Che fine ha fatto Sara?: Netflix conferma la seconda stagione

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2286
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Che fine ha fatto Sara?: Netflix conferma la seconda stagione

Messaggioda KentoStraker » 31/03/2021, 16:19

Nuovi cupi segreti e cocenti rivelazioni ci attendono nella seconda stagione di Che fine ha fatto Sara?, la serie thriller messicana creata da José Ignacio Valenzuela e diretta da David Ruiz, Carlos Bolado e Poncho Pineda. A meno di una settimana dal debutto della prima stagione (lo scorso 24 marzo) su Netflix, il servizio ha confermato che la serie tornerà con un nuovo ciclo di episodi fissando l'appuntamento con la seconda stagione già per il prossimo 19 maggio.

La trama di Che fine ha fatto Sara?

In Che fine ha fatto Sara? (il titolo originale in spagnolo è ¿Quién Mató a Sara?) Álex (Manolo Cardona) è un uomo che è stato condannato per un crimine che non ha commesso e dopo 18 anni esce di prigione con un solo obiettivo: scoprire chi ha ucciso sua sorella Sara (Ximena Lamadrid) e vendicarsi con Rodolfo Lazcano (Alejandro Nones) e la famiglia di lui che lo hanno accusato di quell'omicidio per il quale è stato incarcerato. Le cose si complicano quando Álex comincia a frequentare Elisa (Carolina Miranda), la figlia minore dei Lazcano, per poi scoprire che Rodolfo è innocente e che un'altra persona ha agito abilmente nell'ombra causando tutte le sue disgrazie.

Che fine ha fatto Sara? tornerà con una seconda stagione

La serie, doppiata in ben 8 lingue, è stata accolta molto positivamente dal pubblico di Netflix scalando la classifica della Top 10 del servizio in diversi paesi del mondo. Nei nuovi episodi Álex si troverà dinanzi a verità difficili che gli faranno rimpiangere di aver dato inizio al suo piano di vendetta. Oltre a Manolo Cardona, Carolina Miranda, Ginés García Millán, Claudia Ramírez, Eugenio Siller e Alejandro Nones, nei nuovi episodi vedremo anche nuovi personaggi interpreati da Matías Novoa, Daniel Giménez Cacho e Antonio de la Vega.

Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti