Segni particolari: genio, Robin Givens torna nel remake di HBO Max

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Segni particolari: genio, Robin Givens torna nel remake di HBO Max

Messaggioda KentoStraker » 18/10/2021, 18:29

Su HBO Max si torna in classe e potrebbe esserci qualche vecchio compagno di scuola ad aspettarci. Sì perché l'attrice Robin Givens riprenderà il ruolo di Darlene Merriman nel remake di Segni particolari: genio (in originale Head of the Class), la sitcom di ABC andata in onda dal 1986 al 1991. La nuova serie, attesa sul servizio di video in streaming di WarnerMedia, debutterà in streaming il 4 novembre. Ecco la trama e qualche anticipazione svelata dalla stessa attrice.

La trama del remake di Segni particolari: genio

La nuova serie, scritta dagli sceneggiatori di American Vandal Amy Pocha e Seth Cohen, come l'originale, seguirà un gruppo di studenti di liceo particolarmente diligenti che devono fare i conti con un insegnante che vorrebbe che si concentrassero più sulla vita e meno su voti e risultati scolastici. Nella serie originale l'insegnante al centro della storia era interpretato da Howard Hesseman mentre in questa nuova versione sarà l'attrice di Giorno per giorno Isabella Gomez a interpretare un'insegnante intelligente, divertente e schietta.

Il ritorno di Robin Givens in Segni particolari: genio

"Quando mi hanno chiesto di tornare, la cosa mi ha scaldato il cuore. Mi ha reso così felice. Ho pensato che fosse così dolce", ha detto entusiasta Robin Givens a Entertainment Weekly. Il suo personaggio, Darlene Merriman, nella serie originale era una studentessa mentre adesso sarà la madre di uno dei liceali protagonisti (la vedete nella foto in alto diffusa da HBO Max). "È ancora Darlene Merriman, ma il suo cognome è cambiato ed è diventato Hayward", ha spiegato Givens. "È diventata un avvocato, è una mamma single ed è molto legata a suo figlio. È sempre Darlene Merriman, ma cresciuta. È una perfezionista e si attacca a suo figlio come la colla e cerca di essere la migliore mamma possibile. Forse lo è, ma non capisce che probabilmente dovrebbe togliersi un po' di mezzo per permettergli di crescere un po'".

Tornare in Segni particolari: genio dopo tutto questo tempo, specialmente nel suo ruolo originale, non era qualcosa che Givens si sarebbe mai aspettata. "Non riesco a esprimere a parole l'emozione. È stato come se un'ondata di emozioni mi avesse colpito. Sono cresciuta su quel set. Ero più giovane del mio figlio più piccolo. Anche solo parlarne, pensarci, è molto emozionante per me. Non mi rendevo conto che sarebbe successo. È difficile da elaborare davvero. Certamente non avrei mai pensato di tornare nello show in veste di genitore", ha aggiunto l'attrice. E a proposito del remake - che a questo punto sarà un vero e proprio sequel - Givens ha detto: "Può contare su un gruppo fantastico e incredibilmente diversificato di ragazzi che sono cordiali, simpatici e divertenti. Penso che alle persone piacerà davvero".

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Segni particolari: genio, Robin Givens torna nel remake di HBO Max

Messaggioda KentoStraker » 20/12/2021, 15:59

Il remake di Segni particolari: genio cancellato dopo una sola stagione

Non tutte le ciambelle escono col buco. E neppure i remake. Si è concluso in poco tempo il tentativo di HBO Max di riportare in tv gli studenti e gli insegnanti della Millard Fillmore High School con il remake della sitcom degli anni '80 Head of the Class, in Italia meglio conosciuta con il titolo Segni particolari: genio. Il servizio di video in streaming ha cancellato, dopo una sola stagione, la nuova serie prodotta da Bill Lawrence (Ted Lasso, Scrubs) e la Isabella Gomez di Giorno per giorno tra i protagonisti.

"Non andremo avanti con una seconda stagione di Head of the Class", ha detto un portavoce della piattaforma in un comunicato. "Siamo grati di aver lavorato con Bill, [gli ideatori] Amy [Pocha] e Seth [Cohen] per riportare in vita una serie così iconica e ringraziamo loro e lo straordinario cast per il loro duro lavoro e la dedizione".

Le storie di Head of the Class ruotavano attorno a un gruppo di liceali particolarmente intelligenti alle prese con la loro sfida più grande: un'insegnante, Alicia Gomez (Gomez), che vuole si concentrino meno sui voti e maggiormente sull'esperienza della vita. La serie originale andò in onda per cinque stagioni dal 1986 al 199


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti