Pitch Perfect: In arrivo una serie tv spin-off con Adam Devine protagonista

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Pitch Perfect: In arrivo una serie tv spin-off con Adam Devine protagonista

Messaggioda KentoStraker » 23/09/2021, 18:50

Dopo tre film, arriva la serie tv! Il servizio streaming Peacock ha ordinato la produzione di un adattamento televisivo dell'apprezzato franchise cinematografico Pitch Perfect. Più precisamente uno spin-off incentrato su Bumper Allen, il personaggio interpretato nei primi due film da Adam Devine, che tornerà a interpretarlo sul piccolo schermo.

Pitch Perfect: I primi dettagli della serie tv spin-off

Ancora senza titolo, la serie di Universal Television sarà ambientata diversi anni dopo gli ultimi eventi che hanno coinvolto il personaggio di Devine, "il cattivo che amiamo odiare". Nella speranza di rilanciare la sua carriera musicale, Bumper si trasferisce in Germania, dove una sua canzone è diventata inspiegabilmente un successo a Berlino. Elizabeth Banks, che ha recitato nei film e diretto il secondo, ne sarà la produttrice esecutiva con Max Handelman e lo stesso Devine, tra gli altri.

"La nostra serie su Pitch Perfect è un altro esempio della sinergia senza pari che NBCUniversal è in grado di espandere con la nostra vasta library di proprietà intellettuali", ha commentato la presidente dei contenuti di intrattenimento a NBCUniversal Television and Streaming Susan Rovner in un comunicato. "Quando abbiamo visto l'opportunità di creare una serie su Pitch Perfect con Elizabeth Banks, Max Handelman e Paul Brooks per far divertire i fan, l'abbiamo colta al volo. E, per finire, siamo molto fortunati che Adam Devine sia il protagonista della serie e porti ai fan la sensibilità bizzarra e spassosissima che amano nei film".

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Pitch Perfect: In arrivo una serie tv spin-off con Adam Devine protagonista

Messaggioda KentoStraker » 27/01/2022, 17:06

Pitch Perfect: Flula Borg raggiunge Adam Devine nella serie tv sequel

Un altro volto familiare si è unito al cast della serie tv di Peacock che darà un seguito al celebre franchise cinematografico Pitch Perfect. Flula Borg, interprete nei film di Pieter Krämer, ha raggiunto il protagonista Adam Devine.

Pitch Perfect: La trama della serie tv

Prodotta dall'attrice, produttrice e/o regista dei film Elizabeth Banks, la serie senza titolo segue Bumper Allen, “il cattivo che amiamo odiare" interpretato da Devine, diversi anni dopo gli ultimi eventi che lo hanno coinvolto. Invitato dal suo vecchio amico Pieter Krämer, Bumper si trasferisce in Germania per rilanciare la sua carriera musicale dopo che una delle sue canzoni diventa inspiegabilmente una hit a Berlino. Pieter è passato dall'essere una star a cappella tedesca col diventare uno screditato manager musicale locale. Bumper firma come suo unico cliente e lui lo porta a Berlino per perseguire i suoi sogni.

"Quando abbiamo visto l'opportunità di creare una serie su Pitch Perfect con Elizabeth Banks, Max Handelman e Paul Brooks per far divertire i fan, l'abbiamo colta al volo", aveva dichiarato la presidente dei contenuti di intrattenimento a NBCUniversal Television and Streaming Susan Rovner in occasione dell'ordine. "Siamo molto fortunati che Adam Devine sia il protagonista della serie e che porti ai fan la sensibilità bizzarra e spassosissima che amano nei film".


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti