Los Angeles Lakers su HBO

Forum dedicato al Cinema, serie Tv & all'Home Video
Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Los Angeles Lakers su HBO

Messaggioda KentoStraker » 18/03/2021, 16:07

La serie tv con la quale HBO racconterà gli anni d'oro dei Los Angeles Lakers, una delle squadre più vincenti dell'NBA, ha affidato uno dei suoi ruoli prominenti alla star di Hollywood Adrien Brody. L'attore premio Oscar per Il pianista interpreterà Pat Riley, che dopo aver giocato per la squadra nella prima metà degli anni '70 ne è stato l'allenatore durante tutto il decennio successivo, guidandola a quattro finali consecutive e alla vittoria nell'82 e nell'85.

Los Angeles Lakers: I dettagli della serie tv

Scritta da Max Borenstein (The Terror) basandosi sul libro di Jeff Pearlman Showtime: Magic, Kareem, Riley and the Los Angeles Lakers Dynasty of the 1980s, e da lui prodotta a livello esecutivo con Adam McKay (Succession), la serie racconta la storia dietro quella che è considerata una delle dinastie più dominanti e venerate della pallacanestro, una squadra che ha definito la propria epoca sia dentro che fuori il campo.

L'ingaggio di Brody segue quelli di John C. Reilly (Moonbase 8) per il ruolo del proprietario Jerry Buss, Jason Clarke (Caterina la Grande) del dirigente Jerry West, Quincy Isaiah di Magic Johnson, Solomon Hughes di Kareem Abdul-Jabbar, Gaby Hoffmann (Transparent) di Claire Rothman, Hadley Robinson (Utopia) di Jeanie Buss, DeVaughn Nixon (La vita segreta di una teenager americana) di Norm Nixon, Molly Gordon (Animal Kingdom) di Linda Zafrani, Rob Morgan (Stranger Things) di Earvin Johnson Sr., Spencer Garrett (For All Mankind) di Chick Hearn, Kirk Bovill (Vice: L'uomo nell'ombra) di Donald Sterling, Delante Desouza di Michael Cooper, Stephen Adly Guirgis (The Get Down) di Frank Mariani, Tamera Tomakili di Earletha 'Cookie' Kelly e Joey Brooks di Lon Rosen.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Los Angeles Lakers su HBO

Messaggioda KentoStraker » 21/03/2021, 22:47

L'attrice premio Oscar Sally Field, in tv amatissima nel ruolo della matriarca in Brothers & Sisters e più di recente nel drama antologico Messaggi da Elsewhere, è l'ultima aggiunta al cast sempre più stellare della serie tv senza titolo con la quale HBO racconterà gli anni d'oro dei Los Angeles Lakers. Nel frattempo, Michael Dorman, attualmente tra i volti di For All Mankind, ha firmato con Spectrum per il ruolo di protagonista in Joe Pickett, serie drammatica della quale il servizio streaming ha appena ordinato una prima stagione di 10 episodi.

Sally Field su HBO con la serie tv sui Los Angeles Lakers

Con John C. Reilly, Jason Clarke, Gaby Hoffmann e Adrien Brody, il drama di HBO basato sul libro di Jeff Pearlman Showtime: Magic, Kareem, Riley and the Los Angeles Lakers Dynasty of the 1980s, adattato da Max Borenstein (The Terror), racconta la storia dietro quella che è considerata una delle dinastie più dominanti e venerate dell'NBA, una squadra che ha definito la propria epoca sia dentro che fuori il campo. Field interpreterà Jessie Buss, la madre di Jerry Bus (Reilly), il proprietario dei Los Angeles Lakers. Come giovane madre single, Jessie ha instillato in suo figlio l'amore per la matematica, il denaro e i bei tempi. Decenni dopo, Jerry è un uomo d'affari di successo, ma si rivolge a lei come a una fidata consulente e contabile.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Los Angeles Lakers su HBO

Messaggioda KentoStraker » 26/03/2021, 16:47

Il già corposo cast della serie HBO che racconterà la storia dei Los Angeles Lakers, una delle squadre più celebri del panorama sportivo americano, accoglie un altro importante interprete. Jason Segel (How I Met Your Mother, Messaggi da Elsewhere) ha firmato per interpretare l'allenatore Paul Westhead nel drama basato sul libro di Jeff Pearlman Showtime: Magic, Kareem, Riley and the Los Angeles Lakers Dynasty of the 1980s e prodotto dal prolifico Adam McKay.

Avatar utente
KentoStraker
Moderatore
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/05/2016, 0:58

Re: Los Angeles Lakers su HBO

Messaggioda KentoStraker » 13/12/2021, 16:26

La serie di HBO sui Los Angeles Lakers ha un titolo e un primo teaser trailer

La serie tv sui Los Angels Lakers, da lungo tempo in sviluppo a HBO, si svela finalmente al grande pubblico. Innanzitutto ha finalmente un titolo, Winning Time: The Rise of the Lakers Dynasty. Il servizio di video in streaming HBO Max, inoltre, ha annunciato che debutterà nel mese di marzo e ha svelato il primo teaser trailer che vedete qui in basso.

https://youtu.be/TYOlUZrHRT8

Winning Time: The Rise of the Lakers Dynasty, la trama della serie tv

Scritto da Max Borenstein (The Terror) e prodotto dal prolifico produttore Adam McKay, il drama racconta sia la storia professionale che quella personale dei Lakers degli anni '80, una delle dinastie più dominanti e amate della pallacanestro, una squadra che ha definito la propria epoca sia dentro che fuori dal campo. In quel periodo i Lakers vinsero ben cinque campionati anche grazie a grandi personalità che hanno fatto la storia di questo sport.

La serie è basata sul libro di Jeff Pearlman Showtime: Magic, Kareem, Riley and the Los Angeles Lakers Dynasty of the 1980s. Borenstein e Jim Hecht sono i co-creatori, Borenstein è anche showrunner e Hecht è co-autore della storia. Entrambi sono produttori esecutivi insieme a McKay e Kevin Messick di Hyperobject Industries, Jason Shuman, Scott Stephens e Rodney Barnes.

Il cast stellare

Il vasto cast della serie è guidato da John C. Reilly (che interpreta il proprietario dei Lakers Jerry Buss) insieme a Quincy Isaiah (che sarà Magic Johnson), Jason Clarke (che sarà il direttore generale Jerry West) e Adrien Brody (l'allenatore Pat Riley). Altri attori coinvolti sono Gaby Hoffmann, Tracy Letts, Jason Segel, Julianne Nicholson, Hadley Robinson, Solomon Hughes (nel ruolo di Kareem Abdul-Jabbar), Tamera Tomakili, Brett Cullen, Stephen Adly Guirgis, Joey Brooks, Sarah Ramos, Spencer Garrett, Molly Gordon, DeVaughn Nixon, Delante Desouza, Jimel Atkins, Austin Aaron, Jon Young, Rob Morgan e Sally Field.


Torna a “CINEMA - HOME VIDEO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti