The Continental: Colin Woodell sarà un giovane Winston Scott nella miniserie prequel di di John Wick

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

The Continental: Colin Woodell sarà un giovane Winston Scott nella miniserie prequel di di John Wick

Messaggioda KentoStraker » 21/10/2021, 18:36

Subito dopo l'annuncio del coinvolgimento di Mel Gibson in The Continental, la miniserie di Starz spin-off prequel del franchise di John Wick, apprendiamo che sarà l'attore de L'assistente di volo Colin Woodell a ricoprire il ruolo del protagonista, un giovane Winston Scott (al cinema interpretato, da adulto, da Ian McShane). Al cast, inoltre, si sono uniti con ruoli regolari anche gli attori Hubert Point-Du Jour (The Good Lord Bird), Jessica Allain (The Laundromat), Mishel Prada (Vida), Nhung Kate (The Housemaid) e Ben Robson (Animal Kingdom).

The Continental: La trama dello spin-off di John Wick

Il franchise di John Wick, che comprende tre film e un quarto in uscita nel 2022, ha incassato quasi 600 milioni di dollari a livello mondiale. Come è noto, nei film il protagonista è Keanu Reeves che interpreta un assassino in cerca di vendetta. The Continental - prodotta da Lionsgate Television per Starz - sarà un racconto prequel, ambientato nella New York del 1975. La miniserie evento, composta da tre parti, esplorerà le origini del Continental, la lussuosa catena di hotel frequentata dagli assassini nei film di John Wick. Si tratta di luogo dove questi possono nascondersi e reperire ciò di cui hanno bisogno senza usare violenza. Il protagonista è proprio il giovane Winston Scott che nel 1975 deve affrontare un passato che pensava di essersi lasciato alla spalle. Winston traccia un percorso mortale attraverso il misterioso mondo sotterraneo di New York nel tentativo di impadronirsi dell'iconico hotel della catena Continental, che funge da punto d'incontro per i criminali più pericolosi del mondo. Greg Coolidge (Wayne, Ride Along) e Kirk Ward (Wayne) stanno scrivendo la serie e sono anche co-showrunner. Keanu Reeves non apparirà nella serie ma è accreditato come produttore esecutivo.

Il cast e i personaggi di The Continental

Sfortunatamente non conosciamo i dettagli e le caratteristiche dei personaggi di The Continental. Oltre alle poche informazioni sul personaggio di Winston Scott interpretato da Colin Woodell (attore visto anche in diverse serie tv tra cui The Purge, Devious Maids e The Originals) degli altri conosciamo solo i nomi. Point-Du Jour interpreterà Miles; Allain sarà un personaggio di nome Lou; Prada sarà KD, Nhung Kate interpreterà Yen e Robson sarà Frankie. Mel Gibson, come annunciato in precedenza, interpreterà un personaggio di nome Cormac.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: The Continental: Colin Woodell sarà un giovane Winston Scott nella miniserie prequel di di John Wick

Messaggioda KentoStraker » 12/11/2021, 17:02

The Continental: Peter Greene, Ayomide Adegun e Jeremy Bobb nel cast dello spin-off prequel di John Wick

Altre tre aggiunte al cast di The Continental, la serie evento adattamento del franchise cinematografico di grande successo della Lionsgate John Wick e in arrivo prossimamente anche in Italia in streaming su STARZPLAY. Peter Greene (a sinistra nella foto in alto, Training Day, For Life), Ayomide Adegun (al centro nella foto in alto) e Jeremy Bobb (a destra nella foto in alto, Russian Doll, The Knick) hanno firmato per tre ruoli regolari.

The Continental: I ruoli delle new entry e il resto del cast

Peter Greene interpreterà un personaggio chiamato Zio Charlie, Ayomide Adegun sarà Caronte e Jeremy Bobb sarà Mayhew. I tre nuovi attori si uniscono ai membri del cast precedentemente annunciati: Colin Woodell (L'assistente di volo), nel ruolo del protagonista Winston Scott, una versione giovane dell'iconico personaggio del franchise cinematografico John Wick, le cui origini sono raccontate attraverso questa serie evento; Hubert Point-Du Jour (The Good Lord Bird) nel ruolo di Miles, Jessica Allain (The Laundromat) come Lou, Mishel Prada (Vida) come KD, Nhung Kate (The Housemaid) nel ruolo di Yen, Mel Gibson nel ruolo di Cormac e Ben Robson (Animal Kingdom) come Frankie.

The Continental: La trama dello spin-off di John Wick

Il franchise di John Wick, che comprende tre film e un quarto in uscita nel 2022, ha incassato quasi 600 milioni di dollari a livello mondiale. Come è noto, nei film il protagonista è Keanu Reeves che interpreta un assassino in cerca di vendetta. The Continental sarà un racconto prequel, ambientato nella New York del 1975. La miniserie evento, composta da tre parti, esplorerà le origini del Continental, la lussuosa catena di hotel frequentata dagli assassini nei film di John Wick. Si tratta di luogo dove questi possono nascondersi e reperire ciò di cui hanno bisogno senza usare violenza.

Il protagonista è proprio il giovane Winston Scott (il proprietario dell'hotel, personaggio che nel franchise cinematografico ha il volto di Ian McShane) che nel 1975 deve affrontare un passato che pensava di essersi lasciato alla spalle. Mentre viene trascinato nella New York infernale del 1975, dove affronta un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle, Winston segue un percorso letale attraverso il misterioso mondo sotterraneo di New York nel tentativo straziante di impossessarsi dell'iconico hotel, punto d'incontro dei criminali più pericolosi del mondo. Greg Coolidge (Wayne, Ride Along) e Kirk Ward (Wayne) stanno scrivendo la serie e sono anche co-showrunner. Keanu Reeves non apparirà nella serie ma potrebbe essere accreditato come produttore esecutivo

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: The Continental: Colin Woodell sarà un giovane Winston Scott nella miniserie prequel di di John Wick

Messaggioda KentoStraker » 10/02/2022, 16:15

The Continental: Katie McGrath e altre aggiunte al cast della miniserie prequel di John Wick

Continua a infoltirsi il cast di The Continental, la serie evento adattamento del franchise cinematografico di grande successo John Wick che racconterà una storia prequel rispetto ai fatti dei film. Hanno firmato per apparire nella miniserie Katie McGrath (Supergirl), Ray McKinnon (Rectify) Adam Shapiro (Non ho mai...), Mark Musashi (Fear the Walking Dead) e Marina Mazepa (Malignant), che raggiungono i protagonisti già noti Colin Woodell e Mel Gibson.

La trama di The Continental

Scritta da Greg Coolidge (Wayne, Un poliziotto in prova) e Kirk Ward (Wayne) e in Italia attesa prossimamente su STARZPLAY (disponibile su Rakuten TV, Apple TV, Vodafone TV e come canale di Prime Video e Mediaset Infinity), The Continental esplorerà le origini del Continental, la lussuosa catena di hotel frequentata dagli assassini nei film di John Wick. Si tratta di luogo dove questi possono nascondersi e reperire ciò di cui hanno bisogno senza usare violenza. La storia sarà raccontata dal punto di vista di un giovane Winston Scott (il proprietario dell'hotel, personaggio che nel franchise cinematografico ha il volto di Ian McShane e qui sarà invece interpretato da Colin Woodell) che nella New York del 1975 deve affrontare un passato che pensava di essersi lasciato alla spalle. Winston traccia un percorso mortale attraverso il misterioso mondo sotterraneo di New York nel tentativo di impadronirsi dell'iconico hotel, che funge da punto d'incontro per i criminali più pericolosi del mondo.

I ruoli delle new entry e il resto del cast

Katie McGrath, famosa soprattutto per il ruolo di Lena Luthor in Supergirl di The CW, interpreterà un personaggio chiamato semplicemente "Il Giudice". Ray McKinnon sarà un personaggio di nome Jenkins, Adam Shapiro sarà Lemmy, mentre Mark Musashi e Marina Mazepa reciteranno nei panni degli assassini “Hansel & Gretel”. Come riportato in precedenza, Mel Gibson interpreterà un personaggio di nome Cormac (non sappiamo niente di più). Il cast include anche l'esordiente Ayomide Adegun nei panni di Caronte (interpretato nei film da Lance Reddick), Peter Greene (The Mask) nei panni di Zio Charlie (forse è l'addetto alle pulizie interpretato nel film da David Patrick Kelly) e Jeremy Bobb (Russian Doll) nel ruolo di Mayhew. Completano il cast Mishel Prada (Vida), Ben Robson (Animal Kingdom), Hubert Point Du-Jour (The Good Lord Bird), Jessica Allain e Nhung Kate.

Il protagonista dei film di John Wick Keanu Reeves per il momento non è legato in alcun modo a questa serie. La saga, lo ricordiamo, comprende tre film di successo che hanno incassato oltre 600 milioni di dollari al botteghino mondiale. Un nuovo capitolo, John Wick 4, arriverà nei cinema a marzo 2023.


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti