Acapulco: Data e prime foto della comedy con Eugenio Derbez in arrivo su Apple TV+

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Acapulco: Data e prime foto della comedy con Eugenio Derbez in arrivo su Apple TV+

Messaggioda KentoStraker » 16/09/2021, 19:19

Su Apple TV+ quest'autunno non mancheranno le risate. Il servizio di video in streaming ha svelato la data e mostrato le prime foto di Acapulco, una nuova comedy Apple Original con Eugenio Derbez. La serie, ispirata alla commedia del 2017 How To Be A Latin Lover in cui recitava lo stesso Derbez, debutterà venerdì 8 ottobre su Apple TV+.

La trama di Acapulco

Creata dall'ideatore de Lo straordinario mondo di Zoey Austin Winsberg insieme a Eduardo Cisneros e Jason Shuman, Acapulco racconta la storia del ventenne messicano Máximo Gallardo (Enrique Arrizon), il cui sogno diventa realtà quando ottiene un lavoro come cabana boy nel resort più alla moda di Acapulco. Ben presto si rende conto che il lavoro è molto più complicato di quanto avesse mai immaginato e che, per avere successo, deve imparare a gestire contemporaneamente una clientela esigente, un mentore volubile e una vita familiare complicata, senza perdere la strada cercando scorciatoie o lasciandosi andare alle tentazioni. La serie, recitata sia in spagnolo che in inglese, è ambientata nel 1984, con Eugenio Derbez che è voce narrante del film e interpreta il personaggio principale, Máximo Gallardo, ai giorni nostri.

Il cast

Nel cast, accanto a Enrique Arrizon, troviamo anche Fernando Carsa, Damián Alcázar, Camila Perez, Chord Overstreet, Vanessa Bauche, Regina Reynoso, Raphael Alejandro, Jessica Collins, Rafael Cebrián, Regina Orozco e Carlos Corona. Derbez è anche produttore esecutivo mentre Winsberg sarà showrunner, affiancato da Chris Harris (How I Met Your Mother) come co-showrunner. Richard Shepard ha diretto il pilot ed è anche produttore esecutivo, mentre Jay Karas è produttore e regista.

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti