Netflix ordina la serie Partner Track, con Arden Cho tra i protagonisti

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Netflix ordina la serie Partner Track, con Arden Cho tra i protagonisti

Messaggioda KentoStraker » 16/09/2021, 18:49

La star di Teen Wolf e Chicago Med Arden Cho è tra i protagonisti di Partner Track, una nuova serie appena ordinata a Netflix. Composto da 10 episodi, il drama è l'adattamento tv del romanzo The Partner Track della scrittrice Helen Wan, uscito nel 2013.

La trama di Partner Track

Creata e prodotta da Georgia Lee (The Espanse), Partner Track seguirà Cho nei panni di Ingrid Yun, una giovane avvocatessa idealista e intelligente che è desiderosa di essere la prima junior partner asiatico-americana di Parsons Valentine, uno studio legale d'élite di Manhattan. "Mentre Ingrid negozia e si fa strada in un mondo dominato dal potere maschile, capirà cosa significa essere fedele a se stessa", si legge nella descrizione ufficiale del personaggio.

"Siamo orgogliosi dell'incredibile team nato per dare vita a Partner Track, una storia avvincente raccontata attraverso gli occhi del nostro personaggio principale asiatico-americano Ingrid Yun, interpretata dalla talentuosa Arden Cho", ha affermato Jinny Howe, vicepresidente delle serie originali Netflix. “Piena di divertimento e romanticismo, questa serie offre uno sguardo contemporaneo e perspicace sulle pressioni aggiuntive a cui sono sottoposte le donne, soprattutto quelle di origini sottorappresentate oggi nel mondo del lavoro".

Il cast e i personaggi:

Bradley Gibson (Power Book II: Ghost) nei panni di Tyler Robinson, un avvocato moralista e onesto della Parsons Valentine.

Alexandra Turshen (Ray Donovan) nei panni di Rachel Friedman, descritta come "una donna di tendenze edonistiche e con una certa parlantina" che si rende conto che le sue aspirazioni non hanno a che fare con la legge.

Dominic Sherwood (Shadowhunters) come Jeff Murphy, un misterioso avvocato trasferitosi dall'ufficio londinese di Parsons Valentine che lavora per mettersi alla prova a New York.

Rob Heaps (Good Girls) nei panni di Nick Laren, lo scapolo più ambito di New York City ed erede di una delle più grandi società di venture capital del mondo.

Nolan Gerard Funk (L'assistente di volo) nei panni di Dan Fallon, l'emblema del privilegio.

Matthew Rauch (Banshee) nei panni di Marty Adler, il responsabile delle fusioni e acquisizioni di Parsons Valentine, descritto come chirurgico, acuto e spietato.

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti