The Goldbergs omaggia George Segal con un video tributo

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

The Goldbergs omaggia George Segal con un video tributo

Messaggioda KentoStraker » 10/04/2021, 16:52

The Goldbergs dovrà andare avanti senza una delle sue colonne portanti, George Segal scomparso all'età di 87 anni lo scorso 23 marzo in seguito a un'operazione di bypass coronarico. L'assenza dell'attore, interprete dell'amato Albert “Pops” Solomon, sarà evidente soprattutto da oggi in poi, visto che ieri sera è andato in onda negli Stati Uniti, su ABC, l'ultimo episodio in cui appare il suo personaggio. Per l'occasione e per ricordare con affetto Segal, la rete ha preparato un video tributo speciale che potete vedere qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=Mp6KVFP6TM4

The Goldbegs: George Segal non verrà sostituito

La commovente clip, che racchiude alcuni dei migliori momenti di Pops, è andata in onda in coda all'episodio nel quale è apparso per l'ultima volta il personaggio di Segal. Non sappiamo ancora come sarà gestita la sua assenza a partire dalla prossima stagione di The Goldbergs (la serie, tra l'altro, non è stata ancora rinnovata per una nona stagione) ma una cosa è certa: l'attore non verrà sostituito. La conferma è arrivata dall'attrice della serie Wendi McLendon-Covey che su Twitter ha scritto: "Non rimpiazzeremmo mai George nel ruolo di Pops. Se venissimo rinnovati per una nona stagione, allora ci penseremo".

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: The Goldbergs omaggia George Segal con un video tributo

Messaggioda KentoStraker » 17/12/2021, 16:36

The Goldbergs: Jeff Garlin licenziato dalla serie per comportamenti inappropriati sul set

Dopo aver perso il compianto George Segal morto lo scorso marzo, la comedy familiare di ABC The Goldbergs rinuncia a un altro dei suoi protagonisti. Jeff Garlin, l'interprete di Murray Goldberg fin dal primo episodio della serie, è stato licenziato in seguito a un'indagine interna delle risorse umane che ha accertato la sua cattiva condotta sul set, così come avevano denunciato diversi colleghi nei mesi scorsi. Lo riporta il ben informato Deadline secondo cui lo studio di produzione Sony Pictures Television avrebbe raggiunto un accordo comune con l'attore che quindi lascia la serie con effetto immediato.

Jeff Garlin licenziato da The Goldbergs: Ecco perché

Negli ultimi tempi lo spazio dedicato al personaggio di Garlin in The Goldbergs era già stato ridotto in seguito alle numerose accuse mosse nei suoi confronti da persone che lavoravano con lui. In molti avevano denunciato il linguaggio spesso scurrile dell'attore che a quanto pare non si faceva problemi a inserire la parola "vagina" - come pure altri vocaboli con allusione sessuale - all'interno di qualsiasi frase. Inoltre, come riportato da fonti vicine alla produzione, Garlin spesso non si rivolgeva alle persone con cui lavorava chiamandole per nome ma utilizzava soprannomi considerati dai diretti interessati assai offensivi.

Jeff Garlin accusato di abuso di potere e violenza verbale

L'attore ha affrontato di petto le accuse rilasciando un'intervista a Vanity Fair all'inizio di dicembre negando di aver usato parole offensive sul set e cercando di giustificare i suoi comportamenti definendoli semplicemente "sciocchi", come parte della sua attitudine da comico. Durante la stessa intervista, Garlin aveva negato le voci di un suo licenziamento cercando inoltre di minimizzare su un comportamento che secondo Deadline sarebbe stata la goccia che ha fatto definitivamente traboccare il vaso. L'episodio in questione coinvolgeva due controfigure - un uomo e una donna che sono marito e moglie nella realtà - che lavorano da anni in The Goldbergs. Secondo un testimone oculare dell'incidente, Garlin sul set avrebbe detto con fare minaccioso alla donna: "Perché sei sempre sulla mia strada? Togliti dal ca**o!"; successivamente si sarebbe rivolto anche al marito dicendo: "Dì a tua moglie di togliersi di mezzo!". Garlin aveva definito l'episodio "uno scherzo" ma, secondo i testimoni, il cast e la troupe lo avrebbero considerato un vero e proprio abuso di potere e sarebbero rimasti sconvolti dalla violenza verbale dell'attore.

Come continuerà The Goldbergs senza Murray Goldberg?

Tutto ciò avrebbe portato i colleghi di Garlin a rivolgersi nuovamente alle risorse umane. Constatato che il comportamento dell'attore non era cambiato neppure dopo un'ammonizione e dopo che gli erano state fornite delle linee guida da seguire, la produzione avrebbe deciso di allontanarlo definitivamente. Al momento, tuttavia, Sony Pictures Television non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali e non sappiamo come sarà gestita l'uscita di scena del personaggio di Murray Goldberg. Arrivata alla sua nona stagione, The Goldbergs è attualmente una delle comedy più seguite di ABC. Vedremo se questo spiacevole episodio avrà un impatto anche sugli ascolti.


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti