The Sex Lives Of College Girls: Il teaser trailer della nuova comedy di Mindy Kaling per HBO Max

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

The Sex Lives Of College Girls: Il teaser trailer della nuova comedy di Mindy Kaling per HBO Max

Messaggioda KentoStraker » 23/09/2021, 17:33

HBO Max ha diffuso il primo teaser trailer di The Sex Lives Of College Girls, una nuova interessante comedy creata da Mindy Kaling (apprezzata sceneggiatrice anche dietro al successo di Non ho mai... su Netflix) e Justin Noble. La serie, che può contare su un cast e un team di sceneggiatori quasi completamente al femminile, debutterà negli Stati Uniti il 18 novembre.

https://youtu.be/6L73GPdz8Ds

La trama e il cast di The Sex Lives Of College Girls

The Sex Lives of College Girls ruota attorno a quattro coinquiline matricole dell'Essex College, una prestigiosa università del New England. Sono descritte come ragazze piene di contraddizioni e in preda agli ormoni, tanto adorabili quando esasperanti mentre vivono le loro vite nel campus. Le quattro protagoniste sono Pauline Chalamet, Amrit Kaur, Renée Rapp e Alyah Chanelle Scott e nel cast della serie ci sono anche Midori Francis (Dash & Lily), Gavin Leatherwood (Le terrificanti avventure di Sabrina), Christopher Meyer (Tell Me a Story), Ilia Isorelýs Paulino (QueenPins), Lauren “Lolo” Spencer (Give Me Liberty) e Renika Williams (Modern Love).

L'importanza di un team di sceneggiatori diversificato

Parlando recentemente con i giornalisti, i creatori Kaling e Noble hanno sottolineato quanto sia stato importante, per loro, selezionare un team di sceneggiatori diversificato, con autori di diverse età e diverse estrazioni sociali. Solo in questo modo è stato possibile creare dei personaggi brillanti, divertenti e che potessero rappresentare diverse esperienze che è possibile sperimentare al college. La serie, hanno fatto sapere inoltre i creatori, è ambientata in un mondo post-Covid, tanto che possiamo aspettarci battute e ironia sulla pandemia da parte delle protagoniste.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: The Sex Lives Of College Girls: Il teaser trailer della nuova comedy di Mindy Kaling per HBO Max

Messaggioda KentoStraker » 09/12/2021, 16:58

HBO Max rinnova The Sex Lives of College Girls

HBO Max premia The Sex Lives of College Girls dopo l'ottimo risultato raggiunto nelle scorse settimane. Il miglior lancio dell'anno per una comedy della piattaforma streaming, molto seguita anche in occasione degli appuntamenti successivi, la serie è l'ennesimo bersaglio centrato di Mindy Kaling, già sulla cresta dell'onda con Non ho mai... di Netflix e in passato davanti e dietro le quinte di The Mindy Project. La storia ruota attorno a quattro coinquiline che frequentano il primo anno all'Essex College, una prestigiosa università del New England. Piene di contraddizioni e in preda agli ormoni, tanto adorabili quando esasperanti, le cinque navigano nelle loro vite al campus.


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti