Let the Right One In: Showtime ordina la serie basata sul film Lasciami entrare

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Let the Right One In: Showtime ordina la serie basata sul film Lasciami entrare

Messaggioda KentoStraker » 23/09/2021, 18:31

Anche Showtime punta sul genere vampiresco per impressionare il pubblico. La rete via cavo americana ha ordinato la serie Let the Right One In, basata sull'omonimo romanzo svedese del 2004 e sul relativo film del 2008 diretto da Tomas Alfredson in Italia conosciuto con il titolo Lasciami entrare. Il drama, composto da 10 episodi e con Demián Bichir protagonista, promette però di sovvertire radicalmente i cliché del genere horror.

Let the Right One In: I primi dettagli della nuova serie di Showtime

La serie, che porta la firma dello sceneggiatore di Penny Dreadful Andrew Hinderaker, si concentra su Mark (Demián Bichir di The Bridge) e su sua figlia Eleanor (Madison Taylor Baez, Selena: La serie) le cui vite sono cambiate per sempre 10 anni prima quando la ragazza è stata trasformata in vampiro. Bloccata per sempre all'età di 12 anni, la giovane Eleanor vive una vita in clausura e può uscire soltanto di notte, mentre suo padre è costretto a trovare un modo per nutrirla con del sangue umano. Nonostante le premesse terrificanti, Let the Right One In - assicura Showtime - capovolgerà le aspettative puntando l'attenzione su temi come la fragilità umana, la forza e la compassione.

Il cast

Oltre a Bichir e Baez, il cast della serie include Anika Noni Rose (Dreamgirls, Power), Grace Gummer (Mr. Robot), Kevin Carroll (Snowfall), Ian Foreman (Merry Wish-Mas) e Jacob Buster (Colony). Seith Mann (Homeland) ha diretto l'episodio pilota e sarà produttore esecutivo insieme a Hinderaker. La produzione partirà a New York City all'inizio del 2022.

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti