The Beatles: Get Back, ecco il trailer ufficiale del doc di Peter Jackson in arrivo su Disney+

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

The Beatles: Get Back, ecco il trailer ufficiale del doc di Peter Jackson in arrivo su Disney+

Messaggioda KentoStraker » 14/10/2021, 17:52

25, 26 e 27 novembre. Sono queste le date in cui verranno rese disponibili in streaming su Disney+ le tre parti di quello che possiamo tranquillamente considerare il documentario definitivo sui Beatles, la band più famosa e influente della storia della musica leggera.
Il documentario si chiama The Beatles: Get Back ed è stato diretto da Peter Jackson, che non è solo il regista neozelandese di alcuni straordinari e divertentissimi film splatter e della saga cinematografica del Signore degli Anelli, ma anche di altri bellissimi lavori documentari come Forgotten Silver o They Shall Not Grow Old.
Jackson ha avuto accesso a oltre 60 ore di materiali indediti e ne ha restaurate altre 150 per realizzare un'opera che racconta del processo creativo dei Beatles e del rapporto personale tra John, Paul, George e Ringo a parire dalle sessioni di registrazione avvenute nel gennaio del 1969, quando i Beatles si misero al lavoro per comporre 14 nuove canzoni in occasione di quello che sarebbe stato il loro primo concerto dal vivo dopo due anni di assenza dai palchi, nonché l'ultimo nella storia della band: quello sul tetto a Saville Row.

https://www.youtube.com/watch?v=Tb83rbm0IVI

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti