Only Murders in the Building: Il trailer ufficiale della comedy con Steve Martin

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Only Murders in the Building: Il trailer ufficiale della comedy con Steve Martin

Messaggioda KentoStraker » 29/07/2021, 20:18

Tre sconosciuti che non sembrano avere niente in comune se non la passione per i podcast e le storie true crime. Ma cosa succede quando il crimine arriva dentro casa, nel proprio palazzo? Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez formano l'improbabile trio al centro di Only Murders in the Building, una nuova comedy attesa in Italia in streaming su Disney+, all'interno della sezione Star, dal prossimo 31 agosto. Hulu, la piattaforma dove sarà disponibile lo stesso giorno negli Stati Uniti, ne ha diffuso lo spassosissimo trailer ufficiale.

https://youtu.be/-V1rQdXXXyI

La trama di Only Murders in the Building

Dalle menti dello stesso Steve Martin, Dan Fogelman (This is Us) e John Hoffman (Grace & Frankie), Only Murders In The Building segue tre estranei (Martin, Short e Gomez) che condividono la stessa ossessione per il genere true crime e si trovano improvvisamente coinvolti in un delitto. Quando si verifica un'orribile morte nell’esclusivo palazzo dell’Upper West Side in cui vivono, i tre sospettano che si tratti di un omicidio e utilizzano la loro grande conoscenza del genere true crime per investigare. Mentre registrano un podcast per documentare il caso, i tre scoprono i segreti del palazzo, che riguardano eventi accaduti molti anni prima. Forse le bugie che i protagonisti si raccontano a vicenda potrebbero essere ancora più esplosive. Si rendono presto conto che il killer potrebbe nascondersi tra loro, mentre cercano di decifrare gli indizi prima che sia troppo tardi.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Only Murders in the Building: Il trailer ufficiale della comedy con Steve Martin

Messaggioda KentoStraker » 02/12/2021, 15:54

Only Murders in the Building: Cara Delevingne nella stagione 2 della serie rivelazione

Il cast della mystery comedy Only Murders in the Building, una delle serie rivelazione dell'autunno, si fa ancora più prestigioso. Con l'inizio delle riprese della seconda stagione, arriva la notizia che la veterana delle passerelle e attrice Cara Delevingne ha firmato con il servizio streaming Hulu per un ruolo regolare nei prossimi episodi.

Only Murders in the Building 2: Il ruolo di Cara Delevingne

Vista l'ultima volta in tv nei panni della fata Vignette Stonemoss in Carnival Row, secondo Deadline nella stagione 2 di Only Murders in the Building Delevingne interpreterà Alice. Un sofisticato membro del mondo dell'arte, la donna rimarrà invischiata nel mistero che vedrà i personaggi di Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez impegnati in una nuova indagine. Ossessionati dalle storie di crimini realmente accaduti, Charles, Oliver e Mabel useranno ancora una volta la loro grande conoscenza del genere true crime per scoprire cos'è realmente accaduto, documentando il tutto nel loro podcast.

In Italia disponibile in streaming su Disney+, Only Murders in the Building si è affermata velocemente come uno dei più grandi successi di sempre di Hulu, apprezzata tanto dal pubblico quanto dalla critica. "Sapere che siamo riusciti a connetterci con il pubblico e che abbiamo colto nel segno abbastanza da avere la possibilità di continuare - e di portare avanti la corsa sfrenata fatta di mistero, commedia ed empatia del nostro show - è indescrivibile" ha dichiarato John Hoffman (Grace and Frankie), creatore della serie con Martin e Dan Fogelman (This Is Us). "Non posso fare altro che ringraziare enormemente tutti. Non vedo l'ora di continuare!".

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Only Murders in the Building: Il trailer ufficiale della comedy con Steve Martin

Messaggioda KentoStraker » 13/01/2022, 16:32

Only Murders in the Building ospiterà Shirley MacLaine e Amy Schumer nella seconda stagione

Fresco di nomination ai SAG Awards, il produttore esecutivo e protagonista di Only Murders in the Building Martin Short si è lasciato sfuggire qualche anticipazione sulla seconda stagione, attualmente in produzione. La comedy di Hulu, in Italia disponibile in streaming con Star su Disney+, nel prossimo ciclo di episodi ospiterà due prestigiose guest star: il premio Oscar Shirley MacLaine e l'irriverente comica Amy Schumer. Pare, inoltre, che Nathan Lane tornerà nei panni del ricco inquilino dell'Arconia Teddy Dimas, che nella prima stagione si era scontrato con i protagonisti interpretati da Short, Steve Martin e Selena Gomez.

Only Murders in the Building: Martin Short anticipa qualcosa sulla stagione 2

Short non ha fornito dettagli sui personaggi che interpreteranno Shirley MacLaine e Amy Schumer ma ha detto di aver girato alcune scene con loro il mese scorso, quando sono iniziate le riprese (verosimilmente, dunque, le due attrici appariranno già nei primi due episodi). "La qualità degli attori che questa serie sta attirando mi rende infinitamente divertente andare al lavoro", ha detto l'attore ai giornalisti commentando la sua prima nomination ai SAG Awards che condivide, peraltro, con la co-star Steve Martin. Tra le aggiunte al cast della seconda stagione precedentemente annunciate, lo ricordiamo, c'è anche Cara Delevingne nel ruolo di Alice, una sofisticata esperta d'arte che rimarrà invischiata nel nuovo mistero che appassionerà i protagonisti.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Only Murders in the Building: Il trailer ufficiale della comedy con Steve Martin

Messaggioda KentoStraker » 10/02/2022, 16:51

Only Murders in the Building: La veterana della commedia Andrea Martin nel cast della seconda stagione

Steve Martin ci fa dare una sbirciatina dietro le quinte della seconda stagione di Only Murders in the Building svelando due nuovissimi ingressi nel cast. Da una foto postata dall'attore su Twitter scopriamo che hanno ottenuto un ruolo nei prossimi episodi della crime comedy - in Italia disponibile su Disney+ - la leggenda della commedia Andrea Martin (Il mio grosso grasso matrimonio greco, The Good Fight) e la giovane Zoe Colletti (Fear the Walking Dead). Rimane però il mistero sui personaggi che interpreteranno.

Only Murders in the Building: Le anticipazioni della seconda stagione

"Sul set di 'Only Murders in the Building' stagione 2. Grandi sorprese nel cast che non sono più sorprese”, ha scritto Steve Martin nel post accanto all'immagine. Only Murders in the Building è ambientata in un elegante condominio dell'Upper West Side dove un improbabile trio di appassionati di podcast true crime unisce le forze per risolvere un crimine avvenuto nell'edificio. La prima stagione - che ha ricevuto ottime recensioni da parte della critica - si era conclusa con un cliffhanger e un nuovo misterioso omicidio in seguito al quale i protagonisti Mabel (Selena Gomez), Charles (Steve Martin) e Oliver (Martin Short) venivano trascinati in un'auto della polizia in manette. La seconda stagione ripartirà dalla domanda: se non sono stati loro, chi è stato a commettere quell'omicidio?

Le altre novità nel cast

Come precedentemente annunciato, nella seconda stagione di Only Murders in the Building ci sarà anche Cara Delevingne nel ruolo di Alice, un'insider del mondo dell'arte che rimane invischiata in qualche modo nel nuovo mistero. Sono coinvolte nei nuovi episodi, inoltre, anche le attrici Shirley MacLaine e Amy Schumer, ma non sappiamo ancora nulla sui loro personaggi.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Only Murders in the Building: Il trailer ufficiale della comedy con Steve Martin

Messaggioda KentoStraker » 14/02/2022, 15:37

Only Murders in the Building: Un ruolo ricorrente per Michael Rapaport nella seconda stagione

Il cast della seconda stagione di Only Murders in the Building si arricchisce ogni giorno di più di nomi interessanti. L'ultimo è quello di Michael Rapaport che, come riportato da Deadline, ha firmato per un ruolo ricorrente nella comedy, in Italia disponibile con la prima stagione in streaming su Disney+.

La trama di Only Murders in the Building

Only Murders in the Building segue tre sconosciuti, interpretati da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez che condividono un'ossessione per i podcast true crime e improvvisamente si ritrovano coinvolti in un vero crimine. Nella prima stagione, quando si verifica un omicidio nel loro esclusivo palazzo nell'Upper West Side, i tre hanno utilizzato la loro passione e le loro conoscenze per scoprire la verità registrando un podcast per documentare il caso. Nel finale, però, si sono ritrovati loro malgrado in manette dopo che un nuovo crimine ha sconvolto gli abitanti dell'edificio: di cosa si tratterà?

Il ruolo di Michael Rapaport e le altre new entry della seconda stagione

Michael Rapaport (Atypical, Life & Beth) interpreterà il detective Kreps, un detective della polizia coinvolto nel nuovo caso di omicidio introdotto nel finale della prima stagione. Solo qualche giorno fa Steve Martin ha postato su Twitter una foto che ha svelato altri due nomi del cast della seconda stagione: a leggenda della commedia Andrea Martin (Il mio grosso grasso matrimonio greco, The Good Fight) e la giovane Zoe Colletti (Fear the Walking Dead). Come precedentemente annunciato, nella seconda stagione di Only Murders in the Building ci sarà anche Cara Delevingne nel ruolo di Alice, un'insider del mondo dell'arte che rimane invischiata in qualche modo nel nuovo mistero. Sono coinvolte nei nuovi episodi, inoltre, anche le attrici Shirley MacLaine e Amy Schumer, ma non conosciamo dettagli sui loro personaggi.


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti