SEAL Team rinnovata per una quinta stagione, a Paramount+

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

SEAL Team rinnovata per una quinta stagione, a Paramount+

Messaggioda KentoStraker » 20/05/2021, 15:25

Salvataggio in extremis per SEAL Team. Dopo settimane d'incertezza, il drama militare con David Boreanaz è stato rinnovato per una quinta stagione, non dalla rete CBS, che l'ha proposto negli ultimi anni con risultati d'ascolto un po' al disotto delle aspettative, ma dalla piattaforma streaming sorella Paramount+.

Quest'anno SEAL Team ha appassionato una media di 4 milioni di spettatori ogni settimana, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.5. Numeri modesti, in calo rispettivamente del 20 e 27 percento rispetto alla stagione precedente, e al decimo posto tra i 14 drama più seguiti di CBS. Curiosamente, il rinnovo di SEAL Team è stato in forse più di quanto non lo sia stato quello di S.W.A.T., sempre per una quinta stagione, preferito dalla rete nonostante i risultati non di poco peggiori (3,1 milioni di spettatori e lo 0.4 di rating, in calo del 21 e 26 percento).

SEAL Team non sarà nel frattempo l'unica serie in difficoltà di CBS a proseguire su Paramount+. La piattaforma ha acquisito anche il drama horror di Robert e Michelle King Evil, già rinnovato da tempo per una seconda stagione, mentre è in corso una trattativa per il salvataggio anche di Clarice, il crime drama sequel de Il silenzio degli innocenti, il meno seguito della stagione su CBS.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: SEAL Team rinnovata per una quinta stagione, a Paramount+

Messaggioda KentoStraker » 17/02/2022, 17:54

SEAL Team: Dopo la sesta stagione, Paramount+ ordina anche un film tv

Per SEAL Team la vita è dolce a Paramount+. Meno di un anno fa a rischio cancellazione a CBS, salvato dal servizio streaming, in onda con un quinto ciclo di episodi e all'inizio del mese rinnovato per una sesta stagione perché "costantemente tra le prime 10 serie originali più viste" sulla piattaforma, il procedurale militare con David Boreanaz espanderà le sue storie con un film tv autonomo. È uno degli annunci fatti nelle scorse ore da ViacomCBS e Paramount+ all'ultimo Investor Day.

Nessun dettaglio della trama del telepic è disponibile al momento. Con l'obiettivo di "espandere l'universo narrativo del drama di successo di Paramount+ SEAL Team", il film sarà realizzato dal team creativo della serie composto dal protagonista e produttore esecutivo David Boreanaz, dal produttore esecutivo Christopher Chulack e dallo showrunner Spencer Hudnut, si è limitata a rivelare la piattaforma.

George Cheeks, presidente e amministratore delegato di CBS, ha aggiunto: "Questo progetto e NCIS: Sydney rappresentano due nuovi modi in cui stiamo espandendo la nostra presenza mentre supportiamo la missione della compagnia di promuovere lo streaming. Abbiamo le capacità, l'infrastruttura e un'ampia library per essere creativi e agili con franchising e altre proprietà sia per il pubblico nazionale che internazionale".


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti