Love Life: Anna Kendrick passa il testimone a William Jackson Harper nel teaser trailer della stagione 2

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Love Life: Anna Kendrick passa il testimone a William Jackson Harper nel teaser trailer della stagione 2

Messaggioda KentoStraker » 16/09/2021, 18:45

Ripartire da un matrimonio per raccontare una storia d'amore tutta nuova. HBO Max ha rilasciato il primo teaser trailer della seconda stagione di Love Life, la serie antologica creata da Sam Boyd con l'intenzione di raccontare il viaggio sentimentale di diversi personaggi dal primo amore fino all'ultimo. Nella clip la protagonista della prima stagione Darby (Anna Kendrick) passa in qualche modo il testimone al nuovo protagonista interpretato dall'attore di The Good Place William Jackson Harper. L'appuntamento con i nuovi episodi è, almeno negli Stati Uniti, per il 28 ottobre (mentre, lo ricordiamo, in Italia la prima stagione di Love Life è disponibile in streaming su TIMvision).

https://youtu.be/JM-ozfzjr70

Love Life: La trama della stagione 2

Mentre la prima stagione di Love Life ha seguito Anna Kendrick nei panni di Darby, una giovane donna alla ricerca del grande amore nel caos di New York City, la seconda si concentrerà su Marcus Watkins (Harper), un uomo che esce da una lunga relazione ed è costretto a rimettersi in gioco ancora una volta per ritrovare ciò che credeva di aver già trovato, cioè la sua anima gemella. La prima stagione di era conclusa con Darby che al matrimonio dell'amica Sara conosceva Grant (Kingsley Ben-Adir), colui che dopo tante relazioni fallimentari sarebbe finalmente diventato la sua anima gemella. Nel teaser trailer vediamo Darby chiedere uno shot di tequila al bar durante un evento che sembra proprio il suo matrimonio al quale partecipa anche Marcus che, apparantemente turbato, ordina un whisky.

Il cast: Nuovi volti e ritorni

Il cast della seconda stagione include anche Jessica Williams (The Daily Show), Punkie Johnson (Saturday Night Live), Chris "Comedian CP" Powell (Detroiters), e le guest star ricorrenti Arian Moayed (Succession), Leslie Bibb (Jupiter's Legacy) e John Earl Jelks (On Becoming a God in Central Florida). Cambierà anche il narratore della storia: Keith David (Community) succederà a Leslie Manville nel ruolo. Torneranno comunque, anche se non a tempo pieno, anche diversi attori che abbiamo già visto nella prima stagione: oltre a Kendrick (che rimane anche produttrice esecutiva della serie) ci saranno Zoë Chao nel ruolo di Sara, Peter Vack in quello di Jim, Sasha Compére nei panni di Mallory e Nick Thune come Magnus.

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti