Reboot: Leslie Bibb, Rachel Bloom, Michael McKean e Krista Marie Yu nel pilota della serie Hulu

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Reboot: Leslie Bibb, Rachel Bloom, Michael McKean e Krista Marie Yu nel pilota della serie Hulu

Messaggioda KentoStraker » 23/09/2021, 18:23

Il co-creatore di Modern Family Steven Levitan sta mettendo insieme un cast di tutto rispetto per il suo prossimo progetto, Reboot, serie comedy di cui il servizio di video in streaming Hulu ha ordinato il mese scorso l'episodio pilota. Le ultime aggiunte sono Leslie Bibb (Jupiter’s Legacy), Rachel Bloom (Crazy Ex-Girlfriend), Michael McKean (Better Call Saul) e Krista Marie Yu (L'uomo di casa), attori che raggiungono i già annunciati Keegan-Michael Key, Johnny Knoxville e Calum Worthy.

La trama di Reboot

Reboot, che sulla carta sembra una delle novità seriali più promettenti del momento, si fa praticamente beffe della pratica, sempre più diffusa in tv, di ordinare remake, sequel o reboot - appunto - di serie tv di successo del passato. La potenziale serie di Levitan immagina che proprio Hulu - il soggetto che la ospita - ordini il reboot di una sitcom familiare dei primi anni 2000 intitolata Step Right Up. A quel punto "il cast disfunzionale è costretto a tornare insieme e affrontare i problemi irrisolti in un mondo in rapida evoluzione", si legge nella breve sinossi ufficiale.

Levitan è il creatore e ha scritto la sceneggiatura del pilota insieme a John Enbom (Party Down, Veronica Mars, iZombie). Levitan ed Enbom sono i produttori esecutivi insieme a Danielle Stokdyk, che farà anche da supervisore e a Jeff Morton. A produrre la serie c'è 20th TV con cui Levitan ha stretto un accordo nel 2019, subito dopo la conclusione di Modern Family e che è stata la sua "casa" negli ultimi dieci anni.

Il cast e i personaggi
I dettagli sui ruoli affidati a Keegan-Michael Key (visto recentemente nella comedy musicale di Apple Schmigadoon) e Johnny Knoxville (noto per il franchise di Jackass) sono attualmente sotto chiave. Calum Worthy interpreterà invece Zack, il ragazzo della vecchia sitcom familiare Step Right Up che ora si definisce un artista hip-hop/star del cinema e che nasconde le sue insicurezze sotto una falsa spavalderia.

Bibb, che sarà la protagonista femminile al fianco di Key e Knoxville, sarà Bree, un'ex reginetta di bellezza della Virginia rurale diventata una star delle sitcom e che ha lasciato il Paese dopo la fine della serie di cui era protagonista per sposare un principe. Bloom è stata scelta per interpretare Hannah, una giovane e svelta autrice televisiva chiamata a rendere più moderna la vecchia sitcom. McKean sarà Gordon, il narcisista creatore della sitcom di fine anni '90. Yu, infine, è stata scelta per la parte di Elaine, una ragazza che lavorava nel mondo della tecnologia e che, quando si trova coinvolta nel reboot di Step Right Up, si trova fuori dalla sua zona di comfort.

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti