The Walking Dead: World Beyond 2

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

The Walking Dead: World Beyond 2

Messaggioda KentoStraker » 10/04/2021, 16:47

Max Osinski, l'affascinante attore che è stato l'agente Davis in Agents of S.H.I.E.L.D., reciterà nella seconda e ultima stagione dello zombie drama The Walking Dead: World Beyond con un ruolo ricorrente, lo annuncia Deadline.

In Italia disponibile in streaming su Prime Video, World Beyond esplora il mondo del popolare franchise The Walking Dead dal punto di vista di un gruppo di ragazzi che, dopo essere cresciuti nel mezzo dell'apocalisse, decidono di lasciare la sicurezza del loro rifugio e confrontarsi coraggiosamente con i pericoli noti e sconosciuti, viventi e non-morti del mondo esterno mentre perseguono una missione importante.

Osinski interpreterà Dennis, un soldato un tempo dedito e disciplinato che ora sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita. Con ogni probabilità si tratta di un personaggio che i ragazzi incontreranno durante la loro avventura, ma non possiamo sapere ancora quale sarà il suo ruolo in essa.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: The Walking Dead: World Beyond 2

Messaggioda KentoStraker » 31/05/2021, 13:14

The Walking Dead: World Beyond, Robert Palmer Watkins tornerà nella stagione 2

Attore assai noto al pubblico delle soap opera per i suoi trascorsi nell'iconica General Hospital, Robert Palmer Watkins tornerà come ricorrente nello zombie drama di AMC The Walking Dead: World Beyond, la cui prossima seconda stagione sarà l'ultima.

Ambientata nello stesso mondo post-apocalittico di The Walking Dead, World Beyond, in Italia disponibile in streaming su Prime Video, racconta una storia ben definita e autoconclusiva incentrata su un gruppo di adolescenti che sono cresciuti senza aver mai conosciuto la vita prima dei non-morti. Lasciata la sicurezza del loro rifugio, i ragazzi si confrontano coraggiosamente con i pericoli - noti e sconosciuti, viventi e non-morti - del mondo esterno mentre perseguono una missione importante.

Il ruolo di Robert Palmer Watkins

Come riportato da Deadline, Watkins riprenderà il ruolo interpretato brevemente nel ciclo inaugurale. Si tratta di Frank Newton, un sopravvissuto all'epidemia diventato a un certo punto un luogotenente della grande organizzazione militare nota come Repubblica Civica. Un antagonista, l'ultima volta Newton è stato visto parlare con il tenente colonnello Kublek (Julia Ormond) a proposito di sua figlia Huck (Annet Mahendru) e il fatto che lavori come spia nel gruppo di sopravvissuti della Colonia del Campus.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: The Walking Dead: World Beyond 2

Messaggioda KentoStraker » 07/07/2021, 21:12

La seconda - e ultima - stagione di The Walking Dead: World Beyond potrà contare anche su Gissette Valentin. Deadline fa sapere che l'attrice - vista in Claws e Cobra Kai e che vedremo presto anche nel film La guerra di domani di Prime Video - reciterà in un ruolo ricorrente nei nuovi episodi dello spin-off di The Walking Dead.

The Walking Dead: World Beyond, la trama e il ruolo di Gissette Valentin

Creata da Scott M. Gimple e dallo showrunner Matt Negrete e ambientata nello stesso mondo post-apocalittico di The Walking Dead, World Beyond - in Italia disponibile in streaming su Prime Video - segue la prima generazione di adolescenti che sono cresciuti senza aver mai conosciuto la vita prima dei non-morti. Due sorelle insieme a due amici lasciano un luogo sicuro per affrontare i pericoli in un'importante missione. I ragazzi si confrontano coraggiosamente con i pericoli - noti e sconosciuti, viventi e non-morti - del mondo esterno mentre sfidano tutto ciò che sanno del mondo, di se stessi e degli altri.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2288
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: The Walking Dead: World Beyond 2

Messaggioda KentoStraker » 06/09/2021, 19:29

Un personaggio di The Walking Dead apparirà nello spin-off The Walking Dead: World Beyond

Se negli ultimi mesi avete seguito gli indizi nelle varie notizie e anticipazioni rilasciate, l'annuncio in realtà non dovrebbe sorprendervi: l'ex star di The Walking Dead Pollyanna McIntosh riprenderà il ruolo di Jadis/Anne nella seconda e ultima stagione dello spin-off The Walking Dead: World Beyond, il cui debutto è previsto negli Stati Uniti su AMC il 3 ottobre (in Italia probabilmente in contemporanea streaming su Prime Video). Il personaggio prenderà parte a una sorta di crossover che, a quanto pare, si collega anche con la prossima, settima stagione di Fear the Walking Dead, che come è stato annunciato all'ultimo Comic-Con racconterà una "storia emozionante" che fornirà nuove informazioni sulla Repubblica Civica (o CRM), l'organizzazione alla quale Jadis ha fatto portare via Rick Grimes in elicottero nella stagione 9 di TWD.

https://youtu.be/aiA2F6p2E_A

Jadis in The Walking Dead: World Beyond 2

La notizia del coinvolgimento di Jadis in The Walking Dead: World Beyond è arrivata in occasione della diffusione del lungo trailer ufficiale della stagione 2, alla fine del quale, nel più classico dei colpi di scena, si sente il personaggio dire: "So che la Repubblica Civica è l'ultima luce del mondo. Il mio scopo è creare una nuova era su questo pianeta. Spero che riusciremo a recuperare il tempo perso mentre sono qui".

Le immagini non aiutato a capire a chi Jadis si sta rivolgendo. Difficile credere che possa trattarsi di Rick, giacché il prossimo capitolo della storia dell'ex vice sceriffo interpretato da Andrew Lincoln sarà raccontato al cinema. Potrebbe trattarsi invece di un'altra vecchia conoscenza del franchise. Nel frattempo, il co-ideatore di World Beyond Scott M. Gimple ha stuzzicato: "Nella nostra storia, sono passati alcuni anni - ci saranno indizi su cosa è successo con quel fatidico giro in elicottero e scopriremo che Jadis ha nuovi alleati e alleanze; lei è una parte importante nel collegare la mitologia legata alla CRM e ai Tre Cerchi che abbiamo visto in tutte e tre le serie".


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti