How I Met Your Mother: Arriva uno spin-off con Hilary Duff protagonista!

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

How I Met Your Mother: Arriva uno spin-off con Hilary Duff protagonista!

Messaggioda KentoStraker » 24/04/2021, 16:09

Dopo anni e anni alla ricerca della "madre" per eccellenza della tv, quella di How I Met Your Mother, è arrivato il momento di cambiare prospettiva e scoprire una nuova avventura romantica. Il servizio di video in streaming Hulu ha appena ordinato ufficialmente uno spin-off sequel di How I Met Your Mother con Hilary Duff protagonista. Intitolata How I Met Your Father, la nuova comedy avrà 10 episodi e ricalcherà lo stile della popolare serie creata da Carter Bays e Craig Thomas e andata in onda per 9 stagioni.

La trama di How I Met Your Father e i primi dettagli

Creata dai co-showrunner di This is Us e co-creatori di Love Victor Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, How I Met Your Father è ambientata in un prossimo futuro quando la protagonista Sophie (interpretata da Hilary Duff) racconta a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre. La serie, poi, fa un passo indietro fino al 2021 mentre "Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell'era delle dating app e delle mille opportunità", si legge nella sinossi ufficiale.

I creatori di How I Met Your Mother Carter Bays e Craig Thomas sono coinvolti come produttori esecutivi insieme alla stessa Duff che, oltre a recitare nella serie, ne sarà anche produttrice. Secondo le prime informazioni disponibili, la nuova comedy avrà uno stile di regia e di racconto molto simile a quello della serie madre, ma non è ancora chiaro come le due serie si collegheranno.

La lunga strada verso lo spin-off di How I Met Your Mother

La notizia di uno spin-off di How I Met Your Mother non giunge completamente inaspettata. Se ne parla dal lontano 2014 quando, durante la stagione finale di How I Met Your Mother, CBS commissionò l'episodio pilota di How I Met Your Dad con Greta Gerwig e Meg Ryan voce narrante della nuova "madre". Il progetto, però, naufragò e un secondo tentativo, proprio con Aptaker e Berger al timone, è nel cassetto dal 2016. Ora, a sette anni dal divisivo finale della serie originale, vede finalmente la luce con How I Met Your Father.

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: How I Met Your Mother: Arriva uno spin-off con Hilary Duff protagonista!

Messaggioda BlueHeaven » 27/04/2021, 19:17

Non capisco bene. Uno spin-off è uno show che parte da una costola di un'altro, tipicamente mettendo al centro personaggi secondari. Qual è il collegamento con How I meet you mother? Il titolo?
No black and white in the blue...

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: How I Met Your Mother: Arriva uno spin-off con Hilary Duff protagonista!

Messaggioda KentoStraker » 07/05/2021, 16:32

C'è già molta curiosità su How I Met Your Father, lo spin-off di How I Met Your Mother da poco annunciato dal servizio di video in streaming Hulu. Da quando si è diffusa la notizia, molti fan della serie originale si sono chiesti come e se si collegheranno le due serie tv e adesso abbiamo una prima risposta, sebbene non esaustiva. A dirci di più è la protagonista della nuova serie Hilary Duff, che interpreterà Sophie, una ragazza che in un prossimo futuro racconterà a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre (come aveva fatto Ted Mosby con i suoi figli, nella serie originale).

How I Met Your Father: Le prime anticipazioni di Hilary Duff

Intervistata per The Jess Cagle Show, l'ex reginetta di Disney Channel ha dato qualche anticipazione confermando, innanzitutto, che le due serie saranno collegate e che diversi membri del cast della serie madre potrebbero apparire anche in How I Met Your Father. "Non voglio svelare tutto, ma la sceneggiatura è stata cambiata un bel po'. Però si collega e, si spera, avremo alcune divertenti apparizioni come guest star di membri del cast originale", ha detto Duff.

La trama di How I Met Your Father e gli amori di Sophie

Secondo la sinossi ufficiale, How I Met Your Father - creata da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger (This Is Us) e prodotta dai creatori della serie originale Bays e Thomas - si concentrerà su "Sophie e il suo affiatato gruppo di amici mentre stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell'era delle dating app e delle mille opportunità". Hilary Duff ha svelato anche qualcosa in più sul suo personaggio. "Ci sono personaggi fantastici e avrò un'altra famiglia sul set, una famiglia televisiva", ha detto Duff. Come accaduto a Ted in How I Met Your Mother, anche nella nuova serie vedremo la protagonista alle prese con diverse storie d'amore, la maggior parte delle quali fallimentari. "Ci sono così tante opportunità per raccontare storie d'amore nella serie, perché ci sono Sophie e tre ragazzi. Quindi vi addentrerete nella sua storia e vi chiederete 'Beh, quale sarà il padre?'. E vi piacerà vedere tutte le esperienze amorose della giovane Sophie, mentre esce con i ragazzi nel tentativo di trovare l'amore, e scoprire come questo accade nel mondo moderno".

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: How I Met Your Mother: Arriva uno spin-off con Hilary Duff protagonista!

Messaggioda KentoStraker » 17/06/2021, 16:12

How I Met Your Father: Chris Lowell nel cast dello spin-off di How I Met Your Mother

Abbiamo finalmente la prima aggiunta al cast di How I Met Your Father, lo spin-off di How I Met Your Mother ordinato ufficialmente a Hulu due mesi fa, dopo quella della protagonista Hilary Duff. Si tratta di Chris Lowell, attore famoso soprattutto per Veronica Mars ma visto anche in Private Practice e più recentemente in GLOW di Netflix. Lowell affiancherà Duff in questa nuova avventura romantica che, come la sitcom originale, sarà un viaggio alla scoperta del passato e del futuro della protagonista che racconterà a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre.

La trama di How I Met Your Father e tutto quello che sappiamo

In 10 episodi How I Met Your Father ricalcherà lo stile della popolare serie creata da Carter Bays e Craig Thomas, che tornano come produttori esecutivi. La serie, creata dai co-showrunner di This is Us e co-creatori di Love Victor Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, è ambientata in un prossimo futuro quando la protagonista Sophie (Duff) racconta a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre. Con un flashback, poi, si torna al 2021 mentre "Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell'era delle dating app e delle mille opportunità", si legge nella sinossi ufficiale.

Il ruolo di Chris Lowell e i legami con la serie originale

Stando a quanto riporta Deadline, Lowell interpreterà Jesse, uno dei migliori amici di Sophie. Il suo personaggio è descritto come "intelligente e cinico quando si tratta di amore"; è un aspirante musicista che lavora come autista di Uber per sbarcare il lunario e vive con il suo migliore amico Tom. Immaginiamo, quindi, che a breve verrà svelato anche il casting relativo al personaggio di Tom. Per il resto, sappiamo che How I Met Your Father avrà uno stile di regia che la renderà molto simile alla serie madre, ma non è ancora chiaro come si collegheranno le due serie (qui abbiamo riportato qualche teoria su How I Met Your Father e su come sarà collegato al suo spin-off).

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: How I Met Your Mother: Arriva uno spin-off con Hilary Duff protagonista!

Messaggioda KentoStraker » 09/08/2021, 20:29

How I Met Your Father: La trama, le anticipazioni e tutto quello che sappiamo sullo spin-off di HIMYM

Lo scorso aprile il servizio di video in streaming americano Hulu ha ordinato ufficialmente la comedy How I Met Your Father, spin-off ufficiale dell'amatissima How I Met Your Mother creata da Carter Bays e Craig Thomas e andata in onda per 9 stagioni, dal 2005 a 2014, su CBS. La nuova serie, che avrà 10 episodi e arriverà dunque ben 7 anni dopo l'indimenticabile (e divisivo) finale della comedy originale, avrà come protagonista l'attrice Hilary Duff. Come si intuisce dal titolo, sarà incentrata su una nuova storia, quella di Sophie (Duff) che racconterà a suo figlio come ha conosciuto suo padre. Ma scopriamo nel dettaglio le anticipazioni sulla trama e sul cast e tutto quello che sappiamo su How I Met Your Father.

How I Met Your Father: La trama

Creata dai co-showrunner di This is Us e co-creatori di Love Victor Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, How I Met Your Father è ambientata in un prossimo futuro quando la protagonista Sophie (Duff) racconta a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre. La serie, poi, fa un passo indietro fino al 2021 mentre "Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell'era delle dating app e delle mille opportunità", si legge nella sinossi ufficiale. Come accaduto a Ted in How I Met Your Mother, anche nella nuova serie vedremo la protagonista alle prese con diverse storie d'amore, la maggior parte delle quali fallimentari. "Ci sono così tante opportunità per raccontare storie d'amore nella serie, perché ci sono Sophie e tre ragazzi. Quindi vi addentrerete nella sua storia e vi chiederete 'Beh, quale sarà il padre?'. E vi piacerà vedere tutte le esperienze amorose della giovane Sophie, mentre esce con i ragazzi nel tentativo di trovare l'amore, e scoprire come questo accade nel mondo moderno", ha anticipato Duff ospite del programma The Jess Cagle Show.

How I Met Your Father non è How I Met Your Dad

La storia di How I Met Your Father non deve essere confusa con quella di How I Met Your Dad, spin-off sviluppato nel 2014 a CBS ma mai portato avanti dalla rete. Il progetto coinvolgeva Greta Gerwig come protagonista e Meg Ryan come narratrice della storia ma è stato scartato dopo l'episodio pilota. How I Met Your Father, invece, è stato sviluppato da Aptaker and Berger nel 2016 ed è rimasto nel cassetto fino a oggi a causa di altri impegni lavorativi degli sceneggiatori. Ora, finalmente, è tornato alla luce.

I legami con How I Met Your Mother

Secondo le prime informazioni disponibili, la nuova comedy avrà uno stile di regia (che mescolava elementi tipici delle sitcom a quelli delle comedy single camera) e di racconto molto simile a quello della serie madre, ma non è ancora chiaro come le due serie si collegheranno. Non è chiaro neppure se How I Met Your Father sarà effettivamente una serie sequel, quindi sarà ambientata nello stesso universo di How I Met Your Mother, o se sarà una sorta di reboot che prenderà spunto da quest'ultima. Quando è stata annunciata da Hulu, la presidente di 20th Television Karey Burke ha spiegato che lo show "onorerà l'originale e sarà una creazione completamente nuova di Aptaker e Berger" e che sarà una "reinvenzione" al femminile.

Il ruolo di Bays e Thomas e il ritorno della regista Pamela Fryman

Che HIMYF sia comunque uno spin-off strettamente connesso alla sua serie madre ce lo dimostra il fatto che sono coinvolti nel progetto, in qualità di produttori esecutivi, gli ideatori di How I Met Your Mother Carter Bays e Craig Thomas. "Ragazzi, vi racconterò una storia incredibile: è la storia di come due scrittori hanno avuto la fortuna di realizzare la loro serie televisiva dei sogni per nove stagioni e ora riescono a passare il testimone a un nuovo team creativo che ha una nuova incredibile storia da raccontare, la storia di How I Met Your Father”, hanno commentato Bays e Thomas in un comunicato. "Ci sentiamo onorati dalla loro passione e visione e non vediamo l'ora di aiutarli a raccontare una nuova storia leggendaria. (Grazie a tutti i fan di HIMYM là fuori che l'hanno aspettata)". Ma non solo. La serie potrà contare su un'altra vecchia conoscenza: la storica regista Pamela Fryman (che ha diretto ben 196 episodi su 208 di How I Met Your Mother) tornerà per dirigere l'episodio pilota della nuova serie assicurando dunque uno stile di regia molto simile a quello a cui eravamo abituati. "Sono entusiasta di avere un posto in prima fila. Mi sento così fortunata a far parte di tutto questo", ha commentato la regista.

Barney è il padre? La teoria dei fan

Da quando si è diffusa la notizia della nuova serie, i fan hanno già iniziato a fare ipotesi sull'identità del "padre" del titolo, il mistero attorno a cui ruoterà evidentemente la nuova comedy. Ma non solo: molti hanno iniziato a pensare anche come potrebbero essere collegate le due serie e hanno formulato una suggestiva teoria che però sembra poco convincente. C'è chi pensa che il padre del figlio di Sophie possa essere addirittura Barney, il donnaiolo incallito interpretato in How I Met Your Mother da Neil Patrick Harris. Nel finale della serie, infatti, abbiamo visto che Barney è diventato papà di una bambina e l'identità della madre non è stata svelata. Questa teoria, tuttavia, non tiene conto del fatto che il figlio di Sophie sia un maschietto, mentre la figlia di Barney, chiamata Ellie, è una femminuccia. Ciò non vieta, comunque, che Barney abbia potuto avere altri figli in futuro (d’altronde è famoso per le sue conquiste) e che quella storia non ci sia stata ancora raccontata.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: How I Met Your Mother: Arriva uno spin-off con Hilary Duff protagonista!

Messaggioda KentoStraker » 02/09/2021, 19:03

How I Met Your Father arruola anche Josh Peck e Ashley Reyes

Continuano i casting di How I Met Your Father, lo spin-off di How I Met Your Mother con Hilary Duff in un ruolo simile a quello ricoperto nella serie originale da Josh Radnor. Si sono uniti al cast della serie di Hulu con due ruoli ricorrenti gli attori Josh Peck e Ashley Reyes, visti rispettivamente in Turner e il casinaro: La serie e in American Gods.

La trama e i personaggi di How I Met Your Father

La prima stagione di How I Met Your Father, scritta da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, racconterà in dieci episodi la storia di Sophie (Hilary Duff) una ragazza che in un prossimo futuro spiega a suo figlio come ha conosciuto suo padre ma che nel 2021 cerca di capire che strada prendere insieme al suo variegato gruppo di amici: Jesse (Chris Lowell), Valentina (Francia Raisa), Charlie (Tom Ainsley), Ellen (Tien Tran) e Sid (Suraj Sharma) che con lei stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell'era delle dating app e delle mille opportunità.

I ruoli di Josh Peck e Ashley Reyes

Secondo Deadline, Peck interpreterà Drew, il bel vice preside della scuola elementare di Jesse (Lowell). Reyes sarà invece Hannah; intelligente, pratica, devota al suo lavoro, Hannah è un chirurgo che lavora a Los Angeles ed è anche la fidanzata di Sid (Sharma) con cui è costretta a mantenere però una relazione a distanza. I due attori raggiungono il già annunciato Daniel Augustin (David Makes Man), a cui pure è stato affidato un ruolo ricorrente, un ragazzo che Sophie ha conosciuto su Tinder e si appresa a incontrare per la prima volta di persona.

Attualmente l'avvio della produzione della serie è slittato, a causa di alcuni casi di positività al Covid (tra cui la protagonista Hilary Duff). Tutto il cast e la troupe si trovano in quarantena in attesa di poter iniziare le riprese in tutta sicurezza.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: How I Met Your Mother: Arriva uno spin-off con Hilary Duff protagonista!

Messaggioda KentoStraker » 06/09/2021, 19:13

Con un leggero ritardo causa Covid (la protagonista Hilary Duff si era beccata una forma lieve di Covid ma grazie al vaccino si è negativizzata molto presto ed è stata in grado di tornare presto sul set), sono iniziate le riprese di How I Met Your Father, l'atteso spin-off di How I Met Your Mother che - a sette anni dalla conclusione della serie originale - racconterà una nuova storia d'amore, quella di Sophie (Duff) e di come ha conosciuto il padre di suo figlio. La serie, di 10 episodi, arriverà prossimamente negli Stati Uniti in streaming su Hulu. Il primo giorno sul set è stato celebrato con alcune foto postate sui social prima dal co-creatore Isaac Aptaker e poi sugli account ufficiali di How I Met Your Mother. Da queste prime immagini si intravede quello che potrebbe essere un primo legame tra la serie originale e il suo spin-off.

La trama e il cast di How I Met Your Father

La prima stagione di How I Met Your Father, scritta da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, racconterà in dieci episodi la storia di Sophie (Hilary Duff) una ragazza che in un prossimo futuro spiega a suo figlio come ha conosciuto suo padre ma che nel 2021 cerca di capire che strada prendere insieme al suo variegato gruppo di amici: Jesse (Chris Lowell), Valentina (Francia Raisa), Charlie (Tom Ainsley), Ellen (Tien Tran) e Sid (Suraj Sharma) che con lei stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell'era delle dating app e delle mille opportunità. Ruoli ricorrenti sono stati affidati agli attori Josh Peck e Ashley Reyes, visti rispettivamente in Turner e il casinaro: La serie e in American Gods e a Daniel Augustin (David Makes Man).

How I Met Your Father: Un legame con How I Met Your Mother nelle prime foto?

Nelle foto che trovate sopra vediamo i protagonisti, in particolare Sophie e il suo amico Jesse intrattanersi in un pub. Il locale in questione, però, è ben diverso dal MacLaren's Pub un tempo frequentato da Ted, Barney, Robin, Marshall e Lily. Si tratta, però, pur sempre di un pub. E i fan di How I Met Your Mother sanno che nel corso della serie è stato accennato al fatto che il MacLaren's Pub abbia più di una sede. Potrebbe quindi trattarsi di un'altra sede dello stesso locale, ma per il momento è solo un'ipotesi.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: How I Met Your Mother: Arriva uno spin-off con Hilary Duff protagonista!

Messaggioda KentoStraker » 08/11/2021, 16:23

How I Met Your Father: Kim Cattrall sarà una Hilary Duff adulta nello spin-off di How I Met Your Mother

Mentre noi ancora non riusciamo ad accettare che sarà assente dal revival di Sex and the City in arrivo a dicembre in tv, Kim Cattrall firma a sorpresa per un ruolo inaspettato e per lei assolutamente inedito. L'attrice interpreterà una versione adulta del personaggio di Sophie (Hilary Duff), la protagonista di How I Met Your Father, lo spin-off di How I Met Your Mother in arrivo nel 2022 negli Stati Uniti su Hulu (in Italia probabilmente su Disney+). L'amata ex interprete di Samantha Jones, in particolare, assumerà il ruolo ricorrente di narratrice della storia, lo stesso ruolo che nella serie originale era di Bob Saget, il "Ted adulto" che raccontava ai suoi figli la storia di come aveva conosciuto la loro madre.

How I Met Your Father: La trama e il cast

Creata dai co-showrunner di This is Us e co-creatori di Love, Victor Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, How I Met Your Father è ambientata in un prossimo futuro quando la protagonista Sophie (Duff) racconta a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre. La serie, poi, fa un passo indietro fino al 2021 mentre "Sophie e il suo affiatato gruppo di amici - Jesse (Chris Lowell), Valentina (Francia Raisa), Charlie (Tom Ainsley), Ellen (Tien Tran) e Sid (Suraj Sharma) stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell'era delle dating app e delle mille opportunità", si legge nella sinossi ufficiale. Come accaduto a Ted in How I Met Your Mother, anche nella nuova serie vedremo la protagonista alle prese con diverse storie d'amore, la maggior parte delle quali fallimentari. Cattrall sarà quindi la voce della Sophie adulta che racconterà ai figli la sua vita amorosa passata.

Altri membri ricorrenti del cast sono Josh Peck (Drake and Josh) nei panni di Drew, il bel vice preside della scuola elementare di Jesse; e Ashley Reyes (American Gods) nei panni di Hannah, un chirurgo che abita a Los Angeles mentre tenta di mantenere una relazione a distanza con Sid che si trova a New York.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: How I Met Your Mother: Arriva uno spin-off con Hilary Duff protagonista!

Messaggioda KentoStraker » 18/11/2021, 16:32

How I Met Your Father, c'è una data di uscita! Il videoannuncio dei protagonisti

Con un breve video che strizza l'occhio ad alcuni dei tormentoni di How I Met Your Mother ("Haaaaave you heard?" e "Wait for it..."), i protagonisti dello spin-off intitolato How I Met Your Father hanno annunciato quando debutterà la serie in streaming su Hulu, negli Stati Uniti (in Italia potrebbe arrivare successivamente con Star su Disney+, ma ancora non abbiamo conferme). L'appuntamento è fissato per il 18 gennaio con i primi due episodi, poi con i restanti 8 a cadenza settimanale.

https://youtu.be/TSIPWIwbD_U

How I Met Your Father: La trama e i protagonisti

Nel video i protagonisti Hilary Duff, Chris Lowell, Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran e Suraj Sharma danno la bella notizia ai fan. Creata da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger e con gli ideatori della serie originale Carter Bays e Craig Thomas coinvolti come produttori esecutivi, How I Met Your Father è ambientata in un prossimo futuro quando la protagonista Sophie (Hilary Duff), proprio come faceva Ted nella serie originale, racconta a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre. I flashback ci riporteranno poi al 2021 mentre Sophie e il suo affiatato gruppo di amici - Jesse (Lowell), Valentina (Raisa), Charlie (Ainsley), Ellen (Tran) e Sid (Sharma) - stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell'era delle dating app e delle mille opportunità. Ancora non sappiamo esattamente come si collegheranno lo spin-off e HIMYM ma di certo le due serie avranno uno stile di regia molto simile, visto che condividono la regista Pamela Fryman che ha diretto la maggior parte degli episodi di How I Met Your Mother ed è tornata per dirigere l'episodio pilota di How I Met Your Father.

Il resto del cast

L'ex star di Sex and the City Kim Cattrall erediterà da Bob Saget (la voce del Ted adulto, nella serie originale) il ruolo di narratrice della storia, nei panni di una versione più adulta di Sophie. A Daniel Augustin (David Makes Man), Josh Peck (Drake & Josh) e Ashley Reyes (American Gods) sono stati affidati invece ruoli ricorrenti.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: How I Met Your Mother: Arriva uno spin-off con Hilary Duff protagonista!

Messaggioda KentoStraker » 17/12/2021, 16:16

How I Met Your Father si svela nel primo trailer (con una grande novità!)

Finalmente ci siamo: How I Met Your Father, l'atteso spin-off di How I Met Your Mother con Hilary Duff protagonista, si mostra per la prima volta permettendoci di farci un'idea sulla storia, sul tono e sui personaggi. Hulu, il servizio di video in streaming dove la serie debutterà negli Stati Uniti il prossimo 18 gennaio (in Italia dovremmo vederla su Disney+ successivamente ma nessun annuncio ufficiale è ancora arrivato), ha diffuso il primo teaser trailer. Nella clip, che vedete qui sotto, salta subito all'occhio una grande novità rispetto alla serie originale: Kim Cattrall, che interpreta la versione adulta della protagonista Sophie (Duff), appare sullo schermo non soltanto come narratrice della storia (a differenza di Bob Saget, il Ted adulto che in How I Met Your Mother si limitava a fare da voce fuori campo).

https://www.youtube.com/watch?v=KKfaPkHjOBc

How I Met Your Father: La trama

Creata dai co-showrunner di This is Us e co-creatori di Love Victor Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, How I Met Your Father è ambientata in un prossimo futuro quando la protagonista Sophie (Duff/Cattrall) racconta a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre. I flashback ci riporteranno poi al 2021 mentre Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell'era delle dating app e delle mille opportunità. Sappiamo che la nuova comedy avrà uno stile di regia e di racconto molto simile alla serie madre (il pilot è stato diretto, infatti, dalla storica regista di How I Met Your Mother Pamela Fryman) ma che sarà una storia completamente nuova. Ancora non è chiaro, tuttavia, quali saranno i collegamenti tra le due serie tv. Nel trailer vediamo Sophie alle prese con appuntamenti disastrosi e i suoi amici darle supporto. "Viviamo in tempi difficili, non è facile trovare una connessione con una persona", osserva la protagonista.

Il cast e i personaggi

Nel cast di How I Met Your Father, insieme a Duff ci sono Chris Lowell (Veronica Mars) che interpreta Jesse, uno dei migliori amici di Sophie, Francia Raisa (grown-ish) nei panni della coinquilina e migliore amica di Sophie Valentina, Tom Ainsley (The Royals) in quelli del ragazzo di Valentina Charlie, Tien Tran (Space Force) che sarà Ellen, la sorella adottiva di Jesse, e Suraj Sharma (God Friended Me) nei panni di Sid, il coinquilino e il migliore amico di Jesse. Li vediamo tutti anche nel poster ufficiale diffuso da Hulu (in fondo all'articolo) con la tagline "It’s Actually a Funny Story…", un riferimento che i fan della serie originale sapranno cogliere. A Daniel Augustin (David Makes Man), Josh Peck (Drake & Josh) e Ashley Reyes (American Gods), inoltre, sono stati affidati ruoli ricorrenti.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: How I Met Your Mother: Arriva uno spin-off con Hilary Duff protagonista!

Messaggioda KentoStraker » 13/01/2022, 16:15

How I Met Your Father non sarà un semplice reboot bensì un "sequel autonomo"

Cresce l'attesa per How I Met Your Father, lo spin-off di How I Met Your Mother che ci racconterà una nuova storia d'amore, quella della giovane Sophie (Hilary Duff) e di come ha conosciuto il padre di suo figlio. La serie debutterà negli Stati Uniti, su Hulu, il prossimo 18 gennaio (sfortunatamente non sappiamo ancora quando e dove arriverà in Italia) e intanto il co-creatore Isaac Aptaker ha voluto chiarire le cose sulla natura dello show: non sarà un semplice reboot, cioè un remake o una nuova interpretazione dell'originale, bensì un sequel autonomo, con una storia indipendente da quella degli amici Ted, Robin, Marshall, Lily e Barney anche se ambientata nello stesso universo.

How I Met Your Father e How I Met Your Mother sono ambientati nello stesso universo: La conferma di Isaac Aptaker

How I Met Your Father, come è ormai noto, è ambientata in un prossimo futuro quando la protagonista Sophie (Duff) racconta a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre. I flashback ci riportano poi al 2022 mentre Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell'era delle dating app e delle mille opportunità. Fino ad oggi i creatori Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger non avevano chiarito quali sarebbero stati effettivamente i legami tra le due serie ma adesso abbiamo la certezza che sono ambientate nello stesso universo. Ci saranno, quindi, tanti easter egg che i fan della serie originale potranno scoprire: piccoli dettagli, ambientazioni e altro (magari qualche gradita guest star dal passato) che gli appassionati sapranno riconoscere.

"La serie è ambientata nello stesso mondo di quella originale ma è davvero una storia a sé", ha chiarito Aptaker ai giornalisti durante il press tour invernale della Television Critics Association. I legami con How I Met Your Mother, però, saranno molto forti, visto che gli stessi creatori della serie originale Carter Bays e Craig Thomas sono coinvolti come produttori esecutivi, e la storica regista Pamela Fryman è tornata dietro alla macchina da presa per la nuova serie. "Ci saranno molte piccole ricompense per le persone che amano l'originale se rimarranno con noi", ha aggiunto il co-creatore. Hilary Duff, che è anche produttrice esecutiva della serie, ha tenuto a precisare che la storia sarà a sè aggiungendo: "Penso sia importante sapere che noi siamo una serie a parte. Stiamo cercando di creare qualcosa di originale pur rubando dal vecchio show qualche elemento che funzionava molto bene".

Il cast

Oltre a Hilary Duff nei panni della trentenne Sophie, ancora alla ricerca dell'amore, il cast principale di How I Met Your Father comprende anche Chris Lowell (Veronica Mars) nei panni del migliore amico di Sophie Jesse, Francia Raisa (grown-ish) nel ruolo di Valentina, Tom Ainsley (The Royals) nel ruolo di Charlie, Tien Tran (Space Force) nei panni di Ellen e Suraj Sharma (God Friended Me) in quelli di Sid.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: How I Met Your Mother: Arriva uno spin-off con Hilary Duff protagonista!

Messaggioda KentoStraker » 03/02/2022, 16:50

How I Met Your Father: Annunciata la data di uscita italiana, ecco quando arriva su Disney+

La stavamo aspettando e finalmente è arrivata la comunicazione ufficiale: Disney+ ha annunciato la data di uscita di How I Met Your Father, la serie con Hilary Duff spin-off sequel della più nota How I Met Your Mother. La nuova comedy, che ha da poco debuttato negli Stati Uniti su Hulu, sarà disponibile in Italia in esclusiva su Disney+ da mercoledì 11 maggio.

How I Met Your Father: La trama

Ambietata nello stesso universo di How I Met Your Mother ma incentrata su una storia autonoma, How I Met Your Father si concentra su Sophie (Hilary Duff), una fotografa trentenne che in un futuro prossimo sta raccontando a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. I flashback ci riportano poi al 2022 mentre Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell'era delle app di incontri e delle mille opportunità.

Il cast e i personaggi

Ad affiancare Sophie (interpretata, nella versione adulta del 2050 da Kim Cattrall) in questa avventura ci sono gli amici Jesse (Chris Lowell, Veronica Mars), un aspirante musicista che lavora come autista Uber; Valentina (Francia Raisa, Grown-ish), la migliore amica e coinquilina di Sophie, un'assistente stilista impulsiva; Sid (Suraj Sharma, God Friended Me), il migliore amico e coinquilino di Jesse proprietario di un bar; Charlie (Tom Ainsley, The Royals), un aristocratico inglese che frequenta Valentina e va improvvisamente a vivere con lei e Sophie; e Ellen (Tien Tran), la sorella adottiva di Jesse trasferitasi in città dopo il divorzio dalla moglie.

How I Met Your Father è creata dai co-showrunner di This is Us e co-creatori di Love Victor Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger e coinvolge i creatori di How I Met Your Mother Carter Bays e Craig Thomas come produttori esecutivi, nonché la storica regista della serie originale Pamela Fryman che ha diretto i primi due episodi. Come si capisce dalle prime anticipazioni trapelate dagli Stati Uniti, i collegamenti e gli easter egg pensati specificatamente per i fan di How I Met Your Mother non mancano quindi non ci resta che attendere l'11 maggio per scorprili tutti.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: How I Met Your Mother: Arriva uno spin-off con Hilary Duff protagonista!

Messaggioda KentoStraker » 07/02/2022, 16:01

How I Met Your Father: Paget Brewster sarà la madre di Sophie, la protagonista interpretata da Hilary Duff

A differenza di quanto accaduto in How I Met Your Mother, nello spin-off How I Met Your Father conosciamo ben presto la madre, o meglio una madre cioè la mamma della protagonista Sophie (Hilary Duff). TVLine ha rivelato che per il ruolo è stata scelta l'ex star di Criminal Minds Paget Brewster, che farà il suo debutto nella serie nell'episodio in streaming su Hulu, negli Stati Uniti, il prossimo 8 febbraio (in Italia, lo ricordiamo, la comedy arriverà su Disney+ l'11 maggio).

Il personaggio di Paget Brewster in How I Met Your Father

Come è ormai noto, How I Met Your Father si concentra su un nuovo gruppo di amici newyorchesi e su Sophie (Duff) una giovane donna alle prese con appuntamenti e avventure amorose mentre cerca il grande amore. Proprio come nella serie originale Ted (Josh Radnor) raccontava ai suoi futuri figli come aveva conosciuto la loro madre, anche in How I Met Your Father una Sophie adulta (Kim Cattrall) racconta al figlio in che modo è finita insieme a quello che sarebbe poi diventato suo padre.

Già nei primi episodi della serie - attenzione alle anticipazioni - Sophie ha parlato di sua madre, una donna "festaiola" e immatura che ha cresciuto sua figlia da sola. Ora conosceremo Lori (Brewster, la vedete in anteprima a sinistra nella foto in alto), un'ex modella che ha avuto Sophie quando era molto giovane. Nell'episodio intitolato "The Good Mom" soprenderà con una visita inaspettata sua figlia. Di sua madre Sophie aveva detto all'amico Jesse (Chris Lowell): "Eravamo solo io e mia madre, a rimbalzare dalla casa di un ragazzo all'altra. Eravamo più sorelle che madre e figlia ed io ero la sorella maggiore, rimettevo sempre insieme i pezzi dopo ogni rottura, e sono diventata davvero brava ad rimetterla in piedi".

Lori avrà un ruolo importante nel futuro di Sophie?

La co-creatrice della serie Elizabeth Berger ha confermato a TVLine che i dettagli sul passato di Sophie sarebbero stati significativi per il suo viaggio nella prima stagione. "La cosa ha un ruolo enorme. In un certo senso Sophie deve scendere a patti con la sua identità e da dove viene... prima che sia finalmente pronta a trovare la sua persona." Che il personaggio di Brewster abbia anche un legame con qualche personaggio di How I Met You Mother? C'è chi è pronto a giurare che si tratti di Barney, ma per il momento sono solo teorie.

Anche Hilary Duff ha confermato: "Sophie non ha mai avuto una relazione seria, rovina spesso le cose prima che queste si facciano serie. E penso che sia perché deve sistemare alcune cose della sua infanzia".

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: How I Met Your Mother: Arriva uno spin-off con Hilary Duff protagonista!

Messaggioda KentoStraker » 17/02/2022, 17:16

How I Met Your Father rinnovata per una seconda stagione, e gli episodi raddoppiano

La storia di Sophie e del suo variegato gruppo di amici alle prese con relazioni, ambizioni e con la ricerca del vero amore continua! Hulu ha dato fiducia a How I Met Your Father a meno di un mese dal debutto negli Stati Uniti rinnovando la serie per una seconda stagione lunga ben 20 episodi, quindi il doppio dell'ordine dei 10 episodi della prima. Quando lo spin-off di How I Met Your Mother sarà disponibile anche in Italia, il prossimo 11 maggio su Disney+ , potremo quindi guardarlo dormendo sonni tranquilli.

La trama e il cast di How I Met Your Father

How I Met Your Father, descritta dai creatori Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger come un "sequel autonomo di How I Met Your Mother, con una nuova storia", è ambientata in un prossimo futuro quando la protagonista Sophie (Hilary Duff) racconta a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre. I flashback ci riportano poi al 2022 mentre Sophie e il suo affiatato gruppo di amici Jesse (Chris Lowell, Veronica Mars), Valentina (Francia Raisa, grown-ish), Charlie (Tom Ainsley, The Royals), Ellen (Tien Tran, Space Force) e Sid (Suraj Sharma, God Friended Me) stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell'era delle dating app e delle mille opportunità. Kim Cattrall (Sex and the City), inoltre interpreta una versione adulta di Sophie che dal futuro racconta l'intera storia. Il cast ricorrente comprende inoltre Josh Peck (Drake & Josh), Leighton Meester (Gossip Girl), Daniel Augustin (David Makes Man) e Ashley Reyes (American Gods).

Le dichiarazioni di Hulu e dei creatori

"How I Met Your Father si è rivelata un vero appuntamento per i fan che non ne hanno mai abbastanza di settimana in settimana. Le vite di questi personaggi, interpretate da un cast immensamente talentuoso guidato da Hilary Duff, stanno appena iniziando a svolgersi e siamo entusiasti di far conoscere meglio il viaggio di questo gruppo ai nostri spettatori con una seconda stagione più lunga", ha fatto sapere Jordan Helman, capo dei contenuti originali con sceneggiatura di Hulu.

Proprio di recente Aptaker e Berger avevano parlato con TVLine del numero di episodi della prima stagione di How I Met Your Father, pochi per una comedy multicamera. I due sceneggiatori si erano detti pronti a lavorare su un arco di episodi più lungo in futuro e Hulu li ha accontentati. Speriamo, a questo punto, che il rinnovo anticipato dia loro la possibilità di pianificare più colpi di scena e, forse, qualche altra sorpresa per i fan della serie originale (il cameo di uno o più personaggi di How I Met Your Mother, magari).


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti