Tom Swift: The CW ordina ufficialmente lo spin-off di Nancy Drew

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Tom Swift: The CW ordina ufficialmente lo spin-off di Nancy Drew

Messaggioda KentoStraker » 02/09/2021, 19:41

The CW mette a segno un altro spin-off di una sua serie di successo. La rete americana ha ordinato ufficialmente Tom Swift, lo spin-off di Nancy Drew in sviluppo dallo scorso ottobre. Al centro del racconto c'è l'inventore protagonista degli omonimi romanzi pubblicati dalla casa editrice Stratemeyer Syndicate, la stessa di Nancy Drew e di altre storie di successo come quelle degli Hardy Boys. A interpretare il personaggio (molto diverso da quello dei libri, perché qui nero e gay) ci sarà l'attore Tian Richards (Burden), che vedete nella foto in alto.

Tom Swift: La trama dello spin-off di Nancy Drew

Tom Swift racconterà la storia dell'omonimo inventore miliardario che si troverà in mezzo a una cospirazione fantascientifica e a strani fenomeni inspiegabili, dopo la misteriosa scomparsa di suo padre. Tom quindi inizierà un viaggio per scoprire tutta la verità lasciandosi alle spalle i comfort della sua vita agiata, cercando anche di evitare gli attacchi di un'organizzazione che cerca di fermarlo a ogni costo. "Le missioni di Tom richiederanno il suo genio e il suo talento per l'innovazione, guidati da amore, romanticismo, amicizia e misteri dell'universo ancora irrisolti", si legge nella descrizione ufficiale.

La serie - a cui abbiamo già dato uno sguardo grazie a un backdoor pilot nella scorsa stagione di Nancy Drew - potrà contare sullo stesso team creativo e di produzione di Nancy Drew: le co-creatrici sono Melinda Hsu e Noga Landay, rispettivamente showrunner e co-creatrice di Nancy Drew, con Cameron Johnson (Empire). Tra i produttori esecutivi c'è anche la coppia d'oro formata da Josh Schwartz e Stephanie Savage. Tom Swift è il secondo spin-off ufficializzato di una serie The CW ancora in onda: la rete, infatti, ha dato l'okay anche allo spin-off di All American intitolato All American: Homecoming.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Tom Swift: The CW ordina ufficialmente lo spin-off di Nancy Drew

Messaggioda KentoStraker » 14/02/2022, 15:59

Tom Swift: L'attrice di Riverdale Ashleigh Murray nel cast dello spin-off di Nancy Drew

Ashleigh Murray, nota soprattutto per il ruolo di Josie McCoy in Riverdale e nello spin-off Katy Keene, resta in casa The CW e firma per un ruolo regolare in Tom Swift, lo spin-off di Nancy Drew con al centro l'omonimo inventore protagonista dei romanzi pubblicati dalla casa editrice Stratemeyer Syndicate. L'attrice interpreterà un personaggio di nome Zenzi Fullington, molto vicina al protagonista interpretato da Tian Richards.

Tom Swift: La trama dello spin-off di Nancy Drew

Tom Swift - creata da Melinda Hsu Taylor, Noga Landau e Cameron Johnson e prodotta come Nancy Drew da Josh Schwartz e Stephanie Savage - racconterà la storia dell'omonimo inventore miliardario che si troverà in mezzo a una cospirazione fantascientifica e a strani fenomeni inspiegabili, dopo la misteriosa scomparsa di suo padre. Tom quindi inizierà un viaggio per scoprire tutta la verità lasciandosi alle spalle i comfort della sua vita agiata, cercando anche di evitare gli attacchi di un'organizzazione che cerca di fermarlo a ogni costo. "Le missioni di Tom richiederanno il suo genio e il suo talento per l'innovazione, guidati da amore, romanticismo, amicizia e misteri dell'universo ancora irrisolti", si legge nella descrizione ufficiale. Una data di debutto per la serie non è stata ancora fissata da The CW.

Il ruolo di Ashleigh Murray

Murray interpeterà Zenzi, una ragazza risoluta ed effervescente, ma per nulla sciocca. È la migliore amica di Tom fin dall'infanzia e lo considera una famiglia; inoltre è una delle poche persone che riesce a stargi dietro e a dirgliene quattro quando necessario.


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti