Young Sheldon rinnovata per altre tre stagioni, fino alla settima

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Young Sheldon rinnovata per altre tre stagioni, fino alla settima

Messaggioda KentoStraker » 31/03/2021, 16:05

Il piccolo Sheldon Cooper avrà almeno altri sessanta episodi per crescere e diventare il personaggio adorabilmente fastidioso che tutti conosciamo. La rete americana CBS ha annunciato infatti il rinnovo di Young Sheldon per altre tre stagioni, fino alla settima, ordine che permetterà alla sitcom prequel di The Big Bang Theory di rimanere in tv fino alla primavera del 2024.

"Sotto l'abile guida di Chuck Lorre e Steve Molaro, questo cast superbo e questi sceneggiatori di talento hanno realmente dato vita a questi personaggi meravigliosi", ha dichiarato il presidente di CBS Kelly Kahl in un comunicato. "Young Sheldon domina il panorama delle comedy broadcast ed è il fulcro del più apprezzato blocco comedy del giovedì di CBS. L'umorismo, l'ardore e la bontà emanati dalla famiglia Cooper sono un gancio innegabile per i milioni di fan che si sintonizzano ogni settimana. Siamo entusiasti di vedere cosa hanno in serbo nelle prossime tre stagioni per uno Sheldon un po' più grande e per tutti i Cooper".

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Young Sheldon rinnovata per altre tre stagioni, fino alla settima

Messaggioda KentoStraker » 28/10/2021, 16:11

Young Sheldon riunisce la coppia di Coach Craig T. Nelson e Bill Fagerbakke

È finalmente reunion per le ex co-star di Coach Craig T. Nelson e Bill Fagerbakke. Diversi anni dopo il mancato ordine a NBC del sequel della popolare sitcom degli anni '90, Fagerbakke raggiunge Nelson in Young Sheldon, la comedy di CBS nella quale quest'ultimo ricorre dal 2019 nei panni di Dale Ballard, il coach di Missy e l'attuale interesse amoroso di Connie.

Young Sheldon 5: Il ruolo di Bill Fagerbakke

Secondo TVLine, Fagerbakke apparirà nell'episodio della quinta stagione in onda negli Stati Uniti questo giovedì, nei panni di Jake, un amico poliziotto di Dale al quale quest'ultimo chiede un consiglio quando Connie (Annie Potts) decide di aprire una sala giochi clandestina.

L'episodio riunisce i due attori 24 anni dopo la conclusione di Coach e 17 anni dopo la loro ultima volta insieme davanti la macchina da presa in un'altra serie di CBS, The District. "È stato meraviglioso avere Bill Fagerbakke a recitare con noi", ha detto il produttore esecutivo Steve Molaro. "Craig T. era entusiasta di lavorare di nuovo con Bill. Quando gliel'ho anticipato, si è subito interessato. Dopo averli visti in Coach per così tanto tempo, è stato un vero piacere vederli lavorare insieme. Sebbene interpretino personaggi diversi, quella sintonia è così naturale. Interpretano due vecchi amici che si incontrano in un bar, quindi qualcosa di simile stava accadendo anche nella vita reale".


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti