Anthony Mackie protagonista della serie tv Twisted Metal

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Anthony Mackie protagonista della serie tv Twisted Metal

Messaggioda KentoStraker » 16/09/2021, 18:53

C'è un'altra serie tv nel futuro di Anthony Mackie. Di recente su Disney+ con lo show Marvel The Falcon and the Winter Soldier, l'attore sarà il protagonista e il produttore esecutivo di Twisted Metal, adattamento dell'omonimo videogame di combattimenti tra veicoli sviluppato da SingleTrac con Sony Interactive Studios.

Twisted Metal: La trama della nuova serie tv con Anthony Mackie

Scritta dagli sceneggiatori di Deadpool Rhett Reese e Paul Wernick, Twisted Metal è descritta come una action comedy incentrata su John Doe (il personaggio interpretato da Mackie), un lattaio senza alcun ricordo del suo passato al quale è offerta la possibilità di una vita migliore, a patto che riesca a consegnare un pacco misterioso in una desolata landa post-apocalittica. La serie, che Sony Pictures Television e PlayStation Production proporranno alle diverse realtà televisive nel prossimo futuro, segue John Doe e il suo compagno di viaggio, un ladro d'auto dal grilletto facile, mentre affrontano minacce che spaziano da selvaggi predoni a uno squilibrato clown alla guida di un camioncino dei gelati.

"Siamo stati grandi fan del fenomenale Anthony nel corso degli anni e sapevamo che era l'unico attore in grado di interpretare un personaggio complesso, divertente e avvincente come John Doe. Fortunatamente per noi, ha accettato" ha dichiarato Glenn Adilman, vice presidente esecutivo per lo sviluppo delle comedy a Sony Pictures Television. Asad Qizilbash, a capo di PlayStation Productions, ha aggiunto: "Siamo entusiasti di averlo a bordo. La sua capacità di fondere commedia, azione e dramma è perfetta per il mondo di Twisted che stiamo creando".

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti