So cosa hai fatto: Il primo trailer della serie di Prime Video tratta dall'omonimo film

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

So cosa hai fatto: Il primo trailer della serie di Prime Video tratta dall'omonimo film

Messaggioda KentoStraker » 16/09/2021, 18:14

Questo autunno un inquietante sconosciuto che invia emoji con il volto da clown si prepara a terrorizzarci. Prime Video ha diffuso il primo trailer di So cosa hai fatto, la serie tratta dall'omonimo film horror slasher di culto del 1997 noto, in originale, con il titolo I Know What You Did Last Summer. Il drama debutterà con i primi 4 episodi sul servizio di video in streaming di Amazon il 15 ottobre, per poi continuare con un episodio ogni venerdì fino al 12 novembre.

https://www.youtube.com/watch?v=2E9eLhyfUWU

So cosa hai fatto: La trama serie tv

Proprio come il primo film, che si basava sull'omonimo romanzo per ragazzi scritto da Lois Duncan nel 1973, anche la serie tv seguirà un gruppo di adolescenti perseguitati da un misterioso assassino un anno dopo un incidente mortale causato da uno di loro la notte del diploma e su cui tutti stavano mantenendo il segreto. "Mentre cercano di risalire a chi li perseguita, si svela dinanzi a loro il lato oscuro della loro città apparentemente perfetta. Tutti nascondono qualcosa e scoprire il segreto sbagliato potrebbe essere mortale", si legge nella trama ufficiale diffusa da Prime Video.

Il cast

I nuovi protagonisti - che prendono il posto dell'iconico gruppetto del film composto da Jennifer Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe e Freddie Prinze Jr. - sono Madison Iseman (Henry Danger), Bill Heck (Locke & Key), Brianne Tju (Light as a Feather), Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso (Solve), Fiona Rene (Stumptown), Cassie Beck (Connecting…) e Brooke Bloom (The Sinner). Tra i produttori esecutivi della serie ci sono il regista esperto di horror James Wan (The Conjuring, Insidious) e Sara Goodman (Preacher) che ha scritto anche la sceneggiatura.

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti