Kathryn Hahn sarà la comica Joan Rivers in una miniserie di Showtime

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Kathryn Hahn sarà la comica Joan Rivers in una miniserie di Showtime

Messaggioda KentoStraker » 23/09/2021, 19:01

Dalla perfida strega Agatha Harkness in WandaVision alla leggenda del piccolo schermo Joan Rivers in una nuova miniserie. Kathryn Hahn - che vedremo presto anche nella serie di Apple TV+ The Shrink Next Door - è stata scelta per interpretare l'attrice e comica statunitense, star dello storico The Late Show Starring Joan Rivers andato in onda su FOX dal 1986 al 1988, in una miniserie di Showtime intitolata The Comeback Girl.

I primi dettagli di The Comeback Girl

The Comeback Girl, attualmente in sviluppo, si concentrerà sugli anni più difficili della vita di Joan Rivers, quando il suo show venne cancellato da FOX mentre lei aveva poco più di 50 anni. Come riportato da Variety, la miniserie esplorerà "come Joan Rivers ha resistito sconfiggendo istinti suicidi e l'abisso professionale riuscendo a risollevarsi e a ricostruire la propria carriera e diventando un'icona globale". Nel progetto sono coinvolti come regista il prolifico produttore Greg Berlanti e come autore e produttore esecutivo Cosmo Carlson.

Il periodo difficile di Joan Rivers

Nel 2008 Joan Rivers aveva infatti rivelato di aver pensato al suicidio dopo la cancellazione del suo The Late Show, il litigio con il conduttore del Tonight Show Johnny Carson e il suicidio di suo marito, Edgar Rosenberg, morto nel 1987. L'attrice, però, successivamente riuscì a ripartire vincendo anche un Daytime Emmy per il suo nuovo talkshow The Joan Rivers Show, fondando una linea di gioielli venduta su QVC e diventando la presentatrice di diversi show, compreso il preshow di E! ai Golden Globe. Rivers è venuta a mancare nel 2014, a 81 anni, a causa di complicazioni sopravvenute dopo un intervento chirurgico alla gola.

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti