Dollface affida un ruolo ricorrente a Jayson Blair nella seconda stagione

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Dollface affida un ruolo ricorrente a Jayson Blair nella seconda stagione

Messaggioda KentoStraker » 24/07/2021, 19:04

Dollface arruola un altro nuovo volto nella seconda stagione. Jayson Blair - attore visto in diverse serie tv come Hard Times - Tempi duri per RJ Berger, The New Normal e Life Sentence - ha ottenuto un ruolo ricorrente nei nuovi episodi del dramedy di Hulu con Kat Dennings, in Italia disponibile con la prima stagione nella sezione Star di Disney+.

Dollface: La trama e il ruolo di Jayson Blair

In Dollface - incentrata su Jules (Dennings), una giovane donna che, terminata una lunga relazione, ritrova le sue amiche di vecchia data e si lascia guidare da una fervida immaginazione - Jayson Blair interpreterà Liam, il nuovo interesse amoroso di Izzy (Esther Povitsky), una delle amiche nonché collega della protagonista. La seconda stagione della serie è attualmente in produzione a Los Angeles sotto la guida della creatrice Jordan Weiss e della showrunner Michelle Nader. La prima stagione di 10 episodi ha debuttato negli Stati Uniti a novembre 2019 e in Italia lo scorso marzo; Hulu ha rinnovato la serie per una seconda stagione a gennaio 2020, ma la pandemia ha inevitabilmente causato ritardi nel calendario di produzione. Se le riprese procederanno senza intoppi, i nuovi episodi potrebbero arrivare nei primi mesi del 2022.

Nella serie recitano anche come co-protagoniste Brenda Song e Shay Mitchell, interpreti delle amiche di Jules Madison e Stella. Il casting di Jayson Blair segue quello, annunciato la scorsa settimana, della comica Lilly Singh che interpreterà una proprietaria di un bar queer dotata di un vivace senso dell'umorismo, che intraprenderà sia una relazione romantica che un'avventura lavorativa con Stella.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Dollface affida un ruolo ricorrente a Jayson Blair nella seconda stagione

Messaggioda KentoStraker » 13/01/2022, 16:19

Dollface: Jules e compagne alle prese con una decisione difficile nel trailer della stagione 2

Un bar queer al femminile dove guardare The Bachelor in santa pace, una lezione su come inviare sms alla persona che ci piace senza sembrare ridicoli e una decisione importante da prendere sul sex toy perfetto! Il trailer ufficiale della seconda stagione di Dollface (dall'11 febbraio in streaming su Hulu negli Stati Uniti e prossimamente in Italia con Star su Disney+) ci fa ricordare quanto ci mancava questa serie, una delle più folli e divertenti in circolazione.

https://www.youtube.com/watch?v=wo6oKAxSFEA

Dollface: Le anticipazioni della seconda stagione

Dollface racconta la storia di Jules (interpretata da un'esplosiva e adorabile Kat Dennings), una ragazza come tante che dopo una lunga relazione finita male, tenta di riallacciare rapporti con le sue amiche a lungo trascurate finché era in coppia. Nei nuovi episodi insieme alle amiche Stella (Shay Mitchell), Madison (Brenda Song) e Izzy (Esther Povitsky), Jules si avventura in un mondo "post pandemia e post delusione amorosa" mentre sta per varcare la fatidica soglia dei 30 anni. "Dopo aver ritrovato le sue amiche, Jules ora deve mantenere l'equilibrio nel tenere unito il loro gruppo mentre le ragazze affrontano i problemi di lavoro, di cuore e recuperano un rapporto più profondo l'una con l'altra", si legge nella sinossi ufficiale. Nel trailer vediamo le amiche alle prese con una scelta complicata... il miglior vibratore per Stella!

Il cast e le new entry

Nella seconda stagione di Dollface tornerà anche Matthew Gray Gubler (Criminal Minds) nei panni del veterinario Wes, interesse amoroso di Jules. La new entry Jayson Blair (Good Trouble), invece, interpreterà il nuovo interesse amoroso di Izzy. La stand-up comedian Lilly Singh sarà la proprietaria del bar queer co-gestito con Stella. Corinne Foxx (Beat Shazam) interpreterà un'enigmatica figlia di un magnate dell'industria musicale che stringe una vorticosa amicizia con Madison; a Luke Cook (Le terrificanti avventure di Sabrina), infine, è stato affidato un ruolo ricorrente ancora misterioso.


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti