, il mistero e ogni altro genere per aiutare le persone a riflettere come ogni aspetto del nostro mondo cambierà negli anni a venire", aveva detto Burns presentando la serie.

I ruoli delle new entry e il resto del cast

Forest Whitaker (Godfather of Harlem) interpreterà il piccolo investitore August Bolo, Marion Cotillard (Annette) sarà la mercante d'arte Sylvie Bolo, l'ex Spiderman Tobey Maguire interpreterà il coltivatore di alghe Nic ed Eiza Gonzalez (Baby Driver) sarà l'artista e influencer Elodie. Il resto del cast, lo ricordiamo, include finora anche Matthew Rhys (Perry Mason, The Americans) di uno sviluppatore immobiliare, Tahar Rahim (The Looming Tower) di un uomo alle prese con la perdita di memoria, Daveed Diggs (Snowpiercer) di un rabbino della Florida meridionale, Gemma Chan (Eternals) di una madre single addetta al microcredito in una banca, David Schwimmer (Friends) del padre di una ragazza adolescente e Adarsh Gourav (La tigre bianca) di un conducente di auto a noleggio. Streep interpreterà un ruolo i cui dettagli vengono tenuti sottochiave, mentre Harington sarà l'amministratore delegato di una grande industria.


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti