Anansi Boys: Malachi Kirby protagonista della serie di Prime Video basata sul romanzo di Neil Gaiman

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Anansi Boys: Malachi Kirby protagonista della serie di Prime Video basata sul romanzo di Neil Gaiman

Messaggioda KentoStraker » 16/09/2021, 18:39

Sarà Malachi Kirby, apprezzato attore già visto nella serie di Sky Diavoli e nel remake di Radici di History Channel, a ricoprire entrambi i ruoli dei due protagonisti di Anansi Boys, l'adattamento tv del romanzo di successo di Neil Gaiman I ragazzi di Anansi atteso prossimamente su Prime Video. Lo ha rivelato in anteprima Variety. L'attore raggiunge il già annunciato Delroy Lindo nella miniserie di 6 episodi le cui riprese inizieranno entro la fine dell'anno in Scozia.

La trama di Anansi Boys

Presentata come una storia indipendente, quindi non un sequel né uno spin-off di American Gods, Anansi Boys segue la storia di Charlie Nancy, un giovane uomo abituato a essere messo in imbarazzo da un padre - Mr. Nancy - sui generis. Quando quest'ultimo muore, Charlie scopre che altri non era se non Anansi, il dio ingannatore, e anche di avere un fratello. Ora Spider sta per entrare nella sua vita, deciso a renderla più interessante ma anche molto più pericolosa. Il drama porta la firma dello stesso Gaiman che l'ha scritto con Lenny Henry, lo stesso con il quale intorno al 1996 concepì il romanzo.

I ruoli di Malachi Kirby

Kirby - già premio BAFTA per la sua interpretazione nella serie della BBC Small Axe e che alcuni di voi ricorderanno anche per un episodio della terza stagione di Black Mirror - interpreterà i due ruoli principali di Charlie Nancy e di suo fratello Spider. Il personaggio di Charles Nancy, a volte noto come Fat Charlie (era il soprannome che gli dava suo padre), è descritto come goffo, stressato, fidanzato e impegnato in un lavoro che odia per un uomo che odia. È il più normale possibile, almeno finché non scopre che suo padre era un dio e che ha un fratello magico di cui non è a conoscenza. Spider è descritto invece come arrogante, sicuro di sé, magico, superpotente, assolutamente amorale e forse un po' un mostro. Delroy Lindo, come annunciato in precedenza, sarà invece Anansi/Mr. Nancy ma è bene sottolineare che questo personaggio non avrà nulla a che fare con quello interpretato in American Gods da Orlando Jones.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Anansi Boys: Malachi Kirby protagonista della serie di Prime Video basata sul romanzo di Neil Gaiman

Messaggioda KentoStraker » 20/12/2021, 16:25

Anansi Boys: La serie di Amazon Prime Video arruola anche due protagoniste femminili

Anansi Boys, la serie tratta dall'omonimo romanzo fantasy di Neil Gaiman e in produzione ad Amazon Prime Video, ha accolto nel cast due nuove attrici britanniche che interpreteranno due importanti personaggi femminili. Si tratta di Amarah-Jae St. Aubyn e e Grace Saif, note rispettivamente per le serie Small Axe e Tredici, che - come riporta The Hollywood Reporter - affiancheranno i già annunciati Delroy Lindo e Malachi Kirby.

La trama di Anansi Boys

Presentata come una storia indipendente, quindi non un sequel né uno spin-off di American Gods, Anansi Boys segue la storia di Charlie Nancy (Kirby), un giovane uomo abituato a essere messo in imbarazzo da un padre - Mr. Nancy (Lindo) - sui generis. Quando quest'ultimo muore, Charlie scopre che altri non era se non Anansi, il dio ingannatore, e anche di avere un fratello, Spider (interpretato sempre da Kirby). Quest'ultimo sta per entrare nella sua vita, deciso a renderla più interessante ma anche molto più pericolosa. Il drama porta la firma dello stesso Gaiman che l'ha scritto con Lenny Henry, lo stesso con il quale intorno al 1996 concepì il romanzo.

I ruoli di Amarah-Jae St. Aubyn e Grace Saif

St. Aubyn interpreterà Rosie Noah, un'insegnante nonché fidanzata del protagonista Charles “Fat Charlie” Nancy. Noah è descritto come allegra, saggia, di buon umore e gentile. Grace Saif sarà invece la detective Constable Daisy Day, che si ritrova coinvolta in diversi casi di polizia incrociati, incluso un omicidio. È intelligente, efficiente, determinata e molto divertente.

"C'era bisogno di protagoniste femminili che fossero complete, affascinanti e brillanti come Malachi Kirby in entrambe le sue incarnazioni. Amarah-Jae St. Aubyn e Grace Saif lo sono. Sono entrambe attrici divertenti, oneste e brillanti, e vi innamorerete di entrambe", ha dichiarato Neil Gaiman. Le riprese di Anansi Boys, che avrà 6 episodi e debutterà su Amazon Prime Video nel 2022, sono attualmente in corso in Scozia.


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti