High School Musical: The Musical

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

High School Musical: The Musical

Messaggioda KentoStraker » 10/04/2021, 17:07

Si torna a ballare e a cantare con gli studenti della East High! La seconda stagione di High School Musical: The Musical: La Serie, il teen-musical dramedy basato sul popolare franchise Disney, sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal prossimo 14 maggio. Ecco il trailer ufficiale italiano dei nuovi episodi e le prime anticipazioni rilasciate dal servizio.

https://youtu.be/dxzjjgXnn5A

La trama di High School Musical: The Musical: La Serie e le anticipazioni della seconda stagione

Creato e prodotto da Tim Federle, il nuovo adattamento di High School Musical - che ha debuttato l'anno scorso simultaneamente al lancio del servizio Disney+ - è incentrato su un gruppo di studenti della East High, la stessa scuola dove è ambientato il famoso film originale con Zac Efron e Vanessa Hudgens, che tentano di mettere in scena la loro versione di High School Musical: The Musical. Nei 10 episodi della prima stagione i protagonisti si sono cimentati con brani originali e cover. Nella seconda stagione, i Wildcats della East High, che si stanno preparando per mettere in scena La Bella e la Bestia come musical di primavera, affrontano la scuola rivale North High per vincere una prestigiosa e spietata competizione teatrale tra studenti. I colpi di scena non mancheranno, la lealtà verrà messa alla prova e le canzoni risuoneranno a tutto volume, compresi i nuovi brani originali scritti da Olivia Rodrigo e Joshua Bassett.

Il cast

Oltre a Rodrigo e Bassett, nel cast tornano Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie Rodriguez, Joe Serafini, Mark St. Cyr e Kate Reinders. Guest star di questa stagione sono Derek Hough (storico giudice di Ballando con le stelle USA), Olivia Rose Keegan, Roman Banks, Andrew Barth Feldman e Asher Angel.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: High School Musical: The Musical

Messaggioda KentoStraker » 21/07/2021, 19:34

High School Musical: The Musical: La Serie ospita Jordan Fisher nella stagione 2

Nelle ultime settimane il volto di Bart Allen in The Flash, Jordan Fisher ha firmato con il servizio di video in streaming Disney+ per un ruolo da guest star nel penultimo episodio della stagione 2 di High School Musical: The Musical: La Serie, disponibile questo venerdì.

Jordan Fisher in High School Musical: The Musical: La Serie: Una clip in anteprima
L'attore 27enne interpreterà Jamie Porter, il fratello maggiore di Gina (Sofia Wylie), un produttore discografico che fa una sorpresa alla sua sorellina presentandosi alla premiere de "La Bella e la Bestia", l'ultimo musical realizzato dagli studenti della East High. Disney+ ha diffuso una clip in anteprima dell'episodio che ritrae i fratelli Porter condividere un momento molto intimo e sincero.

https://youtu.be/IEWIOz-X-Bs

Forse non così casualmente, Fisher è il terzo protagonista del musical di Broadway Dear Evan Hansen a recitare in High School Musical: The Musical: La Serie. Segue Andrew Barth Feldman, interprete di Lumiere Antoine, uno studente francese arrivato alla North High attraverso il programma di scambio culturale, e Roman Banks, che abbiamo visto nei panni di Howie, un altro studente che lavora alla pizzeria della famiglia di Big Red.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: High School Musical: The Musical

Messaggioda KentoStraker » 20/01/2022, 18:03

High School Musical: The Musical: La Serie ospita tre ex star di Disney Channel nella stagione 3

High School Musical: The Musical: La Serie si affida a tre volti noti di Disney Channel per portare brio nella terza stagione, le cui riprese sono appena iniziate negli Stati Uniti. Appariranno come guest star nei prossimi episodi della serie di Disney+ (da sinistra destra nella foto in alto) Corbin Bleu, Meg Donnelly e Jason Earles, che il pubblico ricorderà rispettivamente per High School Musical, il franchise di Zombies e Hannah Montana. In occasione dell'avvio della produzione, inoltre, sono stati annunciati anche due nuovi attori a cui sono stati affidati due personaggi regolari: Adrian Lyles e Saylor Bell.

Le anticipazioni di High School Musical: The Musical: La Serie 3

La terza stagione di High School Musical: The Musical: La Serie renderà omaggio ad alcuni classici Disney come Frozen e Camp Rock. Gli studenti della East High, in particolare, prepareranno uno spettacolo musicale ispirato a Frozen al Camp Shallow Lake.

Donnelly interpreterà la studentessa universitaria Val, coreografa di Frozen, Jason Earles interpreterà Dewey Wood, il direttore del campo decisamente guastafeste. Corbin Bleu, invece, sarà guest star nei panni di se stesso. Per quanto riguarda i nuovi arrivati, Adrian Lyles interpreterà Jet, un misterioso nuovo ragazzo a Camp Shallow Lake, e Saylor Bell sarà Maddox, un'appassionata di tecnologia che segue sempre le regole. Naturalmente i nuovi personaggi raggiungeranno i già noti Joshua Bassett (nel ruolo di Ricky), Matt Cornett (EJ), Sofia Wylie (Gina), Julia Lester (Ashlyn), Dara Reneé (Kourtney), Frankie Rodriguez (Carlos), Kate Reinders (Miss Jenn), Olivia Rose Keegan (Lily) e Olivia Rodrigo (Nini).


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti