Billions 5: Il trailer ufficiale dei nuovi episodi della quinta stagione

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Billions 5: Il trailer ufficiale dei nuovi episodi della quinta stagione

Messaggioda KentoStraker » 02/08/2021, 19:09

Oltre un anno dopo la brusca interruzione della quinta stagione di Billions causata dalla pandemia, arrivano finalmente i restanti cinque episodi della stagione. Il drama finanziario con Paul Giamatti e Damian Lewis tornerà negli Stati Uniti, su Showtime, dal prossimo 5 settembre e questo è il primo trailer ufficiale che anticipa che "il divertimento è solo all'inizio". La serie, lo ricordiamo, è stata infatti già rinnovata per una sesta stagione.

https://youtu.be/TjIiwtNMLKg

Billions 5: Dove eravamo rimasti

Nella quinta stagione, Bobby Axelrod e Chuck Rhoades (Damian Lewis e Paul Giamatti) vedono la loro feroce rivalità riaccendersi mentre nuovi nemici si manifestano e prendono la mira. Chuck arriva allo scontro con una formidabile procuratrice distrettuale interpretata da Roma Maffia. Nel frattempo, Taylor Mason (Asia Kate Dillon) è costretta a tornare alla Axe Capital, dove deve combattere per proteggere i dipendenti e le loro risorse. Wendy Rhoades (Maggie Siff) rivaluta la sua lealtà e crea nuove sorprendenti alleanze che la mettono in contrasto con Chuck e Axe. Più di tutti, però, ha fatto la differenza la new entry Corey Stoll, interprete di Michael Prince, un gigante degli affari venuto da una piccola città dell'Indiana diventato presto una minaccia per Bobby e, chiaramente, un potenziale alleato per Chuck. L'attore è stato già promosso a regolare in vista della prossima stagione.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Billions 5: Il trailer ufficiale dei nuovi episodi della quinta stagione

Messaggioda KentoStraker » 13/12/2021, 16:01

Billions 6: Nuove rivalità e vecchie battaglie nel trailer ufficiale della sesta stagione

Chuck dovrà vedersela con un rivale astuto e calcolatore nella sesta stagione di Billions attesa negli Stati Uniti, su Showtime, dal prossimo 23 gennaio (in Italia successivamente su Sky e in streaming su NOW). Il trailer ufficiale appena diffuso dalla rete via cavo anticipa i nuovi equilibri che si assesteranno dopo lo scioccante finale della stagione 5 e l'uscita di scena del personaggio di Bobby 'Axe' Axelrod interpretato fin dal primo episodio da Damian Lewis.

https://youtu.be/w0gTcXCxlCU

Billions: Le anticipazioni della sesta stagione

Ricorderete che nel finale della quinta stagione di Billions il miliardario Mike Prince (Corey Stoll) aveva tradito il Procuratore Generale dello Stato di New York Chuck Rhoades (Paul Giamatti) strappando ad Axe tutte le sue società mentre quest'ultimo fuggiva in Svizzera. A questo punto un vendicativo Chuck Rhoades metterà gli occhi su Prince e su tutti i suoi soci. In una scena del trailer vediamo anche gli uomini di legge di Chuck afferrare il pezzo grosso del fondo speculativo Steven Birch (la guest star Jerry O'Connell) e gettarlo sul sedile posteriore di un SUV con i vetri oscurati. "Quando ho un gioco importante nel mirino, non posso abbassare il fucile", dice il personaggio di Paul Giamatti nel trailer, con un sorriso diabolico. Il suo obiettivo, ovviamente, sarà proprio l'uomo con cui aveva lavorato per abbattere Axe nella quinta stagione ma che ora è diventato il nuovo nemico numero uno.

Nel trailer ritroviamo anche Wendy (Maggie Siff), Taylor (Asia Kate Dillon) e Wags (David Costabile) che ora rispondono a Prince ma, segretamente, lo disprezzano, pur dovendosi adattare al nuovo ordine da lui stabilito. "La sesta stagione di Billions ha davvero il tono e tutte le sensazioni che i fan amano della serie", ha detto recentemente a Entertainment Weekly il co-creatore della serie Brian Koppelman. "È una stagione che resta nello stile di Billions ma è strutturata in modo diverso; è una sorta di evoluzione, ma i personaggi sono ancora quelli. Tutti i personaggi hanno ancora i propri bisogni e desideri che potrebbero molto facilmente entrare in conflitto con quelli di altri personaggi dello show".

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Billions 5: Il trailer ufficiale dei nuovi episodi della quinta stagione

Messaggioda KentoStraker » 17/02/2022, 17:46

Billions rinnovata per una settima stagione

I miliardi continueranno a scorrere sotto le mani dei protagonisti di Billions. L'avvincente drama finanziario di Showtime, in Italia disponibile su Sky e in streaming su NOW dove arriverà il prossimo 9 marzo la sesta stagione, è stato rinnovato per una settima stagione. E la rivalità tra il procuratore generale Chuck Rhodes (Paul Giamatti) e il nuovo arrivato Mike Prince (Corey Stoll che ha sostituito a tutti gli effetti il personaggio di Bobby "Axe" Axelrod interpretato da Damian Lewis fino alla fine della quinta stagione) si farà sempre più accesa.

Billions: Le anticipazioni della sesta stagione

Mike Prince, che ha acquistato la società d'investimento di Axe, è ormai diventato la nuova nemesi di Chuck. Non si è fatto problemi, infatti, a tradirlo scatenando una guerra che non ha nulla da invidiare a quella che aveva messo l'uno contro l'altro Axe e Chuck nelle passate stagioni. Ormai Chuck ha un solo obiettivo: rovinare gli affari di Prince, soprattutto quando quest'ultimo ha in mente di portare i Giochi Olimpici a New York per lucrarci sopra.

Gli assi nella manica di Prince, però, sono parecchi: ha dalla sua l'ex braccio destro di Axe, Wags (David Costabile), e può contare su una squadra di fedelissimi composta da Wendy (Maggie Siff), Taylor (Asia Kate Dillon), Ben Kim (Daniel Isaac), Mafee (Dan Soder) e "Dollar" Bill (Kelly AuCoin) che lavorano notte e giorno per portare le competizioni sportive più importanti del mondo nella Grande Male. Sarà guerra aperta?


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti