Emily Deschanel contro una setta nella miniserie di Netflix Devil in Ohio

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Emily Deschanel contro una setta nella miniserie di Netflix Devil in Ohio

Messaggioda KentoStraker » 16/09/2021, 18:55

Un grazie a Netflix per aver riportato Emily Deschanel in tv con un ruolo da protagonista. Quattro anni dopo la conclusione di Bones, serie che l'ha impegnata per ben 12 stagioni, l'attrice firma con il servizio di video in streaming per Devil in Ohio, miniserie basata sul romanzo omonimo di Daria Polatin, a sua volta ispirato da una storia vera.

La trama e il cast di Devil in Ohio

Scritta dalla stessa Polatin (in tv già all'opera in Tom Clancy's Jack Ryan e Heels), Devil in Ohio è un thriller di otto episodi in cui la dottoressa Suzanne Mathis (Deschanel), psichiatra presso un ospedale, vede il suo mondo sconvolto quando dà rifugio a una ragazza fuggita da una misteriosa setta in una città vicina. Quando la quindicenne Jules Mathis (Xaria Dotson, The Birch) trona a casa da scuola e trova una strana ragazza seduta nella sua cucina, la madre le dice che Mae (Madeleine Arthur, Snowpiercer) è una delle sue pazienti all'ospedale e che starà con loro per alcuni giorni. Ma la loro famiglia rischia di frantumarsi quando, ben presto, Mae indossa i vestiti di Jules, dorme nella sua camera, la allontana dal giornale della scuola e flirta con il suo interesse amoroso. Non solo lei non ha intenzione di andarsene, la setta da cui è fuggita non si fermerà davanti a nulla per riaverla.

Nella miniserie reciteranno anche Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) con il ruolo di Peter, Gerardo Celasco (NEXT) del detective Lopez, Alisha Newton (Heartland) di Helen e Naomi Tan di Dani.

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti