Ozark 4: Un teaser trailer annuncia la data dei primi episodi della stagione finale

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Ozark 4: Un teaser trailer annuncia la data dei primi episodi della stagione finale

Messaggioda KentoStraker » 21/10/2021, 18:04

Netflix ha annunciato con un teaser trailer che la prima parte della quarta e ultima stagione del pluripremiato family-crime drama Ozark sarà disponibile in streaming dal 21 gennaio, quasi due anni dopo il rilascio del ciclo precedente (un'altra cosa per cui dare la colpa alla pandemia). A questi primi 7 episodi ne seguiranno altrettanti, sempre nel 2022.

https://www.youtube.com/watch?v=61bYZ9Y0Nrs

Ozark: A proposito della stagione 4

"Una stagione più grande vuol dire problemi più grandi per i Byrde", aveva detto il protagonista e produttore esecutivo Jason Bateman in una precedente occasione. "Sono entusiasta di finire col botto". Dopo i fatti di sangue che hanno concluso il ciclo precedente, lasciando a dir poco sconvolti Marty e Wendy (Bateman e Laura Linney), parlando della quarta stagione lo showrunner Chris Mundy aveva aggiunto: "Riguarderà se i Byrde riusciranno a trasformare il più grande errore della loro vita in un enorme vantaggio. E se lo faranno, il karma li raggiungerà?".

Diversi i nuovi volti in arrivo. Ad Alfonso Herrera (Sense8) è stato affidato il ruolo del cattivo principale: Javi Elizonndro, un membro della famiglia Navarro in bilico tra il ruolo di obbediente luogotenente e il complotto per rilevare il cartello di suo zio Omar (Felix Solis). Bruno Bichir (Narcos, The Bridge) sarà il prete dei Navarro, il loro confessore e confidente che ha scelto di lavorare per il cartello perché profondamente convinto che Dio debba stare dove è più necessario, mentre Veronica Falcón (Regina del Sud) vestirà i panni di Camila, la sorella di Omar e la madre di Javi, una donna che lavora silenziosamente dietro le quinte per diventare una giocatrice formidabile nell'impero della sua famiglia. A loro si aggiungono Adam Rothenberg (Ripper Street), CC Castillo (Outer Banks), Katrina Lenk (Tommy), Eric Ladin (The Right Stuff: Uomini veri) e Ali Stroker (The Glee Project).

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Ozark 4: Un teaser trailer annuncia la data dei primi episodi della stagione finale

Messaggioda KentoStraker » 22/11/2021, 18:40

Ozark 4: Un nuovo suggestivo teaser e le foto della stagione finale

Niente tornerà com'era prima per la famiglia Byrde... o forse sì? Un particolarissimo nuovo teaser trailer della quarta e ultima stagione di Ozark insinua questo dubbio. Il family crime drama con Jason Bateman e Laura Linney tornerà su Netflix il 21 gennaio con i primi 7 episodi del ciclo conclusivo (altri 7 arriveranno più avanti nel 2022). Il servizio di video in streaming ha rilasciato anche delle nuove immagini che trovate in basso.

https://youtu.be/z8QwwWnLboU

Ozark 4: Il nuovo teaser riavvolge il nastro

“Gli esseri umani prendono decisioni, commettono azioni e questo fa accadere le cose. Crea un effetto valanga: fa sì che altre persone prendano decisioni. Il ciclo continua e la palla di neve continua a rotolare", riflette il personaggio di Jason Bateman nel teaser che ripercorre i momenti drammatici delle precedenti stagioni. La tensione e il dramma che contraddistinguono questa serie si possono percepire anche nelle prime foto dove ritroviamo Marty (Bateman) e Wendy (Laura Linney) sconvolti, Ruth (Julia Garner) che condivide un tenero momento con Wyatt (Charlie Tahan) e altro ancora.

La trama e le anticipazioni

Ozark ha raccontato in quattro stagioni il percorso della famiglia Byrde dalla tranquilla vita nella periferia di Chicago alla pericolosa attività criminale nell'Ozark, in Missouri. La serie analizza capitalismo, dinamiche familiari e sopravvivenza attraverso gli occhi di una famiglia americana qualunque (o quasi).

Nella terza stagione i coniugi Byrde si erano ritrovati l'uno contro l'altra mentre la posta in gioco diventava sempre più alta. Nel finale un colpo di scena scioccante ha chiuso una stagione già ricca di tensione: l'avvocato Helen (Janet McTeer) è stata brutalmente uccisa davanti agli sconvolti Marty e Wendy, ormai sempre più implicati negli affari sporchi del cartello. Lo showrunner Chris Mundy, subito dopo il sanguinoso finale della stagione 3, aveva anticipato l'obiettivo dell'ultima stagione. "Riguarderà se i Byrde riusciranno a trasformare il più grande errore della loro vita in questo enorme vantaggio. E se lo faranno, il karma li raggiungerà?", aveva detto. Per fortuna tra poco lo scopriremo.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Ozark 4: Un teaser trailer annuncia la data dei primi episodi della stagione finale

Messaggioda KentoStraker » 07/01/2022, 15:34

Ozark 4: Il trailer ufficiale della stagione finale non ci risparmia nulla

Facciamo una certa fatica a trovare uno spunto da cui cominciare per parlarvi del trailer ufficiale della quarta e ultima stagione di Ozark diffuso da Netflix. E non perché non ne troviamo. A quanto pare, i Byrde hanno intenzione di lasciare le scene col botto. Tra esplosioni, cadute, incidenti, pestaggi e colpi di fucile, tutti potenzialmente letali, dire di avere l'imbarazzo della scelta appare persino riduttivo.

https://www.youtube.com/watch?v=AK2JOz23byQ

Ozark 4: La trama della stagione finale

In streaming con i primi sette episodi dal 21 gennaio (altrettanti, gli ultimi, seguiranno più avanti quest'anno), la quarta stagione vede i Byrde sempre più implicati negli affari sporchi del cartello. Le cose si sono fatte ancora più complicate e pericolose quando l'ex protetta Ruth (Julia Garner, premiata due volte con l'Emmy per questo ruolo) li ha lasciati e si è unita a Darlene (Lisa Emery) in un affare di droga che ha attirato l'attenzione del cartello di Navarro, guidato da Omar (Felix Solis) e dal nipote Javi (la nuova aggiunta al cast Alfonso Herrera). "La più grande minaccia arriva sempre dall'interno", dice Omar a Marty (Jason Bateman).

Il boss della droga vuole concludere un accordo con l'FBI e ha incaricato lui e sua moglie Wendy (Laura Linney) di fare da mediatori. Nel frattempo, Ruth trascina Jonah (Skylar Gaertner), il figlio quattordicenne di Marty e Wendy, negli affari suoi e della loro acerrima nemica Darlene, con grande orrore di lei e un po' di orgoglio da parte di lui. Javi, invece, segue una linea sottile tra l'essere un obbediente tenente e perseguire un piano per prendere il controllo del cartello di suo zio.


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti